Wednesday, June 9, 2010

Get More Than Just "una presenza" su Internet

Il venditore di depurazione delle acque aveva parlato a noi per quello che sembrava ore. Durante una pausa nel suo monologo, ho chiesto se avesse un sito web.

"Sì. In realtà, noi siamo gli unici distributori indipendenti di questo prodotto che fa", ha orgogliosamente con travi a vista.

"Così si ottiene un sacco di porta dal sito web, allora?" Ho chiesto.

"No, in realtà non credo che abbiamo ottenuto un primo singolo da esso," rispose.

"Allora perché hai un sito?" Volevo sapere.

"Per avere una presenza su Internet."

Pochi giorni dopo, il nostro ispettore a casa ci stava dando un aggiornamento sullo stato della nostra casa. Avevamo comprato pochi anni prima in inverno, quando la neve è rimasto a terra e sul tetto, e abbiamo pensato che un aggiornamento potrebbe essere un investimento valido.

"Hai un sito?" Ho chiesto.

"Sì, lo so. Ma, non credo che un solo cliente mi ha trovato in questo modo."

"Allora perché hai un sito?" Ho chiesto.

"Per avere una presenza su Internet."

Un sacco di imprenditori e piccole imprese sono vendute a pagare per un sito web perché è importante avere una presenza su Internet. Per molte aziende, è vero. Ma cosa significa "una presenza" significa?

Vuoi aprire un negozio in ufficio angolo del quinto piano di un edificio per uffici, o se lo si apre nel centro commerciale?

Vuoi lasciare le finestre nude, o vuoi riempire le finestre di mercanzie e di aprire la porta per rendere il vostro negozio invitante?

Vuoi ignorare i clienti quando entrano nel negozio, o sarebbe attentamente luogo merce e il personale per massimizzare le entrate derivanti da ogni visita?

"Una presenza" è solo utile se il sito ha uno scopo, se soddisfa i propri obiettivi. Appena seduto lì, da qualche parte nel cyberspazio, non è una strategia di business del suono. Un consulente esperto di marketing sito internet può aiutare a determinare quali sono gli obiettivi, se del caso, sono vitali per il tuo sito web aziendale.

Ecco alcuni degli obiettivi si potrebbe desiderare per il vostro sito:

Online opuscolo

Se ci si collega con i clienti per telefono, questo è un modo ideale per fornire istantaneamente un opuscolo a loro. No list, nessun ritardo, possono anche richiamare i tuoi dati mentre si è al telefono con loro. Questo sito è di guardare e di essere credibile Choc pieno di informazioni.

Credibilità booster

Se metti in vendita un elemento di Big Ticket, in particolare quello che richiede una reputazione good, uno sito web può aiutare. Questo sito dovrebbe guardare upscale e concentrarsi sul contenuto per stimolare la credibilità. E 'ideale per i relatori, consulenti e altri fornitori di servizi business-to-business.

Generatore di piombo

Un uso eccellente per un sito web in molte imprese non al dettaglio è come piombo generatore. L'idea è di imbuto di traffico (utenti del sito) nel sito e li induce ad agire. Tale azione potrebbe essere di chiamarti, per richiedere una brochure, per richiedere un campione gratuito, ecc Il requisito principale per questo è la massima quantità di traffico mirato possible, di persone interessate a quello che hai da offrire.

Indirizzo e-mail Gatherer

Questa è davvero una forma di lead generation, ma è unico in quanto non si tenta di vendere attraverso il sito web, ma attraverso una newsletter (detto anche ezine). Il sito è lì principalmente per interesse pique, e la newsletter è lì per creare affinità e fiducia al fine di rendere la vendita. È necessario disporre di una newsletter set up, ed hai bisogno di traffico mirato.

Vendere

Naturalmente, se vendi beni durevoli, beni elettronici o anche molti servizi, è possibile effettuare le vendite on-line diritto. Hai bisogno di una qualche forma di gateway di pagamento e / o carrello della spesa, e il vostro sito web deve essere in grado di realizzare la vendita dall'inizio alla fine, che non è sempre facile. Naturalmente, è anche bisogno di clienti sotto forma di traffico mirato.

Che cosa volete che il vostro sito web per raggiungere dovrebbe dettare l'aspetto, la struttura, il contenuto, lo stile di scrittura e se il sito è ottimizzato for i motori di ricerca. Prima di investire più soldi di tempo nel vostro sito web, di investire il tempo necessario per definire gli obiettivi che si desidera raggiungere il tuo sito web.

Oppure si potrebbe essere come quello commesso l'acqua o il mio ispettore casa, soddisfatti di avere "una presenza". Naturalmente, molte persone passano la vita con "una presenza" sul Pianeta Terra, ma la maggior parte degli imprenditori che ho incontrato sono go-getter. Se "una presenza" non è abbastanza buono nel mondo reale, perché accontentarsi di essa nel mondo online?

Un sito web dovrebbe essere un investimento, non un costo. Se il vostro sito non funziona per voi, o se si sente la tua azienda deve avere un sito web, determinare obiettivi realistici ed utili, quindi impostare il tuo sito web fino a raggiungerli.

Forse non hai bisogno di un sito web a tutti. O forse il tuo sito web potrebbe raddoppiare i profitti. Ad ogni modo, non lasciarlo lì seduto a prendere polvere da qualche parte nel cyberspazio.

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