Thursday, June 10, 2010

Governo a vendere su Internet

Global Insight, azienda leader di previsione economica e finanziaria, (ex DRI-WEFA), afferma che tutti i livelli di governo (federale, statale e locale) dovrebbero vedere un aumento costante degli acquisti di beni e servizi attraverso l'anno 2009.

I fornitori disposti a fare l'impegno di vendere al governo possono trarre i vantaggi di questa spesa pubblica previsti.

Allo stesso modo, le agenzie governative in grado di ampliare e modernizzare i propri programmi di acquisizione in grado di raccogliere i frutti di una maggiore produttività e una riduzione dei costi di beni e servizi.

Se siete una società di ricerca to market efficiente tuoi prodotti o servizi, aumentare le vendite and ricevere mirate opportunità di vendita, o se si è un ente di ricerca per semplificare la procedura di appalto e vendor concorrenza aumento, esistono molte opportunità di mercato di appalto on-line di oggi .

Venditori: considerare la vendita di governo

Se non è stato considerato come una vendita al governo, si sta perdendo. Con eventi del passato come la creazione del Dipartimento di Homeland Security, e il rallentamento dell'economia del settore privato, più aziende si stanno concentrando sul fare business con le agenzie governative. Che ci crediate o no, la componente più affidabile del diritto dell'economia è ora al governo.

Gli Stati Uniti del governo federale è il più grande acquirente del mondo, e governi statali e locali spesso rappresentano una percentuale elevata dei loro rispettivi mercati In molte città government impiega più persone e più acquista prodotti e servizi che qualsiasi altro soggetto.

Fare affari con il governo non è solo per i giganti aziendali, sia. Gli Stati Uniti Small Business Administration (SBA) contribuisce a garantire che le piccole imprese di ottenere una certa percentuale di tutto il governo acquista. E nonostante gli scricchiolii di bilancio in molti comuni, Stato e
locale della spesa pubblica resta il più grande in un mercato unico della nazione.

Decidere se fare un'offerta su un contratto di governo può avere implicazioni di vasta portata e di lungo termine per le imprese. E 'fondamentale per raggiungere la giusta decisione - una decisione che contribuisce alla salute di un'organizzazione. Se una società decide di offerta, che sta creando l'opportunità di fare denaro, migliorare la sua reputazione, acquisire esperienza e di cementare un rapporto con un cliente importante nuovo.

Dove Vendors Start?

Ci sono letteralmente decine di migliaia di agenzie di acquisto da affrontare, ed è difficile sapere da dove cominciare. Purtroppo, gare d'appalto governo lucrativo è un processo altamente decentralizzato. Le aziende hanno usato per essere sulla lista di offerta di un'agenzia per la notifica di una opportunità di acquisto.

Ora, con l'espansione del governo elettronico e recenti iniziative del governo per incoraggiare le agenzie di implementare sistemi di appalto on line, molte agenzie stanno facendo la mossa di e-procurement. Tuttavia, anche con questa mossa di acquisto on-line, individuando le offerte mirate
può ancora essere molto impegnativo per le aziende.

La ricerca e il monitoraggio bandi di offerta è difficile perché sono stati scritti in tanti posti diversi, e spesso non ben organizzate. Il vostro business può spendere molto tempo a navigare da un sito il tentativo successivo di rintracciare le opportunità offerta giusta.

In uno spazio di offerta del governo, tuttavia, uno sforzo per creare un punto di governo a livello di sito web entrata ha portato a un mercato di acquisto in Internet chiamato FedBizOpps. A partire dal 1 Ott 2001 il governo federale richiede che le agenzie federali di utilizzare questo sistema per pubblicare tutti i loro opportunità dovrebbe superare i 25.000 dollari.

Sebbene non sia tale sito web centrale esiste per gli oltre 87 mila statali e locali agenzie governative del paese, vi sono i servizi disponibili che soddisfano i criteri di un'azienda, con le offerte agenzia su internet, quindi inviare queste informazioni direttamente a loro via email.
I vantaggi di utilizzare l'offerta di servizi di corrispondenza sono dettagliati da Tammy Axlund, un Responsabile Marketing con risorse Midland che dice: "(Utilizzo di un Bid), di servizi ha contribuito a costruire uno banca dati nazionale per tenere traccia degli eventi del settore in tutto il paese, piuttosto che solo la nostra regione. Siamo stati anche in grado di vincere un paio di offerte, di cui siamo venuti a conoscenza prima. "
Allo stesso modo, Teresa Eastman, il Inside Sales Manager per l'accurata Distributori di sicurezza, gli Stati Inc. "Non ho più per trascorrere le mie giornate alla ricerca di offerte individualmente, un ago in un pagliaio, per così dire, invece (il servizio di offerta) fa tutto e li invia a me ogni giorno ".

