Wednesday, June 30, 2010

Top imprenditori Fai 10 errori ancora prima di Start

Così si desidera avviare un'impresa. Hai un'idea. Diciamo che vuole essere un falegname. Si stampano alcuni opuscoli, alcuni biglietti da visita, e togliere un annuncio sulle pagine gialle. Si paga $ 600 per un sito web e un nome di dominio che dice a tutti circa le vostre credenziali incredibili ed esperienza. Che Tu distribuisci i tuoi volantini in un negozio di alimentari. E poi aspettare. E aspettare. E aspettare ...

Non succede nulla. Ma, è quello che fanno tutti, no? Stampare alcuni opuscoli, raccontare a tutti quanto sei grande, e attendere che il denaro a rotolare dentro

Stop proprio lì. Lei ha appena fatto gli imprenditori top 10 errori fare.

Errore # 1: In primo luogo, essere un "falegname" è troppo generale. Ci sono milioni di carpentieri del mondo, ma gli unici di successo hanno qualcosa di concentrarsi su. Sculture in legno, ristrutturazione casa, pezzi specializzati. Come dice un vecchio proverbio, "Jack di tutti i mestieri, maestro di nessuno".

Errore # 2: Se non si riesce a pianificare, si prevede di fallire. L'idea non è un piano aziendale, o di un piano di marketing, o anche solo un gol. Si tratta semplicemente di un'idea. Anche se il processo di pianificazione può sembrare lungo e noioso adesso, si andrà a beneficio di più di quanto tu possa immaginare in futuro. Ad esempio, quando siete in cerca di finanziamenti, quando si aderisce ad un'associazione di professionisti, quando il cambiamento degli obiettivi, quando le modifiche d'affari, o se assumere un partner o investitori. Il piano dovrebbe guidare, ma non si vincola. Se qualcosa nel piano non si adatta solo a destra, cambiare. Il business plan non avrà mai un progetto definitivo.

Errore # 3: Brochure e biglietti da visita sono spazzatura per le imprese start-up! Si spendono molto più di quello che li producono produrrà per voi. Ignorare il costo elevato della stampa questi materiali, e la costi nella progettazione di loro se non sono abile te stesso, la maggior parte delle imprese start-up cambiano troppo velocemente per questi materiali per essere efficace for più di uno short periodo, a volte come little come giorno . Se costa $ 1000 a stampare questi la prima volta, e 1.000 dollari per crearle la prima volta, immaginare quanto si paga se il tuo battito statistiche e opuscoli ultimi 2 mesi. Se le modifiche al design costo 500 dollari, costa 1.500 dollari ogni volta che i cambiamenti aziendali. Se le modifiche business ogni 2 mesi, ci si può aspettare di spendere almeno 9.000 dollari l'anno sulle brochure e biglietti da visita. Sì, è nove dollari migliaia di perdita di reddito, più di qualcosa che è meno efficace di graffiti. Non sprecate il vostro tempo, o il vostro denaro, brochure e biglietti da visita fino a quando riesci a mantenere la presentazione tipico di vendita dello stesso per almeno 6 mesi. In caso contrario, queste cose non valgono la pena.

Errore # 4: Va bene, le Pagine Gialle. Diamo uno sguardo sulle Pagine Gialle e vedere quante altre migliaia di miliardi di falegnami ci sono. Quali si distingue? Sicuramente non l'annuncio piccolo in un angolo. Probabilmente non la one-liner. E come una start-up, che è tutto quello che sarebbe in grado di permettersi. Per uno o due clienti all'anno ciò si mettono, è meglio attendere il budget di marketing può permettersi di comprare grandi annunci stravaganti e accattivanti.

