Tuesday, June 8, 2010

Oro da Gol

Oro da Gol
Copyright 2004 di Shannon Erode

Gli obiettivi sono la pietra angolare di ogni impresa di affari e dovrà essere integrata con il vostro lavoro quotidiano. La ragione per la definizione degli obiettivi è quello di avere un percorso chiaro e definito per il vostro successo e senza di loro si trova su una strada al fallimento.

Ho obiettivi! Io voglio fare soldi online si potrebbe dire ... ma come. Vi mostrerò come impostare un obiettivo e mettere insieme un piano di gioco per realizzare questo obiettivo.

Ho messo insieme una road map per definire gli obiettivi che ti spingono verso il successo, se eseguita correttamente. Un audace dichiarazione ... lo so ... ora lascia iniziare.

Ora che hai un obiettivo che è chiara e concisa dichiarazione mettere nel tempo presente, può essere misurata e si sono appassionati a questo proposito è necessario scriverlo ogni mattina quando ti svegli. Avanti fare una to-do list di tutto ciò che dovete fare quel giorno a portare più vicino a raggiungere il tuo obiettivo. Questo può sembrare piccola ma è un passo essenziale nel colpire i tuoi obiettivi, vi mantiene concentrati e sulla strada per il successo. Scrivi il tuo obiettivo ti dà una visuale di ciò che vuoi realizzare e deve essere effettuata con voi ovunque andiate.

Visualizza il tuo obiettivo 3 volte al giorno. Propongo come prima cosa al mattino, all'ora di pranzo, e quando si sdraiarsi per andare a letto. Cosa intendi visualizzare? Voglio dire chiudere gli occhi e vedere voi stessi con il vostro obiettivo. Cosa indossi, dove sei in piedi, chi è con te, come ci si sente. Hai capito il mio punto? Mi immagino di uscire di una Dodge Viper che indossa un costume tre pezzi di fronte alla mia casa di 4.000 metri quadrati con mia moglie, in piedi sulla porta a salutarmi. Camminiamo dentro e mi sento orgoglioso perché mia moglie ama la nostra casa così tanto. Visualizzazione ti dà la proprietà del tuo obiettivo e vi riterrà responsabili. La visualizzazione è un forte strumento perché si vuole guidare la vostra nel vostro subconscio in cui si effettua l'80% delle vostre decisioni.

Ora siete pronti ad impegnarsi per il tuo obiettivo. Con questo intendo dire a qualcuno che vi ascolterà quello che si sta per realizzare. Stand al di fuori e grida in aria, scriverlo nella sabbia in spiaggia, mettere un segno grande che dice io sono un Setter e un battitore Goal Goal. Non aver paura di ciò che gli altri pensano di voi, la gente ama tirare gli altri al loro livello. Fai la tua meta conosciuta e si sforzano ogni giorno di spostare sempre più vicino a raggiungere un grande successo.

"Io non sono giudicati per il numero di volte che non riesco, ma per il numero di volte che ci riesco e il numero di volte che ci riesco è direttamente proporzionale al numero di volte che posso fallire e continuare a provare", autore sconosciuto

Sforzatevi di fissare degli obiettivi e degli obiettivi colpiti. Sei il capitano sulla nave a libertà finanziaria, dove si prende spetta a voi. Usa i tuoi obiettivi, come una bussola e sarai sempre nella direzione giusta.

No comments:

Post a Comment