Thursday, June 10, 2010

Che cosa è il senso degli affari?

Qual è la cosa principale è necessario per avere successo nel vostro business di oggi? Money. Certo, ne hai bisogno, ma non è l'ingrediente principale per il successo. Popolo. Certo che sono necessarie, ma che loro non possono garantire il successo. ottimi prodotti o servizi. Bene, questo è un "must" per avere successo. Ma è possibile che venga loro hanno e ancora non riesce. Promozioni, visibilità, marketing. Questi fattori lubrificare la tua attività di successo. Allora, qual è la cosa principale?

Prendete questo dal libro dei Proverbi. La saggezza è la cosa principale. Quindi ottenere la saggezza. E nel vostro ottenere, ottenere comprensione. La ricchezza e l'onore sono con me. Enduring ricchezze e la rettitudine. Traduci questa nel vostro business, si ottiene quello che io chiamo il senso degli affari. Come abbiamo in corso anno 2005, è necessario aggiornare la nostra mente ci su ciò che questo senso è tutto. Questa è la missione di questo articolo.

Allora, qual è il senso degli affari? Come fate il vostro business. Non proprio. Strategie per fare affari. Beh si può essere corretto, ma non del tutto. Fare affari con il sesto senso. No, sono fuori luogo perché, sebbene il senso degli affari ha a che fare con i sentimenti, ha più a che fare con saggezza.

Ma che cosa è esattamente il senso degli affari? E 'l'applicazione di saggezza per il business di oggi s, o semplicemente, il buon senso negli affari. E 'più di conoscenza, fatti e cifre. E 'l'uso abbondante di idee in particolare quelli che sono così semplici, ordinarie, ovvero di base che sono presi in considerazione. E 'l'intuizione, la capacità di interpretare gli sviluppi e il suo ambiente in maniera diversa, e di vedere, discernere e utilizzare in modo diverso e con profitto, ciò che altri vedono ma ignorano perché guardare in modo ordinario o apparire sciocco. Se mettete la vostra attenzione su tali questioni semplici e cose il loro modo di lavorare e vivere, e di usarli per le imprese, si sta operando con senso degli affari.

Business senso. Due parole, così profondo, facilmente disponibile, così semplice da imparare e da applicare, ma in gran parte ignorato. Si può chiamare il senso comune. Anche se abbonda prontamente, non è così comune in acquisizione e l'applicazione tra la classe professionale e manageriale che governano il mondo delle imprese.

Essi hanno studiato nelle migliori scuole a livello locale e all'estero, ha acquisito le più moderne tecnologie e competenze, e di applicare i metodi di gestione ottimale, ma sono ancora alle prese con le sfide del mercato. E 'come se i gradi più, diplomi e certificati di acquistare i nostri professionisti, tanto meno fanno uso di buon senso negli affari.

Non così per gli operatori economici al mercato Alaba internazionale a Lagos. Ciò che manca loro in materia di istruzione formale fanno con una prestazione ricca di senso degli affari. Non c'è da meravigliarsi, quasi tutte le banche di gregge, ovunque questi operatori cluster di creare succursali.

Nessun settore economico o la concentrazione di uomini d'affari / donne o professionisti che il valore di scambio sono stati in grado di attirare l'attenzione delle imprese quali provenienti dal settore dei servizi finanziari in Nigeria. Questi commercianti prosperare, mentre molti altri settori si lamentano. Non incolpare le banche per rincorrere i commercianti. Hanno disperatamente bisogno del denaro contante che questi operatori generano ogni giorno. È per questo che gravitano verso gli operatori. Nessun altro gruppo mantiene una tale forza di attrazione gravitazionale su un settore formidabile come le banche.

Un ragazzo che si muove in questo mercato ad imparare il mestiere inizia dal libro di fondamenti conservazione, la vendita al dettaglio, i prezzi e la consegna delle merci. Entro quattro anni, ha lucidato la sua capacità di negoziazione e con la destrezza di aver acquisito, può vendere il carbone a una forma turistica di Newcastle nel Regno Unito. Egli è ben attrezzata per affrontare con fiducia con i consumatori che stanno diventando molto articolato ed esigente. I tempi duri li ha fatti di essere molto sensibile al prezzo e valore consapevoli nei loro acquisti. Messaggio Patriottica non li può muovere più a votare per il vostro brand con il valore diminuzione del loro denaro. Né sarà hypes promozionali più farlo.

Che senso degli affari vi dice è che i consumatori vogliono maggiori informazioni promozionali a guidarli nel loro acquisti. Due decenni fa, una madre nutre e in Nigeria difficilmente sguardo al nutrizionali su una scatola di latte per l'infanzia. Oggi, prima che lei compra, si prende scatole di SMA e altre marche di alimenti per bambini per determinare quella che offre il miglior valore per i suoi soldi. Ora potete capire perché Nestle Nigeria Plc montato una campagna promozionale per insegnare ai consumatori Informazioni nutrizionali. Che bevande e cibi per bambini maker ha colto la visione del senso degli affari.