Errore # 5: $ 600 per un sito web e nome a dominio? Un sito web e il nome di dominio prima di un piano di marketing? Questo scenario è già causando mal di testa per quelli di voi "nel sapere". Migliore idea, disegno il tuo sito web gratis, se potete. In secondo luogo migliore, avere un amico o un parente di progettare gratuitamente. In terzo luogo migliore, versare una quota minima per la roba complicata e il resto può essere fatto da te e un parente. Solo se nessuno al mondo ti può aiutare, vuoi per assumere un professionista per fare il tutto per voi. E quando lo fai, cerca di farla il 30 o 60 giorni post. In questo modo, il loro nuovo sito sarà generare denaro per voi prima di pagare. Se si pagano in anticipo, e non può muoversi, chiedete se lo fanno aggiornamenti gratuiti. Si sono garantiti per cambiare una cosa o due, probabilmente almeno una volta alla settimana, come si prova il vostro nuovo sito. Se paghi 600 dollari, era meglio essere un buon sito web - perché il budget di marketing intero appena pagato per questo.

Errore # 6: Wow! Un falegname che è andato a John B. Rossi Falegnameria Academy! E 'questo che dicono i vostri clienti? Molto probabilmente, non saranno nemmeno pensarlo. La maggior parte dei clienti di pensare "Wow! Guardate il suo lavoro. E 'proprio quello che ho bisogno. "Ed è quello che volete che i vostri clienti a pensare. Non promuovere te stesso, promuovere le tue soluzioni. Tutti coloro che arriva al tuo sito web è un problema di cui hanno bisogno risolto. Se a capire che problema, e dire loro come risolverlo utilizzando il tuo sito web, lei ha appena colpito una miniera d'oro di marketing.

Errore # 7: Che cosa è un falegname fa in un negozio di alimentari? E perché è lui a distribuire volantini in ogni caso? Se si distribuiscono volantini, fatelo dove conta. Un falegname dovrebbe distribuire volantini in un deposito di legname o mobili negozio. Anche un grande magazzino che vende i chiodi sarebbe un posto migliore per un falegname quando distribuiva volantini. Pensateci.

Errore # 8: Questo è probabilmente il più grande errore. Hai smesso di marketing. Anche se si fanno esattamente il contrario di tutto ciò che avete letto finora, se continui a farlo si sono tenuti a ottenere almeno il minimo risultato. Se si interrompe quando si esauriscono le idee nuove, probabilmente non otterrete molto. La chiave di marketing è ripetizione. Assicurarsi che la gente pensa del tuo nome quando hanno un problema. Se hanno visto solo una volta il proprio nome, ma il vostro concorrente appena inviato loro un volantino terzo, il vostro concorrente otterrà la loro attività. Abbiamo tutti sentito che ci vuole più di una volta per un cliente ad acquistare, e non è mai stato più vero. Con le informazioni disponibili per i clienti di oggi, si desidera che il nome sia di fronte a loro il più possibile.

Errore # 9: Se non è successo niente, non hai riprovare. Niente dice fallimento come qualcuno che si chiude. Motivare te stesso! Alzarsi la mattina e dire "io sto andando ottenere risultati al mio sito web." Or "Ho intenzione di ottenere un client di questa settimana!" Se si costruisce, ma nessuno sa che è là, nessuno sta per venire . Devi provare, sbagliare, imparare e provare di nuovo. Se si prova, commette un errore, e di rinunciare, non sarai mai il successo sai che puoi essere.

Errore # 10: Si presume che ciò che tutti si lavorerà per voi. SBAGLIATO! Che non tutti gli altri li ha impiegato molto tempo per capire, e sono stati tweaking tutto quel tempo per farlo funzionare giusto per loro. Se si copia una parte, ma non tutti, di ciò che fanno, non si sarà mai ottenere gli stessi risultati. Le persone lottano per l'individualità, e le imprese dovrebbero anche. Se si copia il vostro concorrente in ogni aspetto, le tue prospettive potrebbe anche lanciare una moneta. Vuoi il 50% delle attività che si potrebbero ottenere? No, si vuole tutto!

La linea di fondo è quello di rimanere motivati. Avviare un'impresa è una delle cose più difficili nessuno potrà mai fare. L'incertezza, la mancanza di una struttura di supporto, il disprezzo completo e totale della vostra zona di sicurezza tipici. Fa tutto parte di avvio di un'impresa. Ma i premi sono di gran lunga superiore alla sacrifici. E alla fine, quando si sono finanziariamente sicuro, e indipendente dal mondo aziendale, che sarà più gratificante di quanto si potrebbe avere mai sognato.

No comments:

Post a Comment