Wednesday, June 9, 2010

Don't Get Caught con il vostro PR di Down

Perché rischiare l'imbarazzo quando con un po 'di formazione di base PR, è come un business, senza scopo di lucro o il gestore di associazione può sempre essere pronti per la battaglia?

Mai più non si riesce a fare qualcosa di positivo riguardo i comportamenti di tali persone più importanti al di fuori dei vostri, che riguardano maggiormente la vostra attività.

Mai più non si riesce a creare esterne cambiare il comportamento delle parti interessate che conduce direttamente a raggiungere i vostri obiettivi gestionali.

E mai più non si riesce a convincere quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, o di spostarli a intraprendere azioni che consentano il vostro reparto, divisione o filiale per avere successo.

Infatti, una volta a digerire la premessa alla base delle relazioni pubbliche, capirete come il diritto PR davvero in grado di alterare la percezione individuale e condurre a quelle cambiato i comportamenti necessari. Ecco come va: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Tuttavia - e questo è un grande comunque - si richiede più di eventi speciali, brochure e comunicati stampa se si vuole veramente ottenere il valore dei vostri soldi PR's.

Ad esempio, le imprese, senza scopo di lucro e responsabili di associazione che impiegano questo tipo di relazioni pubbliche possono beneficiare di risultati, come le nuove proposte di alleanze strategiche e joint ventures; rimbalzi visite in showroom; domande di adesione in aumento; servizio alla comunità e le opportunità di sponsorizzazione; rafforzata attivista relazioni di gruppo, e ampliato i canali di feedback, per non parlare thoughtleader nuovi contatti e eventi speciali.

Col passare del tempo, si dovrebbe vedere ai clienti di effettuare acquisti ripetere, le prospettive di riapparire, rapporti più solidi con la formazione, del lavoro, comunità finanziaria e sanitaria; miglioramento delle relazioni con le agenzie governative e degli organi legislativi, e anche donatori di capitale o di precisare le fonti cercando la tua strada.

Ovviamente, si desidera che il pubblico più importanti al di fuori di percepire realmente le vostre operazioni, prodotti o servizi in una luce positiva. Quindi, essere certi che il vostro staff di PR ha acquistato l'intero sforzo. Convincersi che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Si riuniscono e andare oltre lo schema PR attentamente con il vostro personale, in particolare per quanto riguarda come si intende raccogliere e monitorare le percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e vi sono stati soddisfatti con come sono andate le cose? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Potete contare su di un'indagine professionale alle persone di gestire le fasi di monitoraggio percezione del vostro programma, se il bilancio è disponibile. Ma per fortuna, i vostri addetti alle pubbliche relazioni sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare le falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Let's chat per un attimo il vostro obiettivo di pubbliche relazioni. Hai bisogno di uno che risolve i problemi che affioravano durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Le probabilità sono, sarà chiamata per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

Ma, come certamente sapete, obiettivi bisogno di strategie per mostrare come ci si arriva. E hai solo tre scelte strategiche quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: creare la percezione in cui ci può essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Purtroppo, la selezione di una strategia di cattivo gusto come sarà il burro di arachidi sul tuo Capesante, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Qui la destra, la lingua correttivo deve essere creato, perché convincere un pubblico a cui il vostro modo di pensare è terribilmente duro lavoro soprattutto quando sei alla ricerca di parole che sono convincenti, persuasivo, credibile e chiare e concrete. Questo è un must se si è di correggere una percezione parere spostando verso il vostro punto di vista, che conduce al comportamento desiderato. Così, incontreremo di nuovo con il tuo specialisti della comunicazione e rivedere il tuo messaggio per impatto e forza di persuasione.

Al fine di effettuare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico di destinazione, è necessario selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di raggiungerli. Fortunatamente ci sono decine di tattiche disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Basta essere sicuri che le tattiche di scegliere sono noti per raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Occasionalmente, la credibilità del messaggio può dipendere dal suo metodo di consegna. Quindi, ritiene l'introduzione di incontri minori, piuttosto che attraverso la comunicazione di più alto profilo, quali comunicati stampa o talk show apparenze.

Quando si avverte la necessità di fornire uno stato dei lavori, è probabilmente tempo per voi e la vostra gente PR per tornare al campo per uno the seconda sessione di monitoring percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento, stare all'erta per i segni che la vostra tattica di comunicazione hanno funzionato e che la percezione negativa viene alterato nella vostra direzione.

In caso di coloro che vi circondano cera impaziente, le cose possono sempre essere accelerata con una selezione più ampia di tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Non si ottiene catturati con il vostro PR giù quando si applica il budget per attività di relazioni pubbliche che crea cambiare il comportamento tra il vostro pubblico al di fuori chiave che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali.

Questo è quando sarà chiaro a voi che il diritto PR davvero può alterare la percezione individuale e dare luogo a comportamenti cambiato che ti aiutano a vincere.

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