Mentre nessun servizio può fornire alla vostra azienda ogni opportunità offerta da ogni stato e agenzia locale government, l'offerta di servizi di corrispondenza ridurre notevolmente il tempo di un fornitore e il denaro speso, consentendo tempo supplementare da utilizzare per rispondere alle offerte.

e-Procurement Benefici per il Governo: Risparmia tempo, denaro Salva

Nella maggior parte delle agenzie passato recente ha dovuto copiare e spedire i propri pacchetti di offerta a qualsiasi venditore che li hanno richiesti, anche se molti potrebbero decidere di non fare un'offerta. L'utilizzo di un on-line di e-procurement sistema permette alle agenzie di fornire semplicemente venditori di un avviso elettronico delle loro possibilità. Ciò comporta un enorme risparmio in spese postali, di carta e tempo.

Vi sono stati anche nuovi sforzi volti a semplificare l'intero processo di approvvigionamento per le agenzie governative. Per esempio, molte agenzie stanno avendo i sistemi di appalto su misura per loro l'uso di Internet, spinti dalla necessità di divulgare. Agenzie usato per essere l'obbligo di pubblicizzare tutte le loro richieste di offerta sul giornale. Ma negli ultimi anni, lo statuto, in molti stati modificati per consentire la pubblicità sul Web, invece - che soddisfa i requisiti di acquisto servizi 'per rendere le informazioni pubbliche contratto.

Mentre le informazioni offerte distacco può sembrare un sacco di lavoro, non è un duplicato del processo per le agenzie governative because loro sites servire uno dual ruolo come veicolo di divulgazione, e in veste archivio document primary. E di solito solo un personale minimo è richiesto per mantenere il sito aggiornato.

Storm Karen, direttore degli acquisti per Albany County, NY, spiega che da quando è arrivato il capoluogo Acquisti Group, un sistema di e-appalti in Upstate NY, "... il nostro comune ha razionalizzato la distribuzione bid notification e processi venditore. Questo ci ha fatto risparmiare ore di compiti ripetitivi clericale e ha ridotto significativamente la nostra copia e costi di spedizione. I nostri fornitori di amare il sistema perché fornisce loro un accesso immediato alle nostre informazioni a costo basso o nullo. "

La città di Rochester Hills, Michigan, i rapporti benefici simili, spiegando che hanno realizzato un risparmio di oltre $ 355,000, pubblicando circa 85 sollecitazioni da gennaio a giugno del 2004 sul proprio sistema di e-procurement, il Michigan Inter-Governmental Trade Network. E, il Santa Rosa County School District Direzione Acquisti, che ha utilizzato un sistema di e-procurement, dopo la caduta del 2000, dice: "Il più grande vantaggio che abbiamo capito è che non abbiamo più a gestire la nostra lista dell'offerente. La nostra lista offerente vecchio era cresciuto a oltre 20.000 fornitori, molti dei quali mai risposto alle sollecitazioni. Che gestisce la lista era un peso che noi non perdere! "

Molte aziende stanno lavorando con i Dipartimenti di acquisto, per creare su misura di e-procurement sistemi come quelli descritti in precedenza, che semplificare e accelerare l'intero processo di approvvigionamento. E la parte migliore è, lo fanno a titolo gratuito.

Sistemi di E-procurement offrono numerosi vantaggi per i venditori di pure. Venditori semplicemente registrarsi on-line con un sistema e creare un profilo specifico per i propri prodotti e / o servizi. Vendors poi ricevere avvisi immediatamente via fax o e-mail ogni volta che le offerte sono emesse con i loro profilo e viene data la possibilità di rispondere a quotazioni via fax o e-mail.

Sistemi come questo può salvare le aziende una notevole quantità di tempo, aumentando le vendite, è anche un buon modo per i dollari delle tasse per far crescere le aziende di ogni dimensione e generazione di nuovi centri di profitto. Allo stesso tempo, beneficiare agenzie governative da una diminuzione della loro spesa, guadagnando un maggiore controllo e la semplificazione del processo di approvvigionamento.

Cosa stai aspettando? La nuova era di "e-procurement" è qui, e ha notevolmente semplificato il processo di offerta intero sia per i compratori e venditori.

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