Che dire Guinness Nigeria Plc .. Il suo marchio premium stout Guinness ha detto: Guinness mette in evidenza l'azione in voi. Ma ciò che la fabbrica di birra non è riuscito a fare è di spiegare come il consumo di Guinness galvanizzare i consumatori saranno in azione.

Prendi questo da Oceanic Bank International. I suoi cartelloni pubblicitari illuminati in metropoli Lagos invia il messaggio aziendale in due parole: la pace Experience. Buona promo. Ma in questi giorni di consolidamento, angoscia bancario e tutte, Oceanic Bank sarà sicuramente fare più effetto se si invia messaggi promozionali dettagliate sulle modalità di un rapporto con la pace garanzie bancarie. Questa è l'ultima tendenza nel campo delle comunicazioni aziendali, il passaggio dal hypes promozionali alle informazioni caricate promozioni che esperti di comunicazione chiamata infomercials.

senso degli affari significa che gli organi aziendali, la classe professionale e manageriale devono piegarsi dalle loro torri d'avorio; tornare ai fondamenti di fare business che così spesso ignoriamo, e collegarsi al consumatore. Questi fondamentali o il senso comune sono facilmente disponibili, ma difficilmente apprezzato o usati. senso degli affari insegna vision, mission, l'etica, la cura delle imprese, la carità, il coraggio, l'umiltà e definire correttamente il vostro business.

senso degli affari non è insegnata in senso reale in istituzioni accademiche e corsi manageriali. L'approccio in questi luoghi è più accademico che reale .. Questo senso si acquisisce più attraverso esperienze di vita reale, l'osservazione perspicace, ed imparare nel modo più duro nella Scuola di Wilderness Experience. Che è l'essenza di questa serie articolo, to integrare l'insegnamento di queste scuole di business unico, e pronta ai professionisti di usare il buon senso comune e what Dio onnipotente ha depositato in loro.

Dan Thomas, fondatore e presidente di Focus, una società di consulenza di gestione in Polo Alto, California, Stati Uniti, ha scritto un libro intitolato senso degli affari. Nel libro, egli mostra come i manager possono utilizzare la gestione dei processi core che chiama cinque libertà, per raggiungere il successo. Come Dan s muove prenotare tramite gli uffici di corporate America, vedere come Ken Blanchard, co-autore di One Minute Manager, ha descritto il libro: Il problema più grande nel mondo degli affari di oggi è che il senso comune è una pratica comune raramente. Questo libro è tutto usando il buon senso negli affari. Se si dispone di alcun senso, verrà letta e condividerlo con gli altri. Non è necessario commentare la frase di senso comune Ken. Il messaggio è chiaro.

Per voi di acquistare e applicare il buon senso di affari in vostra azienda, è necessario per umiliare se stessi, avere uno grande cuore, essere di spirito umile, keep uno eye su basi commerciali, e above all close essere a tuo creator. Questo ha comportato che vi s nel giusto stato d'animo di riconoscere e applicare il buon senso. Se si è fissata sul vostro risultati accademici, gestione della qualità totale, le migliori pratiche e su tutti, non si applica il buon senso. Nessuno è scarico rapido di questi metodi di gestione. Sono molto necessarie. Ma è necessario lubrificare la loro applicazione con il senso comune. Questo è ciò che porta risultati duraturi.

Si può essere angosciante come far fronte a tale gestione, produzione, commercializzazione o problema non sapendo che la soluzione sia una sola domanda di buon senso che non avete considerato.

Come ho firmare il via oggi, prendi questo esempio classico di una soluzione di buon senso per un grande problema dalle Scritture, che molti di voi sanno più di me. La storia di Davide contro Golia. Questo gigante aveva instillato la paura morbosa in tutto l'esercito di Israele. La soluzione per Golia era prontamente disponibile, ma nessun soldato israeliano o General visto. Anche se lo facessero, deve averlo cancellato alcuni manager nel mondo delle imprese sta facendo ora come affrontare i tanti Golia nel mercato di oggi.

I soldati israeliani che mancava la fede in Dio ha messo tutta la loro fiducia in loro lance e armature altri impallidiva in significato contro Golia s. Ha preso il coraggio e il senso comune di un ragazzo, David, che di fiducia Dio onnipotente. Ha immerso le mani nel ruscello lì, prese cinque pietre lisce per la sua fionda e corse verso Golia. Voi sapete il resto del resto della storia. E 'stata una soluzione semplice per un grande problema.

L'approccio di buon senso è ancora più vero per il mercato di oggi s. Cari professionale, questo è il mio appello a voi oggi: iniziare ad applicare la saggezza nella tua azienda di oggi. Negli articoli successivi, voglio condividere i miei pensieri e le intuizioni di altri professionisti come te sul buon senso negli affari. La loro applicazione e deve essere bene con voi.

No comments:

Post a Comment