Friday, June 11, 2010

Buona Idea Generation

Mi sembra incongruo che la generazione buona idea potrebbe essere un processo o un processo che può portare a conoscenza. Tuttavia, se si esamina il comportamento delle persone che regolarmente generare buone idee - come la creatività in pubblicità - si trova che i modelli comuni di comportamento emergono ed è possibile fare conoscenza più probabile.

a) La creatività è spesso determinata dalla necessità di risolvere un problema. Le persone che generare buone idee tendono a identificare chiaramente il problema attraverso un processo di tangibile. Passeranno in rassegna un problema da varie prospettive, creare più definizioni di essa e molti altri chiedere di contribuire alla esatta natura e le qualità di base del problema, come lo vedono.

b) I problemi che richiedono indagini intense. Le persone che generare buone idee intensamente studiare il problema utilizzando diverse basi di conoscenza e fonti di informazione. Questo permette di rottura della struttura, riduce la dipendenza e il percorso campanilismo e permette l'intellettuale impollinazione incrociata che ottiene la gente a pensare in nuove direzioni.

c) la produttività forzata. Le persone che hanno idee buone sforzarsi di produrre idee senza valutare quelle idee. Saranno separati creativo pensiero critico e semplicemente bash idee utilizzando una varietà di tecniche. Metodi comuni coinvolgere link a vari oggetti e concetti, tecniche di pensiero verticale e laterale. Saranno regolarmente massimizzare le dimensioni e la qualità del loro pool idea. Questo pattern la mente in cerca di risposte e fa scattare l'attività cognitiva a più livelli.

d) cerca di stimoli. Persone che pensano di buone idee cercare stimoli nuovi, diversi e molteplici fonti. La gamma di stimoli è infinita e questo tende a soddisfare le persone che hanno o beneficiare di un interesse di lunga vita e curiosità in molti soggetti.

e) costante pensiero cosciente. Le persone che generare buone idee costantemente pensare al problema in ogni momento. Spesso si descrivono come incapaci di pensare ad altro, non importa quale distrazioni possono essere presenti. Di qui la presenza di descrizioni comuni come "ossessionato", "senso unico", "preoccupato", "compulsivo", "consumato", "incantato", "infatuato", "assorbito", "immersi", "posseduto", "agganciato" e così via.

f) Impegno a riposo e di attività non correlate. Le persone che generare buone idee permetterà di riposare e l'impegno in attività non correlate, che permette i processi inconsci di prendere il sopravvento. E 'a questo punto che l'insight è comune. Dopo aver progredito oltre la fase precedente numerose volte, la soluzione si presenta quando intervengono in qualcosa di completamente indipendenti.

g) di incubazione. A seguito di un'intensa attività cognitiva, può darsi che il problema è mettere da parte. Una soluzione si può presentare in qualsiasi momento successivo.


Il processo di cui sopra può essere appreso, controllata e l'uso efficace di essa è tanto una questione di pratica di qualsiasi strumento. Questo spiega perché alcune persone sono più in grado di generare regolarmente un gran numero di idee diverse e nuove. Due note pertinenti dovrebbero essere applicate:

b) Inoltre, quanto più l'idea è quella l'origine della curva a S (una misura di ostacoli), maggiore è il numero di questioni intermediario che richiede una soluzione prima che una soluzione può essere ottenuto.


Kal Vescovo, MBA, Kal Vescovo, http://www.managing-creativity.com

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'indirizzo web è incluso.

No comments:

Post a Comment