Tuesday, June 8, 2010

Laminato Business Parquet - Che cosa è necessario dopo aver deciso l'avvio

Prima di leggere questo articolo, si ricorda che è stato scritto per persone che vogliono avviare un'attività in proprio pavimento in laminato in U.S. Pertanto, parte delle informazioni contenute in questo articolo sono utili solo per quelle persone particolari.

Dopo aver impostato il business plan pavimenti in laminato e fornitori localizzare, diverse azioni sono necessarie per avviare il business. In primo luogo, è necessario elaborare un nome, che si deve quindi registrare con il Segretario di Stato, a meno che non si sta facendo affari sotto il proprio nome. Ciò è necessario affinché la gente possa identificare chi è il proprietario di un business particolare pavimento in laminato. Per informazioni su come registrare il nome della vostra azienda visita del Segretario di Stato per il sito web i relativi moduli. In California, il sito è http://www.ss.ca.gov/business/business.htm. Se vuoi inserire le stesse informazioni per lo stato che si desidera avviare il vostro business a.

Poi è necessario ottenere un codice fiscale o federale Employer Identification Number (EIN). Questi sono la stessa cosa. L'EIN è richiesta da parte dell'IRS per individuare i datori di lavoro. E 'un must se si hanno dipendenti. Anche se non avete intenzione di avere employeeds, è utile per ottenerlo. Un EIN spesso necessari per l'acquisto di consumo e merci a prezzi all'ingrosso. Leggi la pubblicazione IRS "Iniziare un Business & la tenuta della contabilità" (www.irs.gov/pub/irs-pdf/p583.pdf-pagina 3).

Dopo aver ottenuto un EIN dovreste prendere in considerazione il rilascio della licenza per il vostro business pavimenti in laminato. Anche in questo caso, contattare il segretario di Stato sito web per maggiori informazioni.

Se si hanno dipendenti, è necessario contattare il Dipartimento della sicurezza e della Health Administration (OSHA). Si tratta di un ente federale che supervisiona la sicurezza sul lavoro. Tutti i datori di lavoro sono tenuti a fornire un ambiente di lavoro sano e sicuro. Salute e ispezioni di sicurezza sono adottate dai OHSA senza preavviso, quindi assicuratevi che il posto di lavoro è sempre costituito secondo le loro regole. Per ulteriori informazioni visitare il sito all'indirizzo OHSA www.osha.gov.

Infine, dopo aver avviato il vostro business in laminato, assicurarsi di acquistare una polizza di assicurazione generale affari. Ciò include la copertura di responsabilità e di altri standard. Ottenere un assicurazione per la sede di attività, non importa se si è proprietari o meno. l'assicurazione del proprietario potrebbe essere inaffidabile. Se si dispone di almeno un dipendente, è necessario avere un risarcimento assicurativo del lavoratore. Verificare con il reparto di assicurazione della vostra condizione per vedere se ci sono altri tipi aggiuntivi di assicurazione necessaria.

Questo articolo fornisce solo una piccola panoramica su quello che dovete sapere prima di iniziare il proprio business.For pavimento laminato informazioni più dettagliate, contattare le autorità competenti del proprio Stato.

No comments:

Post a Comment