Thursday, June 10, 2010

Master tuo destino

Hai un obiettivo per il futuro che si vorrebbe raggiungere, ma semplicemente non può funzionare come? Vuoi iniziare il vostro proprio commercio basato domestico? Beh, si può riuscire. Credono e che accadrà!
Come? Bene continuate a leggere e vedere. Avete sentito l'espressione 'mente sulla materia'? Vuoi davvero capire che cosa significa? Beh molto semplicemente, la tua mente ha due aree: l'inconscio e il conscio, è l'inconscio a cui l'espressione si riferisce. La mente subconscia è 88% del volume ed è il 'pilota automatico', mantenendo il battito del cuore, polmoni, la respirazione e milioni di altre cose che assicurare che sopravviviamo. Il subconscio ha altre funzioni potenti. Se lo consente, vi proteggere e fornire soluzioni ai problemi, se le domande giuste poste.

Allora, come funziona? Molto semplicemente - le cose dei negozi subconscio mente '' raccolte dai nostri sensi, le nostre esperienze, i nostri geni, e tutto ciò che veniamo in contatto con e vedere. La stored 'cose' non sono pericolose, ma utile, se non sottoposta a programmazione male - un po 'come un computer, i dati saranno seduti in banchi di memoria fino a quando l'accesso. Se l'accesso e manipolato in modo errato quindi le informazioni errate verranno visualizzati. Programmare la mente è un processo di apprendimento di ripetizione chiara e precisa. La combinazione delle cose memorizzati e la programmazione, influenza i nostri sistemi di credenze. Ciò influisce sulla nostra fiducia, o la mancanza di, le nostre opinioni, i nostri modi di fare, ecc

La fiducia deriva da: apprendimento, la pratica e la fede. Per esempio: quando in primo luogo ottenete in una macchina potrebbe credere che un giorno avrebbe fatto tutte le azioni consecutive che si deve fare per guidare quella macchina? So che non ho, ma ora non pensare coscientemente alla guida di un'auto - io e basta. Nel corso della nostra vita siamo sottoposti a molte opinioni e commenti che ripete abbastanza spesso diventano 'veri'. Purtroppo è la natura umana a credere i commenti negativi, in particolare su noi stessi, piuttosto che quelli positivi.
Vorrei tentare di spiegare: durante la mia attività lavorativa subordinata ho incontrato sempre con borchie a dirmi che io non aveva la capacità o la formazione per ottenere la promotion che stavo cercando. Di conseguenza, ho avuto un molti posti di lavoro. Ho sviluppato un senso di frustrazione, che si conclude con la convinzione che avevano ragione e io torto. Comunque, sapevo che c'era di più per me. Con il sostegno della mia famiglia sono andato all'università, come studente di età matura. Ho conseguito una laurea e poi un diploma post-laurea.

Ora ho la mia attività propria casa come un centro benessere, l'alimentazione e modellamento del corpo vettura e distributore delle migliori qualità nutrizionali e prodotti per la cura della pelle. Per questo cambiamento si verifichi ho dovuto cambiare il mio self-talk negativo e le convinzioni su di me. Lo stesso vale per te. Le credenze negative su di te non essere in grado di realizzare quei sogni può essere rotto con il sostegno e la guida e con le azioni svolte da soli.

E 'molto semplice da prendere una decisione che si desidera raggiungere, lasciatevi credo che si possa farlo e indovinate un po' voi lo fanno. Basta cambiare un paio di cose che si fanno regolarmente otterrà questo obiettivo si sta puntando:

1 Quante volte si dice "non posso!"?
Beh, te fermare ogni volta, fare un respiro profondo, sorriso e dire: "posso! "

2 Quante volte ti guardi allo specchio e non mi piace quello che vedi?
Bene la prossima volta (e ogni volta), sorridere e dire:
"Mi guardo bene e mi vado a guardare meglio!"
"Ogni giorno in ogni modo sono sempre meglio"!
Il vostro cervello è un muscolo troppo, ha bisogno di nutrizione potente - in modo da alimentare, aiutare a sviluppare il sistema di auto-credenza e migliorato la vostra salute

"Voi siete il vostro proprio sceneggiatore e il gioco non è mai finito, non importa
ciò che la tua età o la posizione nella vita "Denis Waitley

No comments:

Post a Comment