Wednesday, June 9, 2010

Il Portfolio Fotografia: Costruire la tua reputazione

Se hai speranze di diventare un fotografo professionista, o anche solo di cercare di ottenere il vostro lavoro pubblicato in un forum pubblico, sarà necessario creare un portfolio fotografico. Quindi cosa c'è di così importante su un portafoglio di fotografia comunque?

Ci sono molte ragioni per avere un portafoglio del vostro lavoro disponibile per altri utenti di visualizzare. Se siete in cerca di lavoro come fotografo, poi la necessità di un portafoglio è evidente. Se non siete alla ricerca di un posto di lavoro la fotografia, ci sono ancora buone ragioni per avere un portafoglio. Per uno, amate la fotografia e si prende un sacco un orgoglio nel vostro lavoro. Esse sono importanti per voi. Molto probabilmente, alcuni di essi sono molto buone. Perché non creare un portafoglio che il tuo vetrine migliori lavori in modo da poter mostrare agli altri (anche se è solo amici o la famiglia che si avvicina per una visita)?

Costruire un Photography Portfolio

Prima di entrare in ciò che accade nel vostro portafoglio, facciamo parlare lo stesso portafoglio. Che cosa dovrebbe essere fatto? Quanto grande dovrebbe essere? Potrebbe essere visto portafogli con le coperture fatto di tutti i tipi di materiali come la plastica, pelle e anche di acciaio inox. Questi fantasia coperture sono di solito molto più costosi e non possono essere pratici per un principiante. Se sono in competizione per posti di lavoro di prezzo e vogliono distinguersi dalla folla, queste costose coperture può essere un tocco piacevole. Ma per la maggior parte delle persone, una copertura in plastica nera regolare funziona bene. E che cosa c'è dentro il portafoglio che è più importante, giusto?

Quindi, probabilmente migliore per attaccare con una plastica nera copre semplice e di duro lavoro su beefing su cosa c'è dentro. Non decorare il vostro portafoglio con cutesy adesivi e simili; questo aspetto amatoriale e non professionale. Non è un album, ma si suppone di rappresentare il lavoro di alta qualità.

Ora, per quanto riguarda le dimensioni, questo sta andando a dipendere dalla dimensione del tuo più grande foto. L'8 X 10 è destinata probabilmente ad essere il tuo più grande. Se le foto non sono di queste dimensioni, non hai bisogno di un portafoglio di queste dimensioni. La tua più grande sarà molto probabilmente un 11 X 14 e potrebbe essere piccoli come un 4 X 7.

La cosa più importante da ricordare è la convenienza - sia per voi e per la persona che verrà a guardare il portafoglio. Vuoi tenerlo professionale e di facile presa, trasportare e guardare oltre.

Utilizzando un portafoglio Fotografia

Quindi, ora che sapete che cosa è un portafoglio e di quale tipo per ottenere, come si fa in realtà si usa? Bene, abbiamo menzionato che si sta per riempire con i vostri lavori migliori. Questo significa che si desidera un portafoglio che può essere facilmente cambiata. Si consiglia di tirare fuori quelle vecchie e aggiungere di nuovi. Non vuoi andare a fare un lavoro lungo che trasportano ogni foto che tu abbia mai preso. Stai andando a voler avere 15-20 dei vostri migliori lavori. Siete anche andando a voler essere sicuro le tue immagini sono rilevanti per il lavoro. Se si sta tentando per diversi tipi di incarichi, è possibile creare portafogli che opera per ciascuna delle tipologie di lavoro che state facendo.

Naturalmente, è solo voglia di mostrare il vostro lavoro migliore, ma si vuole dare l'impressione che si può gestire qualsiasi tipo di incarico assegnato ad annunci che non che siete "bloccati" solo in uno tipo di fotografia.

Vuoi mostrare i vostri lavori migliori, questo è il migliore tecnicamente pure. Si può avere una foto che è realmente importante per voi, perché l'immagine di essa rappresenta o la memoria che porta, ma se non è tecnicamente perfetto, non appartenere a un portafoglio di business. Salvo che uno per il vostro tavolo da caffè.

No comments:

Post a Comment