Thursday, June 10, 2010

Time For A Move? Cosa devi sapere su come cambiare broker / dealer

Perché i consiglieri cambiare broker / dealer? Le ragioni sono varie quanto gli stessi consiglieri, ma ecco la breve lista:

Advisors sono infelici con il loro attuale rapporto. Ciò è in gran parte a causa di cose come il consolidamento delle imprese di assicurazione e banche, se le variazioni significative di gestione delle imprese hanno modificato i rapporti 'con gli acquirenti.

Le compagnie di assicurazione che erano state acquistando broker / dealer per gli ultimi 20 anni cominciano a divorziare se stessi di questi rapporti. Questo tipo di incertezza non è troppo rilassante.

cambiamenti di gestione derivanti dal consolidamento delle società di assicurazione e le banche hanno alterato rapporto di queste imprese 'con gli acquirenti.

Consulenti di sostegno alle imprese vogliono sempre migliori e servizi di marketing, offerte di prodotti migliori, più alti versamenti e stato dell'arte della tecnologia d'avanguardia da loro broker / dealer.

Broker / dealer prestano molta più attenzione alla E & O denunce e semplicemente dire consulenti che ricevono li a fare i bagagli e lasciare senza una seconda possibilità o ricorso.

E ancora un altro trend preoccupante proviene dal mondo di conformità. Gli avvocati hanno scoperto redditività in mediazioni di massa contro i consulenti finanziari perdite di mercato oltre agli account cliente. Abbiamo visto consiglieri, con ben 22 arbitrati accatastati contro di loro. In alcuni casi, broker / dealer e dei loro vettori E & O sono semplicemente rotolare e pagamento al di fuori di questi casi di arbitrato - senza nemmeno consultare i consulenti!

Di conseguenza - colpevole o no - questi consulenti hanno ora segni neri sulla loro storia conformità.

Ora per qualche buona notizia! Alcuni broker / dealer si rivolgono a gruppi di produttori facendo milione dollari o più concessioni rivenditore lordo. Vantaggi per questi gruppi ad alta espansione possono includere pagamenti molto attraente, prestiti di transizione, l'assistenza marketing e servizi alle imprese, la pianificazione, il supporto di reclutamento, e livelli sempre più elevati dei servizi di advisor.

Qualunque sia la ragione del movimento può essere, tuttavia, cambiando broker / dealer può essere una rottura d'affari, costoso in tempo, denaro e la fiducia dei clienti. Quanto tempo dura questa perturbazione e ciò che finisce per costare si riferisce direttamente alla quantità e al tipo di programmazione fatto in precedenza.

La pianificazione anticipata - e le basi qui descritto - può regolare la transizione, tagliare i costi, eliminare aggravamento (per i consulenti e clienti), e di abbreviare il processo da mesi a settimane.

Tipi di trasferimenti

Diversi tipi di trasferimenti libro sono disponibili. Sebbene tutti i tipi di trasferimenti non può essere appropriata per tutti i consiglieri, che sono:

Trasferimenti Block - * Nota, da Ottobre 2004, NASD ha eliminato bloccare i trasferimenti fino a nuovo avviso. Il modo più semplice tipo di trasferimento, i trasferimenti a blocchi consentire consulenti per cambiare il broker / dealer di record per tutti i client conti detenuti dalle società prodotto, senza raccogliere le firme client. Questo viene fatto usando un trasferimento di bloccare l'approvazione lettera firmata dal rilascio e accettando broker / dealer, e con il nuovo Conto moduli firmati dai clienti del tutor.

Standard tempi di trattamento delle modifiche dei prodotti possono variare. Per i fondi comuni di investimento è normalmente di due-tre settimane; per le rendite variabili che di norma è di cinque settimane. modifiche dei prodotti assicurativi più lungo perché i consulenti devono essere nuovamente nominati con ogni vettore prima di bloccare le richieste di trasferimento può essere completata.

Broker / dealer consulenti in genere permettono fino a sei mesi di nuove forme account per essere completato, firmato e presentato ad ogni cliente il trasferimento a blocchi; nuovo business con questi clienti richiede nuove forme Account firmato al momento dell'acquisto.

Ogni singola modifica Client - Per i consulenti in grado di effettuare trasferimenti di blocco per gli investimenti detenute direttamente, le modifiche singolo cliente sono un'alternativa.

