Wednesday, June 9, 2010

Perché Warrant PR Buona la vostra attenzione

Perché le buone relazioni pubbliche possono alterare la percezione individuale e dare luogo a comportamenti cambiato tra il pubblico al di fuori chiave. E che può aiutare le imprese, senza scopo di lucro e responsabili di associazione a raggiungere i loro obiettivi gestionali.

Succede tutto quando si fa qualcosa di positivo riguardo i comportamenti di tali persone più importanti della tua esterne che la maggior parte riguardano l'operazione. In particolare, quando si fa a convincere quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, quindi aiutarle a loro di adottare azioni che consentano il tuo dipartimento, divisione o filiale per avere successo.

Credo che la chiave per una buona PR è questa realtà. Le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

In altre parole, il vostro sforzo di pubbliche relazioni deve coinvolgere più di eventi speciali, brochure e comunicati stampa se si vuole veramente ottenere valore dei vostri soldi.

La vincita può rendere il vostro giorno: domande di adesione in aumento, i clienti iniziano a fare acquisti ripetuti; nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; leader delle comunità inizio a cercarti fuori; rimbalzi benvenuto a visite di show room; prospettive di iniziare a fare affari con voi, più elevati tassi di ritenzione dei dipendenti, datori di capitale o di precisare le fonti cominciano a guardare la strada, e anche i politici ei legislatori di iniziare a vista che come un membro chiave del business, senza scopo di lucro o comunità di associazione.

Ma chi tra i vostri team PR capisce veramente il modello di cui sopra e mostra l'impegno alla sua attuazione, a partire chiave percezione di controllo pubblico? Per fortuna, il tuo popolo PR sono già nella percezione e comportamento commerciale, in modo che dovrebbe essere di reale utilità per il progetto iniziale di monitoraggio parere.

Siate certi che il vostro popolo pubbliche relazioni veramente accettare perché è così importante sapere come il vostro pubblico più importanti al di fuori percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi. Assicurarsi che credono che le percezioni quasi sempre come risultato dei comportamenti che possono aiutare o danneggiare il vostro funzionamento.

Parlarne con loro, specialmente il vostro piano di gioco per monitorare e raccogliere le percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Le domande in questo senso: quanto ne sai di nostra organizzazione? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Lei è a conoscenza con i nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Perché può essere eseguito in denaro reale tramite ditte sondaggio professionale per fare il lavoro di monitoraggio parere, si potrebbe desiderare di utilizzare quelle persone PR di voi in questa capacità dal momento che sono già nella percezione e nella persuasione commerciale. Ma, se è il tuo popolo o di una ditta sondaggio porre le domande, l'obiettivo rimane lo stesso: individuare le menzogne, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Che il tuo obiettivo di, ovviamente, è un obiettivo di PR che fa qualcosa per le distorsioni più gravi di scoprire durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Sarà per raddrizzare che equivoco pericoloso? Corretto che inesattezza grave? Oppure, stop che freddo voci potenzialmente dolorosi?

Certo, senza la giusta strategia per dirvi come procedere, non si arriva affatto. Quindi, tenere a mente che ci sono solo tre opzioni strategiche a disposizione quando si tratta di fare qualcosa sulla percezione e di opinione. Cambia la percezione esistente, creare la percezione in cui ci possono essere nessuno o rinforzarlo. La ripresa strategia sbagliata gustare come rafano sul tuo frittelle, in modo da essere sicuro che la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Lei non vorrebbe selezionare "Modifica" quando i fatti dettare una strategia di rinforzo.

Qui si può trovare con un messaggio ben scritta e inviarla ai membri del vostro pubblico target. E 'sempre una sfida per creare un messaggio di azione legale che aiuterà convincere qualsiasi pubblico al vostro modo di pensare.

Quello che vuoi adesso è il vostro forte, perché gli scrittori s / egli deve costruire alcuni molto particolari, il linguaggio correttive. Parole che non sono solo accattivanti, convincenti e credibili, ma chiare e concrete, se si vuole cambiare la percezione / opinione verso il vostro punto di vista e portare a comportamenti che avete in mente.

Dopo che il team di PR ha firmato off su bozza del messaggio, si passa al prossimo processo di selezione - le tattiche di comunicazione più probabilità di portare il tuo messaggio l'attenzione del vostro pubblico target. Ci sono partiture che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma dovete essere certi che la tattica si sceglie sono noti per raggiungere persone come i membri del pubblico.

Una segnalazione: si consiglia di evitare troppo forte una voce con questo tipo di messaggio e di svelare, prima piccoli incontri e presentazioni piuttosto che utilizzare i comunicati stampa di più alto profilo, come la credibilità di ogni messaggio è fragile e sempre in gioco.

Da questo punto in avanti, ti iniziare a ricevere le richieste di relazioni, che dice a voi e il vostro team di PR per iniziare una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Ti consigliamo di utilizzare molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento. Ma ora, sarete in allarme rosso per i segni che la percezione cattiva notizia è essere modificata nella vostra direzione.

Sembra una fortuna che queste cose di solito può essere accelerato semplicemente aggiungendo più tattiche di comunicazione così come l'aumento della loro frequenza.

Il valore delle relazioni pubbliche per i manager diventa più chiaro quando si rende conto che le persone che si comportano come fare con tutti gli altri - su cui agiscono le loro percezioni dei fatti che sentono su di voi e la vostra operazione. Il che significa che hanno davvero poca scelta, ma per affrontare prontamente ed efficacemente con quelle percezioni facendo quanto è necessario per raggiungere e muoversi quelli audience chiave esterna per le azioni dei vostri desideri.

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