Wednesday, June 9, 2010

Sei il colpevole?

Sei un business, senza scopo di lucro o il gestore di associazione che praticamente ignora le persone più importanti al di fuori della vostra organizzazione?

Se sei tu, ti rendi conto quanto sia difficile si sta facendo per raggiungere gli importanti cambiamenti di comportamento si ha realmente bisogno e che volete? Voglio dire i cambiamenti che portano direttamente alla realizzazione del reparto, della scissione o obiettivi controllata?

Sto parlando di raggiungere nuovi livelli di domande di adesione, in crescita il tasso di ripetere l'acquisto; givers capitale in cerca la tua strada, attrazione di nuove prospettive, amplia l'elenco delle organizzazioni ufficialmente specificando i vostri servizi e prodotti; o fornitori di recente motivati a soddisfare le vostre qualità rigorosi e consegna requisiti.

Avvio operativo nel vostro migliore interesse di dare un'occhiata più da vicino il corso di pubbliche relazioni per conto del proprio apparecchio.

E 'focalizzato più sulle tattiche di comunicazione che su un praticabile, il piano globale per affrontare quei comportamenti chiave spettatori esterni che influiscono sul funzionamento di più?

Che cosa può essere necessaria una concentrare sulla premessa fondamentale delle relazioni pubbliche: Persone agire per la loro percezione dei fatti prima di loro, che porta a comportamenti about prevedibile che qualcosa si può fare. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Quando si incontrano le persone PR assegnato to la sua unità, be chiaro il need di elencare e definire le priorità quelle audience chiave esterna, e quindi monitorare l'unità how is of percepita dal quel pubblico. Questo significa che interagiranno con le persone e chiedendo un sacco di domande. Ora, e solo ora, si può montare uno sforzo per modificare le percezioni e, quindi, comportamenti, nella vostra direzione.

Hai bisogno di valutare i dati raccolti durante la sessione di monitoraggio della percezione. C'è una evidente inesattezza circa la vostra organizzazione citato da vari membri di quel pubblico? Qualsiasi ipotesi di falso venire zampillante sui vostri prodotti, servizi o di gestione? Sono idee sbagliate, voci o distintamente atteggiamenti negativi evidenti durante il vostro colloquio di monitoraggio?

Da questi dati, si struttura il tuo obiettivo di pubbliche relazioni. Per esempio, punta quella voce, giusto che inesattezza, equivoco o chiarire che "è meglio fare un lavoro migliore di comunicare la sua prestazioni di servizi".

Ogni buon obiettivo ha bisogno di una strategia di PR altrettanto bene che vi mostra come realizzare il vostro obiettivo. Ma quando si tratta di questioni di opinione e di percezione, ci sono solo tre opzioni disponibili: rafforzare la percezione existing / parere, create percezione dove non