Thursday, June 17, 2010

Sono negozi Office Supply Super Uccidere il tuo lavoro?

Avete mai notato come i negozi di comodo ufficio super-gigante sono? Voglio dire che tutti noi li utilizzano. Sono in ogni angolo qui nei sobborghi di Boston. E 'Officethis o Officethat o qualcosa di simile graffette, si sa, tutti i principali attori. Bene, ho da poco reso conto che negli ultimi 10 anni di prosperità che la mia piccola impresa è stato il pagamento di un premio enorme per questa convenienza. Nei mesi scorsi, a causa della recente recessione economica nella nostra economia locale, mi hanno fatto tutto il possibile per Tappare i fori nella nostra spesa e cercando di tagliare il "grasso" per così dire. Fortunatamente questo è qualcosa che io stesso, la mia gara e da altri titolari di attività commerciali locali non hanno familiarità con. Noi tutti abbiamo prosperato e sono raramente, se mai, preoccupato per i soldi.

Una sera ero shopping con la mia famiglia a Wal-Mart di carico fino a roba di famiglia e non ho potuto fare a meno di notare che la 100ct stessa (o molto simile) cartelle manila che ho pagato quasi $ 7.00 per diverse ore prima al Officethat erano disponibili al Wal-Mart a un prezzo basso tutti i giorni di $ 1,77. Ora, non ho mai preteso di essere un genio, ma una differenza di 5,00 $ su un prodotto che compro 5 scatole di un mese è un 25,00 dollari con un risparmio al mese. Questo naturalmente è di $ 300 l'anno. Ho subito capito che ero a qualcosa ma ho pensato che era solo un colpo di fortuna. Avevo anche comprato un nuovo gorgogliatore acqua e un frigo bar di tipo mini precedenti ed entrambi costo 149,00 dollari ogni modo ho pensato che sarei andato a controllare che navata pure. Non potevo credere ai miei occhi quando ho trovato un gorgogliatore acqua / combo mini frigorifero per soli $ 99.00. Naturalmente l'ho comprato sul posto e quando sono tornato nel mio ufficio la mattina dopo mi riconfezionato il frigo e gorgogliatore acqua e di nuovo a Officethat andarono con cinque caselle di cartelle manila e pochi altri oggetti overpriced e ho risparmiato più di 225,00 $ . Non male. E pensare che questo era solo un viaggio nel corso degli ultimi dieci anni. Quanto avrei potuto risparmiare tutto il tempo?

Quando provo a citare questo dato per persone nella mia comunità imprenditoriale locale che sento cose del tipo "chi se ne frega, è tutto un cancellare in ogni caso" o "si dovrebbe comprare americano" (come se questi superstore di ufficio sono tutti caricati con American prodotti realizzati. ) Questi sono entrambi alcuni dei peggiori scuse per il modo spendere troppo denaro per nessuna ragione che io abbia mai sentito. E 'tutto un cancellare, ma di risparmio diverse centinaia di dollari al mese per prodotti per l'ufficio consente una maggiore flessibilità in altri settori del mio lavoro. Per quanto riguarda the vecchio "Buy" cosa americana, questo mi fa ridere, mi avrebbe letteralmente necessario assumere un employee tempo pieno a determinare cosa sia made qui e cosa no. Io di solito solo rispondere con qualcosa del tipo "voglio comprare tutto quello americano se si inizia ad acquistare benzina o avviare americano in sella alla tua bicicletta." Io sono americano come la persona che segue i cui antenati si avvicinò la Mayflower, ma la linea di fondo è che quando ho fatto con ufficio acquisti mia provvista ora ho un sacco di soldi rimasti.

Non fraintendetemi, io ancora utilizzare il superstore office per alcune voci quando non ho tempo di andare in un grande magazzino (sono convenienti) e per uno o due elementi di small vale la pena pagare di più. Quando ho bisogno di riempire il mio armadio dell'offerta, on the D'altra parte, I will take sicuramente uno viaggio di Wal-Mart, K-Mart o addirittura Target per salvare letteralmente uno bundle of cash. Semplicemente non mi interessa come ben organizzato il Golia ufficio sono perché con un piccolo sforzo si può trovare tutto il necessario per il vostro ufficio e un po 'di più durante il salvataggio di centinaia di dollari a un grande magazzino.


Copyright 2005 Affordable taglio di calcestruzzo, Inc. Tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment