Wednesday, June 9, 2010

Perché PR è un motore per la crescita economica

Business, senza scopo di lucro e manager associazione commettere le loro risorse pubbliche relazioni a (1) fare qualcosa per i comportamenti di coloro pubblico outside importante che la maggior parte affect il loro funzionamento, (2) creare il tipo di cambiamenti esterni behavior dei soggetti interessati che porta direttamente a conseguire i loro obiettivi gestionali, e (3) Così facendo, persuadendo quelle persone chiave al di fuori del loro modo di pensare, contribuendo a spostarli di intraprendere azioni che permettono il loro reparto, divisione o filiale di successo - di aumentare notevolmente le possibilità di successo per il loro funzionamento.

Così, alimentando il motore della propria crescita economica e quella della nazione in generale.

Ma, in realtà, ci vuole più di buone intenzioni per qualsiasi gestore di modificare la percezione individuale porta a comportamenti cambiato, qualcosa di grande importanza per le imprese TUTTI, senza scopo di lucro e dirigenti dell'associazione.

Quello che serve è un progetto semplice PR che ottiene tutti coloro che lavorano per il medesimo comportamento in pubblico esterno assicurare che lo sforzo di pubbliche dell'organizzazione relazioni rimane fortemente concentrato.

Ad esempio, un progetto come questo: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

In tal modo, coloro stessa attività, senza scopo di lucro e responsabili di associazione possono vedere i risultati, come le nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; clienti di fare acquisti ripetuti; prospettive di iniziare a lavorare con loro; domande di adesione in aumento; donatori di capitale o di precisare fonti cercando la loro strada, e rimbalza anche nelle visite di showroom.

Ma come quei dirigenti che forma tirare fuori la vera sfida.

Ecco come il meglio di loro può farlo. Essi scoprire chi tra loro pubblico chiave esterna si comporta in modi che aiutano o ostacolano il raggiungimento dei loro obiettivi. Poi, li elenco in base a come i loro comportamenti gravemente interessano la loro organizzazione.

Ma esattamente come fanno la maggior parte membri di quel pubblico chiave percepiscono al di fuori della propria organizzazione? Se il bilancio di pagare per quello che potrebbe essere costoso avvocato studio professionale non è lì, la signora o il signor manager e dei suoi colleghi di PR saranno tenuti a monitorare queste stesse percezioni. In realtà, dovrebbero essere abbastanza familiarità con la percezione e le questioni di comportamento.

Come tale attività in corso significa incontro con gli operatori del pubblico al di fuori e domande del tipo "Lei è a conoscenza dei nostri servizi o prodotti?" "Hai mai avuto contatti con nessuno della nostra organizzazione? È stata una esperienza soddisfacente? "E se tu sei il manager, è necessario essere sensibile alle dichiarazioni negative, soprattutto le risposte evasive o titubante. E guardare con attenzione alla base delle ipotesi false, falsità, incomprensioni, imprecisioni e voci potenzialmente dannoso. Quando si trova ad esempio, dovranno essere corretti, in quanto inevitabilmente a comportamenti negativi.

Il compito è ora quello di selezionare la percezione specifica che deve essere modificato, che diventa quindi il tuo obiettivo di pubbliche relazioni. È, ovviamente, vuole correggere quelle falsità, inesattezze, incomprensioni o ipotesi false.

Uno degli aspetti dolorosi del trapano che tutto è un obiettivo PR senza una strategia per mostrare come ci si arriva, è come un insalata di tre fagioli senza fagioli. Così, come si seleziona una delle tre strategie (specialmente costruita in modo da creare la percezione o il parere a cui potranno essere nessuno, o modificare o rafforzare lo,) quello che vuoi fare è assicurare che l'obiettivo e la sua strategia corrispondere tra loro. Lei non vorrebbe selezionare "cambiare la percezione esistente" quando la percezione corrente è giusto suggerendo che "strategia di rafforzamento.

Il momento è arrivato quando si deve creare un messaggio convincente attentamente costruita in modo da alterare la percezione vostro target chiave, come specificato dal vostro obiettivo di pubbliche relazioni.

Tieni presente che è sempre possibile combinare il tuo messaggio correttivo con un altro annuncio di notizie o la presentazione che potrà dare più credibilità da minimizzare la necessità evidente di una tale correzione.

Il contenuto del messaggio deve essere convincente e abbastanza chiaro su ciò che percezione ha bisogno di chiarimenti o di correzione, e perché. Naturalmente si devono essere veritiere e la vostra posizione logicamente spiegata e credibile se si vuole tenere l'attenzione dei membri di tale target, ed effettivamente spostare la percezione nella vostra direzione.

Alcuni alludono alle tattiche di comunicazione necessari per spostare il messaggio all'attenzione del pubblico chiave che esterne, come "bestie da soma", perché essi devono esercitare i vostri pensieri convincente nuovo gli occhi e le orecchie di quelle persone importanti al di fuori.

In realtà, abbiamo una vasta scelta perché l'elenco delle tattiche è lunga. Esso comprende le lettere-to-the-editor, brochure, comunicati stampa e discorsi. Oppure, è possibile scegliere giornale radio e interviste, contatti personali, visite strutture o briefing del cliente. Ci sono i punteggi a disposizione e la condizione di selezione è che le tattiche di comunicazione si sceglie hanno un record di raggiungere le persone, proprio come i membri del vostro pubblico target.

Naturalmente, le cose possono sempre essere accelerato con l'aggiunta di ulteriori tattiche di comunicazione, e aumentano la loro frequenza.

Non ci vorrà molto tempo prima che chi ti circonda sarà chiesto sul progresso. Ma voi sarà già al lavoro remonitoring percezioni tra i membri del vostro pubblico target per testare l'efficacia delle tue tattiche di comunicazione. Utilizzo di domande simili a quelle utilizzate durante la sessione di monitoraggio in precedenza, avrete ormai occhietti luccicanti ricerca di segni che le percezioni pubblico si muove nella tua direzione generale.

Sì, eseguita in questo modo, le relazioni pubbliche, ovviamente, non alimentare il motore della vostra crescita economica e, quindi, quella della nazione in generale.

Ma tenere d'occhio il cuore di questo approccio: convincere i suoi spettatori più importanti al di fuori con la più grande impatto sulla vostra organizzazione al vostro modo di pensare. Poi passare a prendere provvedimenti che aiutano il vostro reparto, divisione o filiale prevalere.

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