Wednesday, June 9, 2010

Inoculare Yourself Against Bad PR

Qual è la PR male?

Beh, se sei un business, senza scopo di lucro o il gestore di associazione, cattiva pubblicità non fa nulla positive circa i comportamenti di quelle persone più importanti al di fuori del tuo che più influenzano la vostra attività.

E non riesce a creare esterne cambiare il comportamento delle parti interessate che conduce direttamente a raggiungere i vostri obiettivi gestionali.

E non riesce a convincere quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, o di spostarli a intraprendere azioni che consentano il tuo dipartimento, divisione o filiale per avere successo.

Buona PR, d'altra parte, davvero in grado di alterare la percezione individuale e portare a comportamenti cambiato cui hai bisogno. Allo stesso tempo, però, richiede più di eventi speciali, brochure e comunicati stampa se si vuole veramente ottenere il valore dei vostri soldi PR's.

Il tuo vaccinazione contro cattivo PR è la premessa alla base delle relazioni pubbliche, e qui che è: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Si può essere sorpresi che il bene PR in grado di generare risultati come le prospettive di iniziare a lavorare con voi: i clienti di effettuare acquisti ripetizione; rapporti più solidi con the educational, del lavoro, comunità finanziaria e healthcare; relations migliorata con agenzie governative ed organismi legislativi, e anche givers capitale or precisando fonti cercando la tua strada

Come slancio lo sforzo di guadagni, è anche possibile vedere i risultati, come le nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; rimbalzi a visite di showroom; domande di adesione in aumento; servizio alla comunità e le opportunità di sponsorizzazione; potenziamento delle relazioni gruppo di attivisti, e ampliato i canali feedback, non menzionare thoughtleader nuovi contatti e eventi speciali.

Quanto è importante che il vostro pubblico più importante al di fuori veramente percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi in una luce positiva? Vital infatti, perciò ti assicuro che il vostro staff di PR ha acquistato l'intero sforzo. Prestare particolare attenzione che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Prendetevi il tempo per esaminare il progetto di PR nei dettagli con il vostro personale, in particolare di come si raccolgono e monitorare le questioni mettendo in discussione members del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Le fasi di monitoraggio percezione del vostro programma può ovviamente essere gestiti da persone sondaggio professionale, se il bilancio è disponibile. Ma sempre tenere a mente che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire il medesimo obiettivo: individuare le menzogne, assumptions false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi perception other negative che potrebbero tradursi in comportamenti offensivo.

Ora, parliamo del tuo obiettivo di pubbliche relazioni. Hai bisogno di uno che parla al aberrazioni che si presentò durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Con ogni probabilità, sarà chiamata per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

Le realtà di relazioni pubbliche sono obiettivi che hanno bisogno di strategie per mostrare come ci si arriva. E anche di avere solo tre scelte strategiche quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: creare la percezione in cui ci possono essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Purtroppo, un pick strategia cattivo gusto sarà come il gelato sulla tua carne in scatola e il cavolo, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

La tua squadra PR necessario creare solo il diritto, la lingua correttive. Persuadere un pubblico a cui il vostro modo di pensare è terribilmente duro lavoro, quindi siamo alla ricerca di parole che sono convincenti, convincente e credibile e chiare e concrete. Devi fare questo se si è di correggere una percezione spostando verso il vostro parere punto di vista, che conduce al comportamento desiderato.

Qui è necessario selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di portare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico target. Incontrare di nuovo con il tuo specialisti della comunicazione e rivedere il tuo messaggio per impatto e forza di persuasione. Puoi scegliere tra decine di tattiche disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Basta essere sicuri che le tattiche di scegliere sono noti per raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Sulla probabilità that the vecchia linea circa la credibilità di uno message seconda su suo metodo di consegna is true, si potrebbe think it di introdurre per le piccole riunioni rather than using communications higher profilo come news comunicati o parlare apparenze show.

Considera te stesso avviso quando il tema di una relazione è suggerita. Tempo per voi e la vostra gente PR per tornare al campo per una seconda sessione di monitoring percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento, verrà ora essere guardando con molta attenzione per i segni che la vostra tattica di comunicazione hanno funzionato e che la percezione negativa viene alterato nella vostra direzione.

Se impazienza alza la testa, si può sempre accelerare le cose con una selezione più ampia di tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Ovviamente, questo verrà convertito male in bene PR PR facendo qualcosa di positivo circa i comportamenti di tali persone più importanti al di fuori del tuo che più influenzano la vostra attività. Si farà il lavoro con la creazione di modificare i comportamenti delle parti interessate esterne che conduce direttamente a raggiungere i vostri obiettivi gestionali. E sarà tirare fuori questo persuadendo quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, così si spostano ad adottare azioni che consentano la vostra attività, senza scopo di lucro o associazione per avere successo.

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