Tuesday, June 8, 2010

Cinque ostacoli alla creazione di reti di successo e come superare Them

La possibilità di connettersi con le persone è essenziale per il successo in qualsiasi attività commerciale. eventi di networking professionale opportunità al fine di interagire con gli altri a livello personale e di sviluppare rapporti proficui. Queste occasioni sono fondamentali per chiunque voglia far crescere un business o promuovere una carriera.

Molte persone semplicemente non sono tranquillo a piedi in una stanza piena di sconosciuti e sorprendenti conversazioni. Qui ci sono cinque isolati comuni inciampo che si possono affrontare e consigli per aiutarvi a superare.

1. Una certa riluttanza a parlare con gli sconosciuti.

Vi è stato insegnato ad un'età non presto per parlare alla gente che non conosci. Non è sicuro. In alcune situazioni oggi questo è ancora un buon consiglio. Negli affari, tuttavia, parlare con gli sconosciuti è un modo per generare interesse e supporto per i tuoi prodotti e servizi. Se solo parlare con la gente che già conosci e potrai sfuggire l'opportunità di effettuare nuove connessioni e stabilire preziosi contatti.

Per superare il disagio nel parlare con gli sconosciuti, fissare un obiettivo per te stesso prima di partecipare a qualsiasi manifestazione di networking. Decidi il numero di nuovi contatti che si desidera effettuare o il numero di stranieri che si desidera incontrare. In alcuni casi, potrebbe essere specificamente rivolti ai singoli individui che vi piacerebbe sapere.

Seguono con alcuni rompighiaccio o antipasti conversazione. Hai domande preparate che si può chiedere a chiunque si incontra durante l'evento. Si consiglia di informarsi sulle attività di altre persone, il loro collegamento con l'organizzazione promotrice o la loro opinione del luogo.

2. Mancanza di una introduzione formale.

E 'molto più facile fare un nuovo contatto quando c'è qualcun altro a gestire l' introduzione e spianare la strada. Se si attende per un'altra persona a fare la mossa che potrebbe non soddisfare nessuno. In occasione degli eventi di rete, l'obiettivo è quello di soddisfare quante più persone possibile.

Questo è il momento di prendere il toro per le corna, a piedi, fino a persone che non conosci, presentarsi e iniziare una conversazione. Si può fare questo se hai preparato la tua auto-presentazione in anticipo.

Non sarete voi stessi introdurre nello stesso modo in ogni occasione. Forse è la prima volta a partecipare a una riunione di associazione. In tal caso, si potrebbe voler dire che come parte del vostro introduzione. Lasciamo che la gente sa chi sei, perché sei lì e dare loro un motivo per chiedere più si intesta.

3. Paura di essere visto come invadente.

Potreste pensare che la gente si gira al largo se si è deciso e che se vogliono parlare con te, che farà la prima mossa. Se questa è la linea di pensiero vi troverete a trascorrere il tempo da solo al ricevimento o riunione di funzione e di lasciare senza una connessione nuovo singolo. Essere aperti, amichevole e interessata non trasformare le persone.

Non si troverà di fronte come eccessivamente aggressive se si cerca il "accessibile" di persone. Questi sono quelli che sono in piedi da solo o che parlano in gruppi di tre o più. Due persone che parlano tra di loro non sono avvicinabili perché possono essere avere una conversazione privata e si sarebbe interrotto.

4. Pensare che gli altri non possono che ti piace.

C'è sempre il rischio che l'altra persona non è interessata a te e non vuole incontrare o parlare con te. Succede. Se questo è il caso, non te la prendere personalmente. Chi non risica non rosica è. Quando si riceve una spalla fredda, sorridere, andare avanti e dire a te stesso, "Next?"

5. Avendo le vostre intenzioni frainteso.

Avvicinarsi a qualcuno del sesso opposto per iniziare una conversazione può sembrare più simile a flirtare di networking. Questo è più un problema per le donne rispetto agli uomini. Le donne hanno un posto di parità in ambito di lavoro e necessità di fare la stessa relazione professionale come gli uomini. Le donne nel mondo degli affari non possono più permettersi di trattenere quando ci sono opportunità a portata di mano.

Né gli uomini né le donne avranno le loro motivazioni male interpretato, se si presentano professionalmente nel loro abbigliamento e, se mantenere la conversazione intorno a questioni di affari o argomenti che non sono personali o privati.

Qualunque sia la vostra ostacoli, li faccia prima della prossima manifestazione di networking e di elaborare un piano personale per ottenere davanti a loro. Una volta fatto, vi troverete di collegamento con fiducia e cortesia in ogni occasione ed i risultati si rifletterà nella vostra linea inferiore.

© 2004, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

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