Thursday, July 1, 2010

Un incontro Abbigliamento nel mondo degli affari

Vi siete mai chiesti dove tutte le regole di abbigliamento sono andati? A seconda di quando e dove siete in qualsiasi data giornata lavorativa, le parole "passato remoto" potrebbe venire in mente. E 'difficile decidere se le persone non sanno cosa indossare al lavoro o se hanno perso di vista l'importanza della comparsa di successo professionale.

La regina d'Inghilterra è segnalato per avere detto il principe Carlo, "Dress dà il segno esteriore di cui la gente può giudicare lo stato d'animo interiore. Uno che possono vedere, gli altri non possono." Chiaramente, stava dicendo quello che molte persone sono riluttanti ad accettare, che la gente ci giudicherà per il nostro modo di vestire. In tutte le situazioni, le imprese e sociale, il nostro aspetto esteriore invia un messaggio.

Provate ad andare ad un ristorante affollato all'ora di pranzo. Guardatevi intorno a ciò che le persone indossano e vedere se non dare giudizi su chi sono, la loro linea di business, le loro personalità e le loro competenze. Pensate a come vi sentite quando siete vestite in abiti d'affari rispetto al solito per vestire casual. La vostra scelta di abbigliamento business parli al vostro comportamento professionale e di credibilità. E 'importante capire come vestirsi per le imprese, se per promuovere se stessi e la vostra organizzazione in modo positivo,

Come ti vesti dipende da quattro fattori: il settore in cui si lavora, il lavoro che hai dentro che l'industria, l'area geografica in cui vivete, e, soprattutto, che cosa il vostro cliente si aspetta di vedere.

Abito Professional for Men

In abbigliamento uomo, moda non cambia sensibilmente a seconda della stagione ma l'abbigliamento di affari si tratta di essere professionale e non di essere alla moda. E 'su di te che presenta in un modo che rende i vostri clienti stare tranquillo e fiducioso con te. Vestirsi per il successo è ancora la regola. L'uomo d'affari professionale dovrebbe tenere a mente questi pochi punti al momento di decidere cosa indossare al lavoro.

Scegli un vestito conservatore navy, nero o grigio o gessato o solida. La qualità del materiale parla più forte che il colore e può fare la differenza tra sleaze e soave.

Una camicia solido abito bianco o blu con le maniche lunghe offre lo sguardo più lucido. Il modello più e il colore si aggiunge, più il focus è sul vostro abbigliamento, piuttosto che la vostra professionalità.

Cravatte dovrebbe essere di seta o di un tessuto come la seta. Evitare i personaggi cartoon e andare per un semplice e sottile se volete migliorare la vostra credibilità.

Calze dovrebbe essere polpaccio o superiore. Assicurati che corrispondono non solo ciò che si indossa, ma anche l'altro. Un rapido sguardo in buona luce prima di uscire dalla porta può salvare imbarazzo nel corso della giornata. Verificare la presenza di fori e se sarai passando attraverso la sicurezza dell'aeroporto e rimuovendo le scarpe.

Scarpe deve senza dubbio essere conservatori, pulita e ben lucidato. scarpe Lace-up sono la scelta più di slip-on o infradito. Non pensare per un minuto che le persone non si accorgono di scarpe. Molta gente sarà ai tuoi piedi davanti al vostro volto.

Le cinture devono corrispondere o strettamente coordinate con le scarpe. Ancora una volta, conta la qualità.

Tenere gioielli al minimo. In un momento in cui gli uomini collane d'oro dello sport, bracciali e orecchini, le imprese dovrebbero professionale si è limitato a un orologio conservatore, una banda di nozze e magari il suo anello college.

L'igiene personale è parte dell'equazione successo. Appena fregati vince sui fortemente profumato in qualsiasi giorno della settimana. Salvare il dopobarba per il dopo ore, ma mai la stessa barba.

Il tocco finale per l'uomo d'affari è la sua scelta di accessori: borsa, portafoglio e penna. Quando si tratta di sigillatura l'accordo, una parte superiore della tuta linea, una cravatta di seta e un buon paio di scarpe in pelle possono perdere quanto incidono quando si tira fuori la penna a sfera si raccolse nella sala riunioni dell'hotel il giorno prima.

Abito professionali per le donne

Quando le donne sul posto di lavoro iscritte negli anni 1970 e 1980 in numero maggiore rispetto al passato e ha cominciato a muoversi in posizioni che erano sempre state detenute da uomini, molti di loro credevano che avevano bisogno di imitare abbigliamento maschile business. Il risultato è stato che mostra le donne in ufficio in giacca e cravatta o gonna coordinata gonne e giacche con camicie su misura rifinite con un elemento accessorio che assomigliava molto cravatta di un uomo. Fortunatamente quei tempi sono andati. Mentre la donna d'affari possono ora indossare pantaloni a lavorare, lo fa per il desiderio di apparire professionale e allo stesso tempo godere della flessibilità e comfort che offrono pantaloni gonne sopra. Il suo obiettivo non è più a specchio suoi colleghi maschi.

Le stesse regole si applicano alle complessivo abbigliamento lavoro femminile che si applicano a quelle degli uomini. business dell'abbigliamento non è un riflesso della tendenza della moda. Una donna dovrebbe essere notato per quello che è e le sue competenze professionali, piuttosto che per quello che indossa. La sua attività di usura deve essere adeguata per la sua industria e la sua posizione o il titolo all'interno del settore.

Inizia con un abito gonna o pantaloni vestito per il look più conservatori. Un abito gonna è il più professionale. Con poche eccezioni, i vestiti non offrono la stessa credibilità a meno che non siano accompagnati da corrispondenti giacche.

Gonne dovrebbe essere al ginocchio o leggermente al di sopra o al di sotto. Evitare estremi. Una gonna più di due centimetri sopra il ginocchio alza le sopracciglia e domande.

Pantaloni dovrebbe rompere nella parte superiore del piede o scarpa. Mentre i pantaloni Capri e le loro cugini di moda che vengono a lunghezze assortite da metà polpaccio alla caviglia sono l'ultima tendenza, sono fuori luogo nel contesto imprenditoriale conservatore.

Felpe e maglioni fornire il colore e la varietà di abbigliamento donna, ma dovrebbero essere attraenti piuttosto che rivelare. scollature inappropriate e giro-vita può dare l'impressione sbagliata.

Le donne devono indossare tubo nel mondo degli affari. calze neutro o carne-tono sono le scelte migliori. Non indossare mai tubo scuro, con abiti di colore chiaro o scarpe. Mantenere un paio di calze in cassetto della scrivania a meno che il negozio di maglieria è alla porta accanto o solo per la strada dall'ufficio.

Volti, non i piedi, dovrebbe essere il punto focale nel mondo degli affari così scelse scarpe conservatore. Un tacco basso è più professionale rispetto appartamenti o tacchi alti. A dispetto della moda attuale e la rabbia sandalo, aperto in punta o senza schienale scarpe non sono abbigliamento ufficio. Non solo i sandali in pericolo la sicurezza, suggeriscono un certo ordine del giorno ufficiale.

Quando si tratta di accessori e gioielli, meno ancora una volta di più. Keep it simple: un anello per ogni mano, un orecchino per orecchio. Accessori dovrebbe riflettere la tua personalità, non diminuiscono la vostra credibilità.

abbigliamento Business è differente da fine settimana e abiti da sera. Investire in un armadio buoni affari è un investimento per il tuo futuro professionale. Per chi pensa che non sia quello che indossi ma chi sei, che crea il successo, che dà qualche pensiero più. competenze di business e l'esperienza conta, ma solo così l'aspetto personale e che impressione tutto-importante.

© 2005, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

No comments:

Post a Comment