Wednesday, June 9, 2010

Di 12 mesi 2005 Marketing calendario che incrementare le vendite

Il seguente è il mio calendario di 12 mesi di marketing promozionale. Tenete a portata di mano, come è necessario fare riferimento per tutto il prossimo anno quando la previsione dei messaggi promozionali. In nessun caso è questo elenco esaustivo. In realtà, si dovrebbe aggiungere ad essa, sulla base di attività connesse all'industria. Ci sono le vacanze molti durante tutto l'anno che may be naturale tie-in con your prodotto o servizio, quali as National Book settimana in gennaio, se sei uno scrittore o di service editoriale-correlati o American Heart Month in febbraio, se si sell servizi sanitari o di prodotti.

La mia lista calendario si concentra sulle feste principali, quando la maggioranza degli americani sono stati addestrati a spendere soldi extra o partecipare a un'attività di cerimoniale. In generale, si desidera collegare le vostre promozioni di marketing per un periodo dell'anno in cui i clienti hanno la loro portafogli fuori. Così, si sta semplicemente posizionare il prodotto o il servizio come il regalo perfetto o la soluzione per l'evento celebrato.

Siate preparati
Non si può mai essere troppo presto per preparare le vostre campagne di marketing. Ad esempio, in ordine per il proprietario tipico small business a prepararsi per una campagna di Valentine's Day direct mail, avrete bisogno di ottenere maggior parte dei vostri materiali stampati e pronti a partire entro la terza settimana di gennaio e nel mailstream da parte l'ultima settimana a gennaio, sicuramente non oltre la prima settimana di febbraio. Vi consiglio di piano in due mesi di anticipo. Pertanto, si dovrebbe cominciare a pianificare la tua campagna Festa della mamma ai primi di marzo. Ovviamente, i più coinvolti la campagna, più il tempo di piombo. Cosa c'è di più, alcuni veicoli pubblicitari hanno condotto ampie volte, in particolare le riviste che hanno bisogno il vostro annuncio camera-ready circa 6 settimane [eventualmente, più o meno] prima della pubblicazione, e gli inserti di giornale richiedono anche una riserva di circa 6-8 settimane prima della pubblicazione.

Unico Angolo
Il tuo angolo promozionale è la chiave per distinguersi dalla concorrenza. La gente sta andando a comprare i regali a Natale, senza dubbio. Ma ciò che rende il servizio o prodotto in modo interessante, che gli acquirenti dovrebbero consegnare il loro denaro per te invece della miriade di altri negozi? Trovare una risposta creativa, e ti crescere il vostro business.

Gennaio
- Festa di Capodanno, e il procedimento due settimane - Lancia il tuo messaggio di marketing l'ultima settimana di dicembre.
- Martin Luther King Jr. Day - Pur non essendo un grande tempo regali, questo è un grande momento di diffondere un messaggio non-profit.

Febbraio
- San Valentino - Lancia il tuo messaggio di marketing l'ultima settimana di gennaio. ** Popolari regali Tempo **
- Presidente's Day

MARZO
- St. Patrick's Day

Aprile
- Fools Day Aprile
- Dell'ora legale Begins
- Pasqua ** Popolare regali Tempo **
- Giornate segretari ** Popolare regali Tempo **

MAGGIO
- Festa della mamma - Lancia il tuo messaggio di marketing circa 3 settimane prima. ** Popolari regali Tempo **
- Memorial Day

Giugno
- Festa del papà ** Popolare regali Time ** Lancia il tuo messaggio di marketing circa 3 settimane prima.
- Laurea ** Popolare regali Time ** Lancia il tuo messaggio di marketing circa 3 settimane prima.

Luglio
- Independence Day
- Back to School - Sebbene non sia una vacanza, è certamente un momento importante per trovare portafogli aperto e un aumento della spesa, in particolare mamme e adolescenti.

Agosto
- I giorni del cane d'estate
- Back to School continua

Settembre
- Back to School - messaggi di marketing può continuare attraverso la prima settimana di settembre.
- Festa del lavoro
- Festa dei nonni

Ottobre
- Columbus Day
- Halloween ** Popolare regali Tempo **
- La preparazione di vacanza dovrebbe essere un quarto completato, sul serio. Lancia il tuo primo messaggio di vacanza subito dopo Halloween. Questo messaggio sarà generalmente vai al tuo attuale base di clienti, offrendo loro una vacanza esclusiva mattinieri speciale per scadere i primi di novembre.
- Fine dell'ora legale

Novembre
- Ringraziamento ** Popolare regali Tempo **
- La vostra pubblicità Holiday è in pieno svolgimento
- Election Day
- Veteran's Day

Dicembre
- Il giorno di Natale ** Popolare regali Tempo **
- Hanukkah ** Popolare regali Tempo **
- Capodanno - il messaggio di avvio del nuovo anno in ritardo la seconda settimana di dicembre.

No comments:

Post a Comment