Friday, June 4, 2010

Come reagisci?

Quando si trovano di fronte a un incidente che è nuovo per voi, come reagisci?
Come reagisce quando le cose non vanno proprio così che vi aspettavate o voluto loro? Quando ti senti quando sei stato accusato di qualcosa che non era colpa tua? Come reagisci? Come reagisci quando ci si ferma a livello della giunzione e la macchina dietro non e spinge in? Come reagite quando il vostro bambino vi dà la sua pagella, che non è buono come vi aspettavate? Ti aspetto per le reazioni da altri prima di fare qualsiasi cosa? Vuoi misurare il tuo successo dalle reazioni degli altri?

Ognuno di noi reagisce da un luogo del nostro sé reale o paura. Quando si reagisce da un luogo di paura si può solo essere distruttivi per se stessi e gli altri. Si può solo dare il dolore te stesso.

Avete sentimenti di ansia? Il vostro stomaco andare in nodi? Quando le cose non vanno come si diventa nitrito, irritabile e Moody? Pensi che reagisce a certe cose per essere arrabbiato, agitato, aggressivo, ovvero rinunciando totalmente dalla scena?
Dopo un brutto periodo durante il lavoro si fa a trovare difficoltà a dormire? Difficile da mangiare, difficoltà a concentrarsi? Ti ritrovi di essere sempre più negativo? O forse si soffre internamente da dolori di stomaco, dolori alla schiena, mal di testa e dolori generali e dolori? Indovinate un po ': Si sono motivati dalla paura.


Le nostre vite sono diventati così motivato dalla paura.
Paura di non avere i soldi.
La paura di perdere il lavoro.
Paura della morte.
La paura di perdere. Ecc ecc ecc

Chiedetevi:

Qual è la motivazione profonda nella mia vita?

Sono motivato dalla paura?

Qual è la paura dominante che mi motiva?


Le vostre reazioni dipendono dalla vostra motivazione. Il tuo modo di pensare. Il problema di una paura motivata vita è che ti tiene bloccato nei pensieri e delle pratiche che conosci. Il passato domina la tua vita. Come reagisci? Si reagisce come hai sempre reagito.

Un altro volto di una paura motivata la vita è una dipendenza dagli altri e come gli altri che vedete. Questo porta a una situazione in cui non si riesce ad agire se non si è sicuri che piacerà a un altro. O non sarà agire perché si teme che possa turbare l'altra persona. Ricordate, essere in soggezione di qualcuno è anche uno stato di paura: E 'solo che te ne sei andato di alta gamma.

La terza, è la faccia della concorrenza. Siamo portati a credere concorrenza è un bene per noi. Così è: quando siamo in concorrenza con noi stessi per raggiungere il nostro personal best. Ma quando si sono costantemente voi stessi di misura contro un'altra persona allora la motivazione con la paura alza la testa. Costantemente giudicare gli altri e fare confronti tra lei e l'altro porta a una cultura del fare.

Prima di andare a casa Tu sai quello che devi fare ... ... perché se non si ... ... ... ... .... vi sarà visto come inadeguato ecc ecc ecc Adesso sei motivato dalla paura di perdere.

C'è un altro modo. Un modo che permette di consegnare in tempo tutte le volte senza tutti i aggravamento. Pensare in modo diverso. Come abbiamo detto, le vostre reazioni dipendono dalla vostra motivazione. Che importa se la tua motivazione nella vita è quello di divertirsi, di accettare le persone dove sono, piuttosto che tentare di cambiarle, di essere felice e tranquilla dentro. E se avete seguito la vostra intuizione, i tuoi sentimenti e lasciare andare la paura.

Come si fa? Semplice. Implementare i pensieri che hai. Lasciare i pensieri che normalmente si rifiutano o spingere verso il basso o sentire non sarà accettabile per diventare una parte pratica della vostra vita. Proprio così li attuano.

Se pensi che una cosa è il diritto o una cosa buona da fare. Farlo. Mettere in pratica. Non basta capire e pensare, fare. Questo porta il potere. Questa è la vera motivazione per voi. Il desiderio di fare le cose per portare fuori il meglio negli altri e te stesso.

Un modo per iniziare a cambiare il tuo stato motivazionale è attraverso la meditazione. Per noi la meditazione è molto più di seduta a gambe incrociate tranquillamente in una stanza portare pace e felicità a te stesso e gli altri. La meditazione è l'occasione per riconoscere la spazzatura che è debilitante la tua vita e di sbarazzarsi di esso.

"La meditazione è una cosa piacevole e spontaneo di fare. Si tratta di un atto continuo di fare amicizia con voi stessi, basta non possono contenere dentro di voi che l'amicizia: si deve avere qualche punto vendita, che è il tuo rapporto con il mondo. La fiducia e la compassione per se stessi porta ispirazione per ballare con la vita ".
(Janov Arthur)

E 'l'occasione di guardare il vostro comportamento e pensieri e cambiarli. Per sviluppare a poco a poco i pensieri e la vita che premia piuttosto che punisce. Se siete a piedi il cane, il jogging, lavare i piatti o pulire l'auto si può iniziare da pensare e godere di tutto ciò che avete, invece di pensare a ciò che non hai. Usa il potere dei tuoi pensieri per creare buon umore, per superare le debolezze, per aumentare la tua autostima e la vostra abilità e competenze. Usa i tuoi pensieri per trasformare se stessi e il vostro comportamento.

Invece di pensare a carenze di te stesso e gli altri, meditare sulla vostra virtù, competenze e valori. Chiedetevi:

cosa ho fatto oggi che ero infelice?

Qual è stata la circostanza esterna o pressione ho reagito?

che cosa avrei potuto fare diversamente?

cosa posso fare la prossima volta mi trovo di fronte a una situazione simile?

Come si guadagna l'abitudine di pensare il reale come si vuole vivere per allora si sarà in grado di cambiare il tuo punto di vista e sviluppare uno stato veramente allerta della mente. Questo è il potere del pensiero.

Come si può reagire contro il tuo attuale modo di vivere? Facendo qualcosa che è l'opposto di ciò che crea una vita motivata dalla paura. Si può reagire con il potere che hanno sui vostri pensieri, parole e azioni.

No comments:

Post a Comment