Consulenti di apportare modifiche singolo cliente deve compilare il seguente:

Nuovi moduli con le firme account cliente per ogni account, ha presentato al nuovo broker del tutor / rivenditore.

I singoli client Cambio di Broker / Dealer forme per tutti gli account con sponsor ciascun prodotto, firmata da ciascun titolare del conto e presentati ai singoli sponsor prodotto.

Tempi di trattamento per le modifiche conto individuale, sono in genere uno a cinque giorni dal ricevimento della modulistica necessaria da sponsor prodotto. Consulenti conservare le copie di queste forme come un record di trasferimenti in conto, se ne servono per dare seguito con i clienti il passaggio alla nuova broker / dealer.

Automatizzato conto cliente Trasferimenti (ACAT) - Questo metodo consolida e trasferimenti da un account cliente di stanze di compensazione ad un altro.

ACAT esigere che i seguenti essere compilato e firmato dai clienti del tutor:

ACAT forme.

Applicabile IRA trasferimento forme.

Nuovo account forme.

Tipico tempi di elaborazione per i trasferimenti ACAT sono giorni da cinque a dieci per il trasferimento di conti all'interno della stessa azienda di compensazione (ad esempio: a Pershing Pershing), 10 a 20 giorni per il trasferimento dei conti di compensazione a favore di imprese diverse (ad esempio: Pershing a Bear Sterns) .

Oltre ai tempi di elaborazione più veloce, i vantaggi di stare con la società di clearing stesso sono:

I client ricevono le dichiarazioni familiare.

Alcune imprese di compensazione addebitare commissioni di uscita per i trasferimenti di conto.

Alcuni broker / dealer aggiungere i propri oneri di cessione proprio a spese dell'impresa di compensazione uscita.

Cambiare broker / dealer - Cosa fare e cosa non fare

La pianificazione anticipata è critica in ogni trasferimento, ma lo sono di competenza del nuovo broker / dealer 'reparto di s di trasferimento e la collaborazione della vostra azienda ex. I seguenti suggerimenti renderà il vostro passaggio più agevole e più facile:

Non bruciare i ponti quando si lascia un broker / dealer. Essi possono rendere la vostra vita miserabile, non avendo compilato i trasferimenti a blocchi, infliggendo U-5 diffamazione o commissioni alla fonte.

Non devi dei soldi per la vostra azienda o di lasciarsi alle spalle l'ex cliente irrisolti o reclami penali.

Do confermare se il contratto con il broker ex rivenditore specifica un periodo di tempo (in genere 30 giorni) durante il quale si continuerà a ricevere sentieri e le commissioni.

Non discutere la vostra storia conformità o altre preoccupazioni con noi. Sappiamo che le imprese sono più clementi.

Non aspettatevi che tutte le imprese di effettuare trasferimenti a blocchi. Infatti, un movimento crescente tra broker / dealer non è quello di effettuare trasferimenti blocco diretta delle imprese.

Quale aiuto alla transizione è disponibile da broker / dealer?

Diverse aziende offrono differenti livelli di transizione aiuto a consulenti indipendenti. Tuttavia, i seguenti sono tipici:

squadre di transizione on-site per aiutare con lavoro di ufficio, la guida operative, tecnologia e design sito web, e per assistere con personale d'ufficio.

Home office formazione per i consulenti e il personale d'ufficio.

Il finanziamento con l'assistenza di cancelleria, biglietti da visita, mailing clienti e le spese di trasferimento. risarcimento Tipico è l'1% - 3% del finale di produzione di 12 mesi 'pagato quando si trasferisce alla nuova impresa.

Alcuni broker indipendente per i concessionari offrono a fondo perduto. Questi sono in genere il 10% della produzione finale di 12 mesi 'pagato quando si trasferisce alla nuova impresa, e sono rimessi in cinque a sei anni. Se la tua produzione scende notevolmente, il broker / dealer può chiamare la nota e richiesta del saldo dovuto.

Alcune aziende offrono a basso interesse o di prestiti senza interessi fino al 20% della produzione lorda finale di 12 mesi '. Questi prestiti sono rimborsati mediante pagamenti ridotti. Una volta che i prestiti vengono ripagati, pagamenti ritorno a livelli normali.

Vuoi saperne di più?

Contattaci al Henschen & Associates, consigliere indipendente di assunzione, (888) 820-8107, (651) 433-3501, jon@henschenassoc.com.

No comments:

Post a Comment