Tuesday, June 22, 2010

"Out Of Sight, ma non lontano dal cuore"

Cosa c'è di bianco e nero e letto in tutto? Una newsletter naturalmente! E mentre ci sono forse centinaia di modi per commercializzare il vostro business e aumentare la vostra linea di fondo, uno degli strumenti singlemost efficace nel marketing è il vostro proprio bollettino di business-building.

Il potere della Newsletters:


Newsletters mostrare al cliente che ti interessano - anche quando non si può essere lì.


Newsletters risposta desideri e bisogni di base, che porta alla parola di bocca rinvii e una maggiore fedeltà - qualcosa che i concorrenti non possono acquistare.


Newsletters rafforzare il messaggio.


Grande newsletter ottenere leggi e salvati dai decisori.


Più i vostri lettori di vedere il tuo nome, il più incline questi devono fare riferimento voi, il noleggio di voi e acquistare da voi.


Grande newsletter si stabilisce come loro personale esperto, una persona di fiducia.


Grande newsletter può fare anche una "piccola società guardano grandi. Costruisce l'immagine.


La tua newsletter può aiutare a "beneficiare" di una prospettiva. Possono leggere e conoscere il prodotto e dei servizi, tagliando loro curva di acquisto.


Prima di iniziare la vostra newsletter, decidere ...


Lo scopo o obiettivo nella pubblicazione di newsletter.


E 'per educare e migliorare la vita personale e professionale dei vostri lettori?


E 'sul mercato e la posizione della vostra azienda come la risorsa per le risposte ai loro problemi?


Chi è il vostro target di riferimento?


Quante volte vi pubblicare? Una newsletter mensile mantiene la vostra azienda sulla parte superiore del vostro cliente potenziale cliente e la mente.


Che tipo di newsletter è ideale per i vostri lettori? Le pubblicazioni su carta hanno una durata più a lungo, creando una forte impressione nella mente del cliente, tuttavia sono costosi da produrre. Publicazioni elettroniche possono utilizzare praticamente lo stesso formato, sono facili da leggere e sono comodi per il lettore a rispondere. Il rovescio della medaglia è che possono essere cancellati troppo in fretta (anche prima che sia mai letto). E ezines molti che ho letto sono pieni di auto-promozione e sono fondamentalmente una perdita di tempo.


Qual è il tuo bilancio? Può permettersi di quattro colori o in due / tre colori stampati pezzo, o te ne vai per un semplice bianco e nero? Semplice può essere migliore, finché si tratta di una newsletter professionale presentato i vostri lettori risponderà.


Quanto tempo sarà? Quando si inizia a produrre, si concentrano su una newsletter 03:59 pagina a produrre.


Chi lo fa? Potete inviare il vostro messaggio a un gruppo piccolo o grande. Si arriva a decidere chi ottiene. Questa forma di comunicazione diretta riempiti con le informazioni che il lettore può utilizzare crea un legame che è difficile da raggiungere attraverso altre forme di marketing di massa.


Se non piace scrivere, è possibile intervistare gli altri per le idee, o invitare altri utenti nel vostro settore (quelli non in concorrenza diretta), a scrivere articoli per gli ospiti. Si può anche acquistare newsletter settore specifico con il tuo messaggio e info promozionali su di essi. Quasi ogni grande industria ha questo servizio. Controllare con le vostre associazioni per un rinvio.


Ricordate che la vostra newsletter è un'estensione di voi e la vostra azienda. L'immagine che veicola è l'immagine tuoi lettori si ricorderanno. Essere coerenti. Se si pubblica e invia ogni mese, quindi pubblicare e inviare mensilmente.


Forse è il momento di aumentare la vostra visibilità con newsletter. Write-on!


Tratto da I Principi PMS - Potente Strategie di Marketing a crescere il tuo business © 2005 -

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