Thursday, June 10, 2010

Il volto mutevole del Search Engine Optimization

Con il mercato Internet in continua evoluzione per appena circa qualche cosa che possa immaginare e indice di Google's growing quasi 9 miliardi di pagine, and conteggio, there is controversia tra poco ottimizzatori di motori di ricerca that our job è sempre molto difficile. Dal link a articoli, e la densità di ontologia, i nostri cambiamenti del settore il più veloce di qualsiasi altro. I motori di ricerca, in particolare Google, sembrano essere una dieta giornaliera di cambiamento e il loro algoritmo sembra essere in aumento al ritmo del loro indice.

La parola 'connessi' svolge un ruolo molto più grande in SEO oggi più che mai in passato. Invece di colpire una frase esatta parola chiave, è ora opportuno molto di più per mantenere il vostro sito all'interno di contesto e di avere parole correlate alle parole chiave, rispetto ad avere la densità di una frase chiave. Il collegamento si è anche trasformato in una frenesia di pertinenza. Link indipendenti sembrano non avere un peso molto. Il tema attraverso tutte le modifiche recenti di Google sembra venire giù ad un luogo comune: la qualità sulla quantità.

Proprio come con qualsiasi altro aggiornamento a Google, ottimizzatori deve ricercare la loro professione e di ricerca, comunque sembra che stia accadendo più spesso che mai. Non si può camminare attraverso il nostro ufficio senza sentire il nome di Google migliaia di volte. Abbiamo non ufficiale RND (ricerca e sviluppo) incontri, quasi ogni ora, come ci sembra di essere costantemente nuove idee e teorie che appaiono in tutte le nostre teste. In passato ci sono stati sempre i cambiamenti al modo in cui abbiamo fatto il nostro lavoro, ma il ritmo di questo cambiamento sta accelerando rapidamente e la concorrenza per i cercatori online.

MSN sembra essere la creazione di un ronzio e hanno da poco iniziato una campagna pubblicitaria televisiva nazionale. I loro risultati di ricerca simili a Google di 6 mesi fa, un tempo che passerà alla storia come SEO "bei tempi", e anche un tempo che Google SERPs sembrava molto più rilevante di quanto non facciano oggi. nuovi motori di ricerca sembrano essere dilagano in tutto il luogo, e dopo tutto, non era di Google un virtuale sconosciuto 5 anni fa?

Uno dei migliori punti sollevati per me negli ultimi mesi è venuto in anteprima del motore di nuova ricerca become.com in California, dove il fondatore Michael Yang decretato to this essere solo i very beginning in la history di ricerca online. Qualunque cosa accada in futuro di Google, e il futuro della ricerca online, c'è una cosa certa: solo il più intelligente e innovativo delle aziende di SEO stanno andando a rimanere sopra la barra e continuare a trovare modi per ottenere i loro clienti, e se stessi, a la cima.

No comments:

Post a Comment