"Si può fare più amici in due mesi, diventando interessati a altre persone di quanto si possa in due anni, cercando di ottenere altri interessati a te." - Dale Carnegie -
"Lo stesso potrebbe dirsi per aumentare la vostra rete professionale". - Richards Heidi
Costruire la rete è un processo continuo. Aumentare la tua "sfera d'influenza", deve essere costante, al fine di raggiungere e mantenere il successo. Le relazioni che sviluppiamo diventano i nostri occhi e orecchie per quello che sta accadendo nel mondo degli affari, per condividere con noi nuove opportunità e di aumentare la nostra visibilità . Arriviamo a queste opportunità , sia direttamente che indirettamente, attraverso quelle relazioni. L'approccio indiretto è spesso il modo migliore per accedere ad altri in via di introduzione o di diffusione di buone notizie su chi siamo. à essenziale sviluppare un piano di rete, sia per le imprese e contatti personali. Negli affari, la messa in rete a destra può essere dieci volte più influenti rispetto alla pubblicità . E costa meno!
Il tuo Networking piano d'azione dovrebbe definire il vostro obiettivo. Come voi stessi le seguenti domande:
1. E 'per incrementare il business di una certa percentuale, ottenere più rinvii, o aiutare gli altri?
2. Che cosa si può offrire a chi vi rete con in cambio di informazioni e contatti?
3. Gli organismi che dovrebbero prendere in considerazione per il miglior "botto per il vostro buck", e, soprattutto, il vostro investimento di tempo?
4. Quali vantaggi / in grado di offrire in modo da invogliare la gente a fare affari con voi? Questa è la tua "30 secondi commerciale."
Crea la tua rete
1. Chiedi al tuo "cerchio corrente di influenza" di opportunità di cui possono "si accende".
2. Determinare e sviluppare "persone chiave" che diventeranno i vostri più grandi campioni del networking.
3. Scopri chi in rete della vostra rete sembra conoscere "tutti", e arrivare a conoscerli.
4. Raggiungere e "toccare qualcuno," regolarmente. Quando si esegue, sono le linee pronto e provato. Se si deve lasciare un messaggio, farla breve, al punto e lasciare i vostri dati di contatto.
5. Va 'dove la gente è.
6. Essere un buon parlatore e un ascoltatore migliore.
7. Vieni a conoscere la vostra rete. Scopri i loro compleanni, anniversari, nomi di bambini ', hobby.
8. Quando rinvii dato, scoprire chi è il decisore è, di conoscere il gate-keeper.
9. Usa la tua rete per ottenere presentazioni.
10. Dare riferimenti a coloro con i quali rete. Diventare una fonte di riferimento per "costruire" marketing word-of-mouth.
11. Sii allegro, sicuro e semplice in ogni interazione.
Essere visibile senza veramente cercando
1. Fate domande.
2. Partecipare alle discussioni.
3. Scrivere lettere ai vostri riviste di settore e newsletter.
4. Presentarsi a persone durante riunioni, conferenze ed eventi sociali.
5. Discutere di un libro con i leader nella nuova rete.
6. Far ridere la gente.
7. Creare un biglietto da visita insolita - hanno abbondanza di mano.
8. Prendi un hobby insolito (ma non troppo strano).
9. Usa il tuo guardaroba per aiutarvi a stare in piedi senza essere stravagante.
10. Fare favori per gli altri e ricordarsi di ringraziare quelli che fanno favori per voi in modo tempestivo.
Tratto da I Principi PMS - Potente Strategie di Marketing a crescere il tuo business - www.pmsprinciples.com - © 2005 - Heidi Richards
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