Tuesday, June 8, 2010

Come raggiungere il successo si pensa ECommerce GOTTA!

Prima di diventare un netpreneaur, ero un imprenditore. In primo luogo, proprietario di un centro per bambini di successo che crebbe la capacità in meno di due anni. Quando ho venduto che, ho comprato un piccolo negozio di fiori che avevano meno di 300 clienti ed è cresciuto a quello che è oggi, uno dei più riusciti, l'aggiudicazione società vincitrici nel sud della Florida con oltre 7.000 clienti che acquistano da noi su un normale business. Per meglio servire i nostri clienti, abbiamo preso il nostro business a Internet. Abbiamo ancora un mattoni e malta storefront, eppure ogni giorno riceviamo sempre più clienti via Internet.

Come su di te? Vuoi o hai avuto un esercizio commerciale tradizionale o della pratica professionale? E 'successo? A meno che non sono nati sotto la stella chiamata "fortunato", probabilmente ha fatto un sacco di pianificazione. Un business plan, un piano di marketing, forse anche un piano di successione per ciò che a che fare con la vostra attività quando eri attraverso.

Potresti aver sentito le statistiche che la metà di tutte le piccole imprese non riescono nel loro primo anno e di questi solo il 25% lo fanno attraverso a cinque anni. Secondo youngbiz.com può essere ancor meno per l'e-business.

Costruire e che verrà! No! È possibile avere un sito fantastico, con un sacco di campane e fischietti, e se la gente non sa che esistono, non si ottiene alcun visitatori, anche i clienti ed.

La pianificazione è la chiave del successo negli affari. Amazon.com aveva un piano, Bill Gates aveva un piano, ediets aveva un piano, e io scommetto che lo fa ancora. Una volta che lancia un business sulla rete, avrete bisogno di un piano di marketing per avere successo. La tua più grande sfida sarà quella di trovare il tempo per pianificare. Tuttavia, se non si trova da tempo, vi ritroverete con abbondanza di esso (tempo, che è) più tardi, e non per parlare di affari.

A differenza di un business, in genere creato per ottenere il sostegno finanziario da parte degli investitori, Netpreneurs creare piani di marketing per se stessi. Da dove cominciare? Prima di tutto bisogna porsi queste domande. Dove vuoi essere in 1 anno, 5 anni, 10 anni? Quanti clienti vuoi o, meglio ancora, quanti soldi vuoi fare? Chi sono i vostri clienti? Sai quello che vogliono, hanno bisogno e si aspettano? Lo si può dare a loro? Quali sono i vostri concorrenti facendo? Che cosa stai facendo che è diverso? Come farete a promuovere la tua attività?

Ora Crea il tuo piano di marketing web.

Mettere per iscritto! Non solo si devono pianificare, dovete scriverlo! Prendere un notebook o un idea di libri e scrivere la seguente: la vostra visione, le strategie di missione, obiettivi e al calendario che si desidera raggiungere questi obiettivi. Tenere questo notebook accanto al computer per fare riferimento. Vi aiuterà a rimanere concentrato.

Qual è la vostra visione per il tuo business? La tua visione è quello che volete che il vostro sito al fine di realizzare. Scrivi la tua dichiarazione di visione del blocco appunti. La dichiarazione di visione per il mio negozio di fiori è quello di rendere "un margine di utile ragionevole via Internet, fornendo un prodotto di qualità, offrendo un servizio eccezionale, ad un prezzo pagheranno i miei clienti".

Quali sono i vostri obiettivi? Che cosa credo che si possa raggiungere questo può essere un po 'di un tratto ma fattibile? Se gli obiettivi sono troppo facili, non ottieni il massimo dal vostro processo di pianificazione. E si potrebbe perdere denaro. Può fare un profitto del 20% in 3 mesi? Può raddoppiare la base di clienti in 6 mesi? Se sì, lo scrivo nel vostro notebook.

Quali iniziative avete bisogno di prendere per raggiungere i vostri obiettivi? Quanto si devono vendere per raggiungere i vostri obiettivi? È necessario innanzitutto conoscere il proprio margine di profitto per determinare questa cifra. Poi è necessario capire come si sta andando a trovare i clienti di effettuare i vostri obiettivi in realtà.
Quali sono le vostre strategie di marketing? Inizia con questi obiettivi si sappia che si possono raggiungere. Come pensate di raggiungere il vostro mercato? Hai intenzione di utilizzare ottimizzazione dei motori di ricerca, email, newsletter, networking, la pubblicità sui siti correlati, pubblicità su riviste di settore, o scrivere un articolo per presentare al pubblicazioni online? Partecipare a forum on line, bacheche e newsgroup. Include l'URL (indirizzo Internet) nel file di firma.

Qual è il lasso di tempo per realizzare i tuoi obiettivi? Creare una linea del tempo per ogni obiettivo in vostro notebook. Accanto a ciascun obiettivo, scrivere le date di inizio e fine di quando si pensa di raggiungere tale obiettivo, nonché il tipo di strategie di marketing si sta utilizzando.
Sei tenere traccia dei tuoi risultati di marketing? Se stai facendo una pubblicità se è online o offline, monitorare i risultati. È possibile tenere traccia di annunci pubblicitari on-line utilizzando il software di monitoraggio come adtrackz.com, di tracciare tutti i link si colloca in linea. Analizzare le statistiche del sito web per scoprire come le visite che hai trovato. Per la pubblicità offline, codici luogo o le parole nella tua pubblicità per tenere traccia. I moduli d'ordine online dovrebbe avere un posto dove inserire il codice. Per informazioni su come i clienti ci trovano, si usa un codice numerico assoluto di pubblicità e materiali di marketing.
Qual è il ritorno sull'investimento? Quanti soldi ha il costo strategia di marketing? Quanti soldi hai preso in? Sottrarre la seconda figura del primo e questo è il suo guadagno (o perdita).

Tieni traccia di quelle campagne di marketing che ha lavorato e quelli che non hanno. Fare di più della prima. Rivalutare il secondo. Puoi cambiare una cosa nella strategia e raggiungere risultati diversi? Provare per credere! Aggiungere nuove strategie per il mix.
Ti puoi concentrare su obiettivi. Nulla si sente meglio di "Realizzazione di un obiettivo. Tranne, forse, tutti i soldi che avete intenzione di fare quando si fa!

Tratto da I Principi PMS - Potente Strategie di Marketing a crescere il tuo business © 2005 - Heidi Richards

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