Wednesday, June 9, 2010

Stay Focused

Focus è la chiave di una startup di successo

La definizione di una startup significa che hai poche risorse, di assunzione e il poco tempo per convincerli a fare qualcosa di prezioso. L'orologio è sempre ticchettio, e il denaro (anche se sono presenti) si sta esaurendo giorno dopo giorno. Con così poco da sfruttare, è necessario assicurarsi che l'attenzione di offerta di prodotti della vostra azienda è estremamente nitida possibile.

Non essere tutto quello che può essere. Essere il meno si può essere.

La maggior parte delle aziende startup falliscono perché cercano di essere troppe cose per troppe persone a destra fin dall'inizio. Pensano di ogni possibile opzione di poter caricare nella propria offerta di prodotto. Anche se questo può dare loro la sensazione di essere uno dei "pezzi grossi", la dura realtà è che non sono. In realtà, cercando di essere troppe cose da subito, queste società spesso finiscono per fornire alcun valore reale a tutti.

Invece di cercare di essere tutto per tutti, provare a essere una cosa da tutti i popoli. Pensate a PayPal, l'avvio di grande successo che ha permesso agli utenti di denaro e-mail su Internet l'uno all'altro. PayPal avrebbe potuto scegliere un milione di opzioni per la loro offerta. Avrebbero potuto diventare un credito on-line società emittente della carta, un sito di aste, un fornitore di prestito e così via. Ma ciò che ha reso l'azienda di successo è stata la loro attenzione su una sola offerta - e-mail i soldi da una persona all'altra.

PayPal ha fatto una cosa semplice così bene che il gigante dell'industria eBay loro acquistato per 1,5 miliardi dollari nel 2002, anche dopo che eBay ha già costruito lo stesso servizio di se stessi. PayPal è un grande esempio di una società di mantenere una messa a fuoco nitida facendo su cosa giusta anche quando grandi opportunità tanti avrebbero potuto facilmente distratto.

Mordere meno di quanto si possa masticare

Pronunciando il suo prodotto sul mercato è una straordinaria impresa per cominciare. Anche così, un problema comune tra le piccole imprese è la loro incapacità di prevedere cosa ci vorrà per sostenere in realtà un prodotto una volta che è andato al mercato. È facile concepire prodotti complessi con molte caratteristiche. Ma in realtà portare questo prodotto sul mercato e sostenere il suo utilizzo con i clienti è una storia completamente diversa.

Invece di cercare di stendere tutto e il lavello della cucina nel vostro approccio al mercato, solo stendere il lavandino. Se si scopre che si può sostenere il vostro prodotto bene dopo che è stato con successo di vendita nel primo anno, poi andare avanti e aggiungere ad essa. E 'molto più semplice per aggiungere funzionalità lungo il percorso di quello che è di supportare caratteristiche che non hanno le risorse per per cominciare.

Hai dieci secondi per farlo bene

Il cliente ha una vita, anche se non lo fanno. Essi sono costantemente bombardati da messaggi di marketing da i film più recenti rilasci al più nuovo tipo di shampoo. Essi non hanno il tempo o l'energia di abbandonare l'intera giornata di concentrarsi su un solo prodotto. Quindi, se siete abbastanza fortunati da avere dieci secondi della loro attenzione, è meglio fare buon uso di esso.

L'esercizio di sviluppare la vostra proposta di valore in dieci secondi è un ottimo modo di distillare il vostro set di funzionalità a quegli elementi che otterranno l'attenzione della gente subito. Se non sta andando per aggiungere valore al campo dieci secondi, non è fondamentale per il successo del vostro prodotto. Se non è possibile ottenere l'attenzione dei vostri clienti con il vantaggio che una chiave per il tuo prodotto, il resto delle tue funzioni non vedrà mai la luce del giorno per cominciare.

Rimanere sulla leader di destinazione d'oro

Il tuo lancio del prodotto è solo l'inizio di mantenere il vostro fuoco. Una volta che hai portato il tuo prodotto sul mercato e presto avuto un certo successo, potrebbe diventare ancora più difficile rimanere concentrati. Ora avete i clienti vi chiama, e di raccomandare (o esigente!) Le caratteristiche per essere aggiunto e servizi da fornire. Tutte queste distrazioni rendono ancora più difficile mantenere te e la tua squadra concentrata su un unico obiettivo.

Fortunatamente il processo di tenere le risorse focalizzata post-lancio è del tutto lo stesso. Hai bisogno di scegliere le tue battaglie e allocare le proprie risorse verso le iniziative che verranno meglio servito a fare la cosa giusta che è veramente guida della vostra azienda. Al servizio dei bisogni e capricci di ogni cliente suoni grande, ma può essere anche una deviazione terribile quando si cerca di mantenere i progressi in avanti della vostra società in movimento.

Se in qualsiasi momento durante il viaggio non siete sicuri se o non sei spendere il vostro tempo e le risorse in modo efficace, basta porsi una domanda, "E 'questo il vantaggio di guida base del nostro prodotto". Se la risposta è "sì", sei nella direzione giusta.

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