Thursday, June 10, 2010

Imprese hanno bisogno di 'rehumanise'

Le grandi aziende e le società hanno perso il tocco umano. La domanda è: quando sarà l'umanità a prendere, o come pecore robotiche faremo qualunque cosa i pastori d'affari ci dicono, non importa quanto male ci sono trattati? Sto parlando di interazione in prima persona qui. Non sei stanco di dover parlare con le macchine e sedersi in attesa nelle code che forse non esiste veramente, mentre la musica orribile si ripete più e più volte per l'eternità? Che ne dite di dover parlare di persona dopo persona come cercano di trovare qualcun altro che 'può' fare il compito che avete bisogno di fare? E la macchina che ti dice di parlare al telefono ma non potrà mai interpretare correttamente quello che stai dicendo? O pulsanti a spingere, quanti numeri hai dovuto spingere prima di essere detto che la sezione che si sta cercando è vacante? Vacante, come su gli umani si fa finalmente entrare in contatto con ma per qualche strana ragione Conosco meno il loro lavoro di te?

Mi può sembrare pessimista, ma credo davvero che la società umana è destinata a evolvere in modo diverso da questo percorso di numero di clienti e generato automaticamente comunicazioni. Noi siamo creature intelligenti, beh, in molti modi, e mi chiedo perché non abbiamo creato sistemi per la nostra società che sono più favorevoli a rendere la nostra comunità un luogo più felice in cui vivere io non sono assolutamente contro tecnologiche, finanziarie, e il progresso materiale, ma io metto in discussione le intenzioni del nostro leader aziendali istituzionali. Sembra che, finché la persona in cima alla catena alimentare stipendio gerarchico's continua ad aumentare a un ritmo costante, il servizio clienti non è più una priorità. Ma poi di nuovo, mi sa che se l'amministratore delegato di una compagnia di assicurazioni ha problemi con la linea telefonica, che avevano probabilmente il problema risolto in poco tempo, in quanto hanno un filo diretto con il CEO di telecomunicazioni da una delle sessioni di card-swapping a loro pranzi $ 500-a-testa.

La cosa che questi leader della società hanno dimenticato è che, senza normale, media clienti umana, i loro imperi sarebbe rapidamente ridotto a polvere. Penso che uno dei problemi è con noi, quelle persone media. Le aziende sono così grandi e potenti che siamo diventati apatici, sensazione che siamo troppo piccole e insignificanti a mettere in discussione i loro sistemi di interazione. Abbiamo semplicemente lasciarli dettare come funzionano le cose e passare attraverso tutti i tiritera nastro rosso e non importa quanto ci frustra. Ci fu un tempo, e si può ancora trovare questo in gran parte delle aziende di piccole, quando i clienti sono stati trattati con rispetto e pari a pari. "Il cliente ha sempre ragione." Questa dichiarazione era molto normale quando si avvicinò discrepanze nelle nostre pratiche aziendali. Ora però, il cliente è spesso trattato come colpevole di fronte innocente, come se persona piccola 'la media' è solo un criminale che vuole sanguisuga fuori i giusti e istituzioni giuste.

La verità è che se siamo tutti insieme su una questione, gli esseri umani sono stati conosciuti per spostare le montagne. Perché non parlare e di ottenere queste aziende che spendono tanti milioni di dollari in spot pubblicitari dirci come amichevole ed utile devono essere responsabili delle loro azioni? Potevano prendere alcuni di quei milioni nello stesso e metterle in impiegano più esseri umani di agire come comunicatori, come pure le posizioni informato che risolvere i problemi velocemente e facilmente. Più posti di lavoro per the community in generale, e una vita più piacevole per tutti provenienti in contatto con le companies in questione: this is uno win / win situation persone! i clienti più felici che siano rispettate come uguali gente significa dirà reciprocamente la qualità del business; naturalmente ciò equivale a più clienti, il che significa maggiori profitti per tutti.

Il tempo è venuto a 'rehumanise' (cool parola!) I nostri sistemi sociali e commerciali. La comunicazione è sempre proferito come la chiave per una relazione positiva tra familiari, amici e amanti. Abbiamo ora bisogno di adottare tale modello di come le organizzazioni e le istituzioni riguardano la comunità più ampia che in realtà li ha creati con i loro investimenti, dell'occupazione e della base clienti. Dobbiamo tutti renderci conto che siamo tutti degni e meritato di una vita felice, vissuta attraverso una costruzione dei sistemi sociali che si concentra sulla reale soddisfazione umana.

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