Wednesday, June 9, 2010

PR ancora un mistero per alcuni

Purtroppo, ci sono manager che definiscono le relazioni pubbliche per le sue applicazioni. Il che spiega perché non ha punti di forza alla base, né ciò che PR è tutto.

L'osservatore casuale è lasciato con una confusione di tattico, definizioni orientata alle applicazioni della funzione di pubbliche relazioni: è la pubblicità? Gestione delle crisi? Eventi speciali? Reputazione di gestione? Promozione? Oppure un pantano di altre tattiche, in cui siamo impegnati di volta in volta?

Quale è? Più importante, proprio quello che sta al centro di gestione di pubbliche relazioni comunque?

Credo che il nocciolo sta nel fare qualcosa di positivo circa i comportamenti di tali persone più importanti al di fuori del tuo che più influenzano la vostra attività.

In altre parole, creare esterne cambiare il comportamento delle parti interessate - il tipo che porta direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali.

E farlo da convincere quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, quindi aiutarle a loro di adottare azioni che consentano il tuo dipartimento, divisione o filiale per avere successo.

Per fortuna, c'è anche un progetto al centro delle relazioni pubbliche per aiutarti a quel nucleo di cemento PR a vostro vantaggio gestionale.

E va così: persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

E per i manager come te, ecco il tipo di risultati che potrebbero emergere. fonti rimbalzi sana in visita show room, i leader della comunità si cerca di fuori; prospettive di iniziare a fare affari con voi; domande di adesione in aumento; clienti di fare acquisti ripetuti; nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture per la casella di posta elettronica; givers capitale o alla ricerca specificando la tua strada, e anche i politici ei legislatori cominciano a vista che come un membro chiave del business, senza scopo di lucro o comunità di associazione.

È inoltre necessario che i membri del team PR che capiscono che progetto e si impegnano alla sua attuazione, a cominciare da sorveglianza chiave percezione del pubblico. Diciamolo chiaro, il tuo popolo PR sono già in percezione e comportamento commerciale, per cui dovrebbero essere di reale utilità per questo project iniziale di sorveglianza parere.

Avvertenza: si deve essere certi del vostro popolo pubbliche relazioni credo veramente - in fondo - perché è così importante sapere come il vostro pubblico più importanti al di fuori percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi. Assicurarsi che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Parlarne con loro, specialmente il vostro piano per il monitoraggio e la raccolta di percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Lei è a conoscenza con i nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Mentre le imprese di indagine professionale può sempre essere ingaggiato per fare il lavoro di monitoraggio parere, ma anche può costare un sacco di soldi. Quindi, se è il tuo popolo o di una ditta sondaggio porre le domande, l'obiettivo rimane lo stesso: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

L'obiettivo PR, ovviamente, è quello di fare qualcosa per le distorsioni più gravi di scoprire durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Sarà per raddrizzare che equivoco pericoloso? Corretto che inesattezza grave? Oppure, interrompere quella voce potenzialmente sanguinoso morto sul nascere?

La verità è, non si arriva a tutti, senza la giusta strategia per dirvi come procedere. Ma tenere a mente che ci sono solo tre opzioni strategiche a disposizione quando si tratta di fare qualcosa sulla percezione e di opinione. Cambia la percezione esistente, creare la percezione in cui ci possono essere nessuno o rinforzarlo. La ripresa strategia sbagliata gustare come fiocchi di pepe sul tuo crème brulee, in modo da assicurarsi la tua nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Lei non vorrebbe selezionare "Modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Ora è il momento di mettere insieme un messaggio ben scritta e diretta ai membri del vostro pubblico target. E 'sempre una sfida per creare un messaggio di azione legale che aiuterà convincere qualsiasi pubblico al vostro modo di pensare.

Hai bisogno del tuo migliore scribi per questo, perché s / egli deve costruire alcuni molto particolari, il linguaggio correttive. Parole che non sono solo accattivanti, convincenti e credibili, ma chiare e concrete, se si vuole cambiare la percezione / opinione verso il vostro punto di vista e portare a comportamenti che avete in mente.

Una volta eseguito bozza dal team di PR, è al prossimo processo di selezione - le tattiche di comunicazione più probabilità di portare il tuo messaggio l'attenzione del vostro pubblico target. Ci sono partiture che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma dovete essere certi che la tattica si sceglie sono noti per raggiungere persone come i membri del pubblico,

A proposito, si potrebbe voler evitare di "gridare a voce troppo alta" e svelare il tuo messaggio prima di piccoli incontri e presentazioni piuttosto che utilizzare i comunicati stampa di più alto profilo, come la credibilità di ogni messaggio è fragile e sempre in gioco.

La gente intorno a te inizia agitazione per l'abbreviazione di relazioni, che segnala a voi e il vostro team di PR per andare avanti su una seconda sessione di monitoring percezione con i membri della your pubblico esterno. Ti consigliamo di utilizzare molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento. grande differenza questa volta è che sarete in allarme rosso per i segni che la percezione cattiva notizia è essere modificata nella vostra direzione.

Per inciso, ho sempre pensato che una fortuna che queste cose di solito può essere accelerato semplicemente aggiungendo più tattiche di comunicazione così come l'aumento della loro frequenza.

Così, alla fine della giornata, quello che volete il nuovo piano di PR to compiere è a convincere i suoi soggetti maggiormente interessati al di fuori al tuo modo di pensare, quindi spostarli a comportarsi in un modo che porta al successo del vostro dipartimento, divisione o filiale.

Le relazioni pubbliche non dovrebbe più essere un mistero quando il popolo si tratta con fare, infatti, si comportano con sospetto come tutti gli altri - su cui agiscono le loro percezioni dei fatti che sentono su di voi e la vostra operazione. Il che significa che hanno davvero poca scelta, ma per affrontare prontamente ed efficacemente con quelle percezioni facendo quanto è necessario per raggiungere e muoversi quelli audience chiave esterna della vostra alle azioni che desiderate.

No comments:

Post a Comment