Tuesday, June 8, 2010

Come PR Manager rende la vita più facile

Le cose sono piacevoli per molte imprese, non profit o associazione quando i loro dirigenti pubbliche relazioni consegnare giornali e talk show cita, opuscoli informativi e video, ed eventi speciali che attirano un sacco di gente.

Ma le cose potrebbero essere molto più piacevole per coloro che se i loro team manager PR dovevano consegnare il tipo di cambiamento del comportamento dei loro pubblico al di fuori chiave che conduce direttamente al raggiungimento dei loro obiettivi gestionali. E, così facendo, convincere il loro pubblico più importanti al di fuori del loro modo di pensare, di muoversi quella gente a intraprendere azioni che aiutino dipartimento dei gestori ', divisione o filiale successo.

In altre parole, i gestori questione davvero faccia è questa: siete semplicemente alla ricerca di pubblicità, o un modo per fare qualcosa di positivo i comportamenti di coloro di pubblico esterno, che riguardano maggiormente i vostri vostra organizzazione?

Prima di rispondere che, qui ci sono due realtà si potrebbe desiderare di tenere a mente: 1) il diritto di PR davvero possibile modificare la percezione individuale e portare a comportamenti che consentono di modificare successo, e 2), il vostro sforzo di pubbliche relazioni deve coinvolgere più che bene volte, opuscoli e comunicati stampa se si vuole veramente ottenere valore dei vostri soldi.

Ad esempio, le persone realmente agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Non c'è limite ai risultati che la ricetta in grado di generare: prospettive di iniziare a lavorare con voi, clienti di effettuare acquisti ripetere; rapporti più solidi con la formazione, del lavoro, comunità finanziaria e sanitaria; miglioramento delle relazioni con le agenzie governative e degli organi legislativi, e anche donatori di capitale o precisando fonti cercando la tua strada

Una volta che questo approccio prende piede, si potrebbe anche vedere i risultati, come le nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; rimbalzi a visite di showroom; domande di adesione in aumento; servizio alla comunità e le opportunità di sponsorizzazione; potenziamento delle relazioni gruppo di attivisti, e ampliato i canali feedback, non menzionare thoughtleader nuovi contatti e eventi speciali.

Questa è una discreta quantità di risultati anche da un progetto ad alto impatto come questo. Il che significa che la vostra squadra PR - agenzia o personale - deve essere impegnato a voi, come il project manager senior, e al vostro progetto di PR che iniziano per la percezione di controllo pubblico di destinazione.

Possiamo essere d'accordo che sia estremamente importante che il vostro pubblico più importante al di fuori veramente percepire la vostra attività, prodotti o servizi in una luce positiva. Così accertarvi che il vostro personale PR compra questo approccio. Prestare particolare attenzione e di accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Passare il progetto con tutto il gruppo di pubbliche relazioni, in particolare il piano per il monitoraggio e la raccolta di percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Le domande in questo senso: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Se non c'è abbastanza denaro in banca, si può probabilmente permettersi sondaggio professionale alle persone di gestire le fasi di monitoraggio percezione del vostro programma. In caso contrario, ricordate sempre che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti che non come uno po '.

Ora avrete bisogno di un obiettivo di pubbliche relazioni, quella che parla al aberrazioni che si presentò durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Con ogni probabilità, sarà chiamata per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce brutta.

Come il giorno segue la notte, verrà ora bisogno di una strategia che mostra come raggiungere il vostro nuovo obiettivo. Avete tre scelte strategiche quando si tratta di percezione o manipolazione parere le sfide: creare la percezione in cui ci può essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Come sempre, un pick strategia di cattivo gusto, come lo sciroppo sarà flapjack sul pesce spada, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Come si può immaginare, persuadere un pubblico al tuo modo di pensare è semplicemente duro lavoro, quindi il vostro team PR deve trovare un qualche linguaggio maledettamente efficace. Parole che correggono l'aberrazione originale e, al tempo stesso, sono convincenti, convincente e credibile e chiare e concrete. Lei ha poca scelta se si è di correggere una percezione attirando parere al vostro punto di vista, portando alla comportamenti desiderati.

Lavorare con i vostri specialisti della comunicazione, esamina il tuo messaggio finale per il progetto di impatto e di persuasione. Solo allora potrete selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di portare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico target. Puoi scegliere tra decine che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma essere sicuri che le tattiche che sono noti scegliere di raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Occasionalmente, la credibilità di un messaggio può dipendere da come viene consegnato. Così, nella speranza che possa essere vero, si potrebbe desiderare di farlo conoscere a gruppi più piccoli invece di usare le tattiche di più alto profilo come i comunicati stampa o talk show apparenze.

Chiede una relazione sui progressi chiederà voi e la vostra gente PR consider a tornare al campo per uno seconda sessione monitoring with percezione che i membri del vostro pubblico external. Utilizzando molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento, verrà ora essere attenti per i segni che la percezione cattiva notizia è essere modificata nella vostra direzione.

Se si sente il bisogno di muovere le cose insieme ad una clip veloce, si può sempre accelerare lo sforzo con più tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

La verità è, "i tempi sono sempre felice di nuovo qui" per the manager che realizza il tipo di cambiare la chiave del comportamento delle parti interessate che conduce direttamente a achieving suo proprio department, divisione o obiettivi subsidiary.

No comments:

Post a Comment