Tuesday, June 8, 2010

La chiave per la produttività, alta è la gestione dell'energia

Una delle questioni più spesso sollevate dai miei clienti è la gestione del tempo migliore. La gente ha cercato di dare priorità compiti, bloccando parte della loro giornata per alcuni compiti, applicazione di sistemi nuovi e sempre meglio a delega. Mentre tutte queste cose possono fare la differenza, c'è qualcos'altro che avrà un impatto ancora maggiore sulla vostra produttività. La chiave per la produttività elevata è la gestione energetica più che la gestione del tempo.

Vorrei iniziare a spiegare questo concetto a titolo di esempio. Un paio di anni fa, un cliente è stato frustrato con la sua produttività. Era appena tornato dalle vacanze e mi chiedevo perché a me non poteva essere più produttivo al suo ritorno come lo era stato il giorno prima di partire. Il giorno prima della sua vacanza, era un turbine di attività - solcando le chiamate di telefono importanti, che doveva essere presentata, rispondere a tutte le emails important sul suo computer, e clearing sua scrivania di tutte le pratiche che needed la sua attenzione. Entro la fine della giornata, ogni cosa importante era stato curato. Aveva avuto una delle sue giornate più produttivi. Ma al suo ritorno, era caduto di nuovo nella routine - produttivo, ma non altamente produttivo. Voleva sapere come, o se, poteva essere altamente produttiva su base giornaliera. La risposta è sì e no ...

Il motivo per cui ogni risposta ha a che fare con la gestione dell'energia. Buona gestione dell'energia può permettere di essere altamente produttiva su base regolare e la gestione dell'energia poveri si può tenere a produttività media o peggio. Tutto quello che facciamo - di effettuare vendite chiamate a svolgere incontri e presentazioni di partecipare a partite di calcetto - richiede energia. La maggior parte di noi non riescono a tener conto dell'importanza che l'energia gioca nella nostra vita. Senza la giusta quantità di energia, opportunamente concentrato e applicato, non possiamo semplicemente essere produttive come avremmo potuto essere altrimenti. Certo, anche con uno scarso livello di energia, possiamo essere produttivi - la maggior parte tutti. Siamo solo non altamente produttivo. Pensate al vostro giorno. Ti alzi sensazione di stanchezza? Vuoi metterti sul "cruise control", con un flusso costante di caffeina durante la giornata? La tua capacità mentale ridotta entro la metà del pomeriggio? Sei troppo stanco per essere attivi con la famiglia o interessi esterni alla sera?

La gestione dell'energia ha un impatto ancora maggiore rispetto solo fisicamente superare la giornata. Non so voi, ma quando la maggior parte la gente è stanca gocce loro creatività, la loro persistenza li abbandona, e ne traggono un po 'tagliente e meno tollerante delle persone e delle sfide. Una goccia nel impatti energia praticamente in ogni settore della nostra vita.

Che cosa colpisce i nostri livelli di energia? Sapete già la risposta a questa domanda. L'alimentazione, sonno, stress, condizione fisica, atteggiamento, le emozioni e ambiente sono le grandi influenzatori del nostro livello di energia. Come si può migliorare questi aspetti della tua vita in modo da massimizzare il tuo livello di energia per tutto il giorno? Più facile a dirsi che a farsi. Dopo tutto, siamo tutti più o meno sanno che queste cose ci toccano, ma non hanno fatto molto su di loro fino ad ora. Di solito abbiamo un momento difficile apportare modifiche, perché la nostra motivazione è carente. D'altra parte, molti di noi conoscono persone che erano fuori forma, ha scoperto la loro salute è in pericolo permanente, e quindi trovato un modo per mettersi in forma. È tutta una questione di auto-motivazione. Come cambierebbe la vostra vita se foste altamente produttiva nei vostri sforzi di vendita su base omogenea? Che differenza farebbe se si ha un buon livello di energia per tutto il giorno - ogni giorno?

Come diventare altamente produttiva è troppo a coprire completamente in un articolo semplice, ma possiamo toccare su alcuni buoni modi per cominciare a migliorare la vostra gestione dell'energia. Nutrizione: la maggior parte esperti nutrizionisti concordano sul fatto che mangiare un modesto numero di pasti nel corso della giornata è molto meglio di un paio di quelli grandi. Non dimenticare di includere proteine ad ogni pasto.

Stress: Non ci sono cose come le situazioni stressanti. E 'la nostra reazione agli eventi che ci fa sentire lo stress. Sai che cosa funziona meglio per voi per ridurre i vostri sentimenti di stress. Mettere da parte il tempo per prendersi cura di sé tutta la settimana. Se non si vorrà tempo, abbastanza presto avrete altra scelta a causa di problemi di salute.

Idoneità fisica: Ho davvero bisogno di andare in tutto questo? Fare qualcosa è meglio che non fare niente.

Atteggiamento: I nostri colori atteggiamento nostro punto di vista del nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro. La maggior parte delle persone permettono al mondo di determinare ciò che sento e vedo, che determina come vediamo il mondo in generale e come vediamo il nostro mondo in modo specifico. Inizia a prendere il controllo di ciò che mentalmente ed emotivamente voi stessi feed. Ritagliare i negativi (come il telegiornale) e cominciare a introdurre positivi (come l'ascolto di nastri crescita personale o CD).

Un'altra chiave fondamentale per la gestione energetica efficace è quello di comprendere le molteplici implicazioni positive di stretching nostre capacità e quindi prendere tempo per recuperare e ringiovanire. recupero regolare e ringiovanimento sono essenziali per diventare altamente produttivo. Non posso sottolineare abbastanza l'impatto che il ringiovanimento regolari possono avere sulla vostra energia, atteggiamento, creatività, entusiasmo e spirito.

Vorrei concludere tornando all'esempio client ho iniziato questo articolo con. Il mio cliente ha voluto sapere come, o se, poteva essere altamente produttiva su base giornaliera come era il giorno prima della sua vacanza, e la mia risposta è sì e no. Il sì parte della risposta è che si può essere estremamente produttivo su base regolare, giorno dopo giorno, gestendo la vostra energia e le cose che la influenzano. D'altra parte (la parte "no di risposta), è impossibile essere altamente produttivo senza permettendo al vostro corpo, mente, emozioni e spirito di recuperare e ringiovanire regularly. Ricordate, quando siamo stanchi si tende a rallentare, fare più errori e hanno più difficoltà a essere creativi. Dopo tutto, il motivo principale vacanze esistere è per permetterci di recuperare e ringiovanire. È possibile ottenere di più, con meno sforzo e più creatività sostenendo fuori di volta in volta per la ricarica. La scelta di come e quando ricaricare tutta la settimana è un'altra storia ...

Per ricapitolare quello che abbiamo discusso in questo articolo, la chiave per essere altamente produttivo, in ogni tentativo è quello di gestire la vostra energia. Partecipando al tuo fisico, mentale, emozionale e spirituale ha bisogno si può ottenere di più con maggiore entusiasmo, una maggiore creatività e maggiore divertimento che mai.

No comments:

Post a Comment