Wednesday, June 23, 2010

Scrittura per i dollari - Come iniziare

"Quando fornire informazioni valide dalle quali i lettori possono imparare e di profitto, la gente è più probabile to acquistare i vostri prodotti e servizi."

- Richards Heidi -


Quindi, solo come si fa a iniziare? Il primo passo, ovviamente è quello di scrivere l'articolo. Il secondo passo è quello di trovare il mezzo giusto. Ho una piccola impresa nel settore floreale. Così la comunità floreale sarebbe stato il mio primo obiettivo probabile. Gli esperti del settore sono in genere i più ricercati autori di pubblicazioni mirate. Dal momento che scrivo per lo più sulle vendite e il marketing per le piccole imprese, il mio secondo mezzo avrebbe dovuto essere di pubblicazioni connessi alle imprese, come quelli pubblicati dalla Camere di commercio, riviste piccole imprese e di altre pubblicazioni di settore al dettaglio.

Ho anche scoperto che ogni tipo di media che ha stampato i miei articoli sono criteri diversi per la presentazione. Alcuni vogliono di inviare una lettera che illustra le tue idee, mentre altri vi permetterà di presentare l'articolo vero e proprio. Tuttavia, la maggior redattori preferiscono che si invia una lettera prima query e includere un paragrafo su di te. Ho anche un link a entrambi i miei siti web nel caso volessero ulteriori informazioni. Tuttavia, molte publicazioni elettroniche e pubblicazioni on-line permette di mandare l'articolo vero e proprio. Vai alla tua libreria, online o locale libreria o fare una ricerca su Internet con le lettere query parole per il "come la" scrittura di loro.

Va da sé che l'articolo deve essere grammaticalmente corrette e prive di errori di ortografia. Un editore è alla ricerca di contenuti di qualità che farà lei o per lui guardare meglio al lettore. Il più unico il vostro articolo, migliore sarà la probabilità di ottenere la pubblicazione. Della vita reale, esempi personali e le storie hanno una probabilità molto maggiore di quanto non facciano farsi pubblicare "relazioni libro." Assicurarsi che l'articolo è il vostro! Nessun plagio permesso. Se si copia lavoro di qualcun altro, non solo ci si apre ad ogni sorta di problemi legali, si distrugge ogni credibilità si sperava di stabilire.

Sia che scrivere articoli per la stampa o per le pubblicazioni on-line, seguire queste indicazioni per aumentare la probabilità di ottenere la pubblicazione.

Leggi la pubblicazione. Acquisire familiarità con gli stili di scrittura e di contenuto. Ci sono voluti parecchi mesi, prima che uno dei miei articoli è stata accettata dalla Balance Magazine. E 'stato un articolo sulla leadership, che gli piaceva e ha trovato spazio per includere. Perché ero paziente, tenace e aveva sviluppato un rapporto con l'editore, mi è stato chiesto di essere il sud della Florida Profile Editor e ora scrivere una serie continua di articoli chiamato PMS Principi ™. donne intervista ho successo nel sud della Florida e scrivere le loro storie. Che bel modo di guadagnare l'esposizione! A proposito, la PMS è sinonimo di partnership, la consulenza e servizio, che è anche il titolo di un nuovo libro che sto scrivendo.

Invia il tuo articolo alla redazione assistente quando ce n'è uno. Troverete lui o lei elencati nella pubblicazione.

Richiedi la pubblicazione per il loro calendario editoriale (spesso si trovano sul loro sito web). Un calendario editoriale elenca il "focus" o il tema di ogni numero. Questo è un ottimo strumento da utilizzare al momento di decidere cosa scrivere e inviare.

Scopri i requisiti di presentazione (linee guida di chi scrive). Queste azioni includono la lunghezza dell'articolo, il formato, il numero di parole, di fare e non fare, così come i termini di presentazione. In alcuni casi sarà anche il risarcimento di chi scrive, se e quando pagano per gli articoli.

Scrivere su quello che sai. E 'più facile "vendere" e più facile scrivere quando si attingono le vostre esperienze proprie e quelle degli altri che conoscete. Si potrebbe anche scrivere su una esperienza personale o per hobby si perseguono (se è notizia).

Keep it simple - testo, font semplice, tipo 12 punti sono generalmente il formato più ampiamente accettata.

Usa paragrafi brevi. Pubblicità utilizzare slogan politici per mantenere l'attenzione del pubblico. paragrafi brevi hanno una migliore possibilità di mantenere il lettore interessato.

Non troppo punteggiano. Con questo, voglio dire l'uso del punto esclamativo! o ... o?? marchio. uso eccessivo di punteggiatura renderanno le tue parole hanno meno impatto nel tempo. E se si invia i tuoi articoli su Internet, questi sono spesso contrassegnati come "spam" e possono nemmeno essere letti.

Fate domande. Poi rispondere a queste domande. Ciò manterrà l'attenzione dei lettori 'e interesse.

Proiettili che possono accentuare i punti. Dal momento che la gente legge in pillole audio, pallottole aiutare il lettore ad assorbire le informazioni in un boccone imprese.

Notizie uso creativo di vendere il vostro messaggio. Invece di "Come Scrivere articoli per" utilizzare "Scrivere per Dollar $" o qualcosa di più allettante. Inviami una nota con i titoli in oggetto e vi manderò l'articolo sulla notizia che vendono.

Tieni sotto controllo e follow up. Questo diventa più difficile nel corso del tempo, dal momento che i vostri articoli possono essere riprodotti e non hai nemmeno lo sanno, a meno che l'editore ti manda la copia di cortesia. Tenere traccia di dove si invia i tuoi articoli, e follow-up con gli editori per scoprire se e quando potranno essere utilizzati. Se gli editori non usare il tuo lavoro, per chiedere un feedback. Questo vi aiuterà a diventare uno scrittore migliore. Creare un record per te stesso della pubblicazione, l'URL (indirizzo web) e il nome e informazioni di contatto della persona a cui hai inviato il tuo articolo.

Puoi inviare il tuo lavoro online ad alcuni di questi luoghi più popolari. Tenete a mente, ci sono letteralmente migliaia di ezines là fuori, sotto sono solo alcuni siti per inviare il tuo lavoro:

http://www.isnare.com

http://www.netterweb.com/articles

http://www.goarticles.com

http://www.ideamarketers.com

http://www.articlecity.com

http://www.authorconnection.com

http://ezinelocator.com

Non mollare mai! Siate pazienti. Come dice il proverbio, "la sincronizzazione è tutto", e gli editori e gli editori sono occupati. Se il contenuto è buona (e interessante) poi qualcuno noterà 'e otterrete pubblicati. Una volta che questo accade, sfruttare lo slancio e andare avanti. Lo scopo di scrivere articoli è, dopo tutto per convincere la gente a cominciare a parlare di te. Oscar Wilde diceva "L'unica cosa peggiore di cui si parla non si parla." Make scrivere una parte del vostro piano di marketing e chi lo sa, gli articoli più tardi, lei potrebbe essere il parlare della città.

Tratto da I Principi PMS - Potente Strategie di Marketing a crescere il tuo business © 2005 - Heidi Richards - www.PMSPrinciples.com

No comments:

Post a Comment