Thursday, June 10, 2010

Quale Pr? Giudicate voi

Lei è un business di alto livello, senza fini di lucro o il gestore di associazione. Quindi, è probabile che si chiama la foto per il vostro reparto, divisione o filiale.

Il che significa che è possibile prendere le tue decisioni bastone.

Come decidere se un collocamento di pubblicità è più importante per voi che creare esterno cambiare il comportamento delle parti interessate che conduce direttamente a raggiungere i vostri obiettivi gestionali.

Come decidere di fare qualcosa di positivo circa i comportamenti di tali persone più importanti al di fuori dei vostri, che riguardano maggiormente la vostra attività, invece di concentrarsi sulla tattica come video e opuscoli.

O anche di convincere quelle persone chiave al di fuori al tuo modo di pensare, e spostarli a intraprendere azioni che consentano il tuo dipartimento, divisione o filiale per avere successo.

Potrebbe essere il momento di espandere la vostra visione delle relazioni pubbliche per enfatizzare i comportamenti del pubblico chiave al di fuori della vostra unità, piuttosto che i posizionamenti di pubblicità.

Perché? Per la semplice ragione che le persone con cui si interagisce ogni giorno si comportano come tutti gli altri - su cui agiscono le loro percezioni dei fatti che sentono su di voi e la vostra operazione. Lasciandoti altra scelta che affrontare prontamente ed efficacemente con quelle percezioni (e della loro applicazione su comportamenti), facendo ciò che è necessario per raggiungere il pubblico e spostare quelle key esterna all'azione.

Il fatto è che il vostro progetto molto possiede PR può rendere il lavoro molto più facile. Per esempio, le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creiamo, change o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-di-azione desiderata the very people whose comportamenti affect the organization maggiormente, le pubbliche relazioni missione è compiuta.

Si consideri il possibile risultato di tale attività. Rising domande di adesione, i leader della comunità inizio to cercarti fuori; clienti a partire per effettuare acquisti ripetere, and anche le prospettive di partenza per fare business with you, for fresh proposte alleanze strategiche e joint comuni; rimbalzi welcome in show room visite; e nuovi approaches by capital givers e specificando le fonti per non parlare di politici e legislatori vedendo voi come un membro chiave del business, senza scopo di lucro o comunità di associazione.

Ma chi è disponibile a trattare la cessione? Il vostro tempo pieno del personale delle pubbliche relazioni? A pochi gente assegnato dal Corporate alla vostra unità? L'agenzia di pubbliche relazioni al di fuori squadra? Indipendentemente da dove vengono, devono essere impegnati a voi, al piano, PR e alla sua attuazione, a partire monitoraggio chiave percezione del pubblico.

A proposito, quando qualcuno lo descrive se stesso come una persona di pubbliche relazioni che non hanno alcuna garanzia che hanno acquistato il progetto. Assicurarsi che il popolo PR assegnato alla vostra unità credo veramente perché è così importante sapere come il vostro pubblico più importanti al di fuori percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi. Assicurarsi che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Revisione il blueprint di pubbliche relazioni con loro, specialmente il vostro piano per il monitoraggio e la raccolta percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Per esempio, quanto ne sai di nostro amministratore delegato? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

imprese di indagine uso professionale nelle fasi di monitoraggio della percezione del vostro programma, se il tuo bilancio sarà sopportare il dolore. Ma tenere a mente che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Se si è prefissata l'obiettivo giusto PR, è una buona probabilità di affrontare efficacemente le distorsioni più gravi avete scoperto durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Si potrebbe per raddrizzare che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza lordo, o fermare quella voce potenzialmente fatali morto nella sua tracce.

Qui è possibile selezionare la giusta strategia, uno che ti dice come procedere. Si ricorda che ci sono solo tre opzioni strategiche disponibili per voi quando si tratta di gestire una percezione e una sfida parere. Cambia la percezione esistente, creare la percezione in cui ci possono essere nessuno o rinforzarlo. Poiché il pick strategia sbagliata gustare come uova Benedetto sul vostro torta di zucca, essere certo la nuova strategia si adatta comodamente con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Scrivi stretto e forte raramente è facile. Ancora, è necessario scrivere un messaggio così forte e puntato i membri del vostro pubblico target. Perché crafting azione costringendo linguaggio per convincere un pubblico al tuo modo di pensare è un lavoro duro, è necessario il Varsity prima stringa scrittore perché s / egli deve creare alcune molto particolari, il linguaggio correttive. Parole che non sono solo accattivanti, convincenti e credibili, ma chiare e concrete, se si vuole correggere qualcosa e di percezione spostamento / parere verso il vostro punto di vista che conduce al comportamento di destinazione.

Dopo aver eseguito il progetto dai vostri colleghi di PR per l'impatto e la forza di persuasione, selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di portare il tuo messaggio l'attenzione del vostro pubblico target. Ci sono decine a vostra disposizione. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma essere sicuri che le tattiche che sono noti scegliere di raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Come sappiamo, la credibilità di un messaggio può dipendere da come lo si esprime. Qual è il motivo per cui si può decidere di svelare prima di piccoli incontri e presentazioni piuttosto che utilizzare i comunicati stampa di più alto profilo.

Ti invita a riconoscere relazioni sui progressi come segnali per voi e il vostro team di PR a darsi da fare per una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Ti consigliamo di utilizzare molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento. La differenza questa volta è che ti guarderanno con molta attenzione per i segni che la percezione cattiva notizia è essere modificata nella vostra direzione.

In caso di quantità di moto lento, si può sempre accelerare le questioni con l'aggiunta di più tattiche comunicazione, nonché di aumentare le frequenze?

Allora, cosa volete che il nuovo piano di PR per compiere è quello di convincere i suoi attori più importanti al di fuori al tuo modo di pensare, poi spostarli a comportarsi in un modo che porta al successo del vostro reparto, divisione o filiale.

Così la vostra scelta tra le relazioni pubbliche che fornisce una stampa o pick-up di trasmissione, e le pubbliche relazioni che crea il tipo di cambiamento esterno comportamento delle parti interessate che conduce direttamente a raggiungere i vostri obiettivi gestionali, non è davvero una scelta a tutti.

Soprattutto ora che ti rendi conto che bisogno di pubbliche relazioni che può davvero cambiare la percezione individuale e implicano un altrettanto cambiato comportamenti chiave pubblico esterno che consentono di trarre valore dei vostri soldi PR's.

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