Thursday, June 10, 2010

3 Strategie per la tua attività anche quando Theres No Money

Molte imprese di piccole e basato casa sanno che devono mercato, eppure, hanno poco o niente soldi per farlo. Purtroppo, molti la usano come un motivo per non al mercato. Anche con un budget limitato è possibile promuovere e ottenere visibilità per voi e la vostra attività.

I seguenti tre strategie si sono dimostrate estremamente efficaci per le imprese innumerevoli quanto possono per voi.

1. Comunicati Stampa - Molto efficace e offrono una grande quantità di credibilità quando è stato pubblicato. È necessario disporre di una versione ben scritto che è pertinente alla fonte di supporto che si stanno inviando al. È possibile distribuire comunicati stampa sia online che offline.

Una ricerca veloce in Internet mezzi di comunicazione nella vostra città, si apre radio, televisione, giornali e riviste nella vostra zona. Per trovare le risorse online fare una ricerca nella sezione "distribuzione gratuita comunicato stampa online." Numerose saranno le liste che vengono in su. Assicuratevi di utilizzare i servizi gratuitamente se con un budget limitato.

Ci sono servizi che puoi pagare per se siete così inclinato. Due eccellenti risorse sia gratuitamente che a pagamento sono www.prweb.com e http://arrivenet.com/.

Prima di scrivere un comunicato stampa, determinare quanto segue:

-Chi è il vostro target di mercato?
-Qual è il vostro supporto di destinazione?
-Chi è la persona di contatto in uscita media?
-Quali sono i tempi per la presentazione?
-Avete un titolo che attirano l'attenzione?
-Sai il chi, cosa, quando, dove, perché, come?
-Avete buona virgolette, la ricerca e la data di tecnica, se del caso?

Fare clic su questo link per vedere come http://press.arrivenet.com/bus/article.php/593635.html potente un comunicato ben scritto può essere.

2. Articoli - Scrivere articoli è un ottimo modo per ottenere il riconoscimento in qualità di esperto nel proprio settore o settore specifico. Fornendo informazioni pratiche, si può raggiungere un pubblico mirato. Questo può creare opportunità interessanti per voi e la vostra attività.

Qualunque cosa si scrive su qualcosa che dovrebbe essere ben informati su e le informazioni sono di fatto. Le informazioni inesatte o false possono ritorcersi contro te.

Recentemente ho letto un articolo di qualcuno che dichiara di essere un esperto di internet marketing. Il loro è un articolo su acquisendo visibilità sulla rete. Per scoprire quanto questa visibilità così esperto ha detto ho fatto una ricerca sul nome dell'autore. Il "esperto autore aveva solo 10 registrazioni a proprio nome. Non molto impressionante quando altri esperti hanno migliaia di annunci. L'autore immediatamente perso credibilità.

3. Presentazioni - Uno dei modi più incredibilmente efficace per commercializzare il prodotto o servizio è quello di offrire un seminario gratuito di informazione. Quando si forniscono informazioni che è di grande interesse per il mercato siete diventati una risorsa prima di essere un fornitore.

Con il posizionamento te stesso come una risorsa di marketing si sta in un modo molto singolare.

Ospitare una presentazione può essere virtualmente spesa gratis. Puoi offrire a fare una presentazione ad una riunione del personale di un cliente. Molte grandi aziende hanno il pranzo Brown Bag parlando opportunità.

È possibile ospitare una riunione aperta al pubblico presso la vostra libreria. Assicurarsi di inviare comunicati stampa ai media locali quando si offre una presentazione aperta al pubblico.

Molte associazioni, tra cui il tuo locale Camera di Commercio, sono costantemente alla ricerca di presentatori che possono fornire i colloqui guidati tempestiva e il contenuto a beneficio dei loro membri.

Quando si applica una delle tre raccomandazioni per il vostro marketing mix otterrai beneficio. Quando si applica tutti e tre i risultati possono essere fenomenale.

Ulteriori informazioni su come mercato on-line con pochi soldi o no. Accesso FREE eBook Street Smarts eMarketing Suggerimenti Garantiamo Jump Start vostra presenza su Internet per metterla Miles Ahead del Concorso http://www.streetsmartsmarketing.com/free-ebook.htm scritto da Kathleen Gage, un premiato imprenditore, keynote speaker e autore, specializzato in basso costo, alto rendimento strategie di marketing per le aziende piccole e basato casa.

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