Wednesday, June 9, 2010

Attenzione PR Shoppers!

Come azienda, senza scopo di lucro o di direttore dell'associazione, che cosa vuoi?

Pubblicità che trasporta giornali e talk show parla, o cambiare il comportamento tra i vostri spettatori chiave esterna che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali?

Eventi speciali che attirano un sacco di gente, o di relazioni pubbliche che convince your audience più importante al di fuori al tuo modo di pensare, si sposta poi a intraprendere azioni che aiutano il tuo dipartimento, divisione o subsidiary successo?

Zippy opuscoli e video, o un modo per fare qualcosa di positivo circa i comportamenti di coloro pubblico esterno dei vostri che riguardano maggiormente la vostra organizzazione?

Come manager, quello che io credo che c'è da sapere su PR sono due realtà:

1) Il diritto PR davvero in grado di alterare la percezione individuale e dare luogo a comportamenti modificati che consentono di avere successo, e 2), il vostro sforzo di pubbliche relazioni deve coinvolgere più di eventi speciali, brochure e comunicati stampa se si vuole veramente ottenere valore dei vostri soldi,

La verità di fondo su PR va in questo modo: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

E può produrre risultati simili; prospettive di iniziare a lavorare con voi, clienti di effettuare acquisti ripetere; rapporti più solidi con la formazione, del lavoro, comunità finanziaria e sanitaria; fonti di miglioramento delle relazioni con le agenzie governative e degli organi legislativi, e anche donatori di capitale o di precisare la vostra ricerca modo

Una volta che il programma ottiene di rotolamento, si dovrebbe vedere anche tali risultati come nuove proposte per alleanze strategiche e joint venture; rimbalzi a visite showroom; domande di adesione in aumento; servizio della comunità e le opportunità di sponsorizzazione; enhanced relazioni group activist ed espanso canali feedback non, menzionare thoughtleader nuovi contatti e eventi speciali.

Questo è un sacco di risultati anche da un progetto ad alto impatto.

E 'quasi scontato che la vostra squadra PR - agenzia o personale - deve impegnarsi a voi, come il project manager senior, il progetto di PR e la sua attuazione, a partire monitoring percezione del pubblico di destinazione.

E 'estremamente importante che il vostro pubblico più importante al di fuori veramente percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi in una luce positiva? Naturalmente, perciò ti assicuro che il vostro staff di PR ha acquistato l'intero sforzo. Prestare particolare attenzione che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Sedetevi con il team di PR e rivedere il progetto di PR in dettaglio, in particolare il piano per il monitoraggio e la raccolta di percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

persone sondaggio professionale, ovviamente, in grado di gestire le fasi di monitoraggio percezione del vostro programma, se il bilancio è disponibile. Ma ricordate sempre che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Che cosa circa il vostro obiettivo di pubbliche relazioni? Avete bisogno di una dichiarazione obiettivo che parla alle aberrazioni che si presentò durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. E si potrebbe chiamare per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

Quando si imposta un obiettivo, è necessaria una strategia che mostra come arrivarci. Avete tre scelte strategiche quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: creare la percezione in cui ci può essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Un pick strategia cattivo gusto sarà come salsa marinara sul tuo brownies, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Perché persuadere un pubblico a cui il vostro modo di pensare è terribilmente duro lavoro, il team di PR deve venire con solo il diritto, la lingua correttive. Parole che sono convincenti, convincente e credibile e chiare e concrete. Devi fare questo se si è di correggere una percezione spostando verso il vostro parere punto di vista, che conduce al comportamento desiderato.

Sedersi di nuovo con il tuo specialisti della comunicazione e rivedere il tuo messaggio per impatto e forza di persuasione. Poi, selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di portare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico target. Puoi scegliere tra decine che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma essere sicuri che le tattiche che sono noti scegliere di raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Avete sentito il bromuro di vecchie circa la credibilità di un messaggio a seconda delle sue modalità di consegna. Sulla possibilità che sia vero, si potrebbe pensare di introdurre per incontri minori piuttosto che usando le tattiche di più alto profilo, quali comunicati stampa o talk show apparenze.

La necessità di produrre una relazione sui progressi compiuti suonerà l'allarme per voi e la vostra gente PR per tornare al campo per la seconda seduta monitoring percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle domande stesse utilizzate nella prima sessione di riferimento, verrà ora guardando con molta attenzione per i segni che la percezione brutta notizia viene alterato in vostra direzione.

Se impazienza entra nella mischia, si può sempre accelerare le cose con più tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Infine, come un reparto militare, il vostro sforzo di pubbliche relazioni è possibile utilizzare un motto orientato all'azione: il diritto PR davvero in grado di alterare la percezione individuale e portano direttamente alla modifica dei comportamenti che consentono di avere successo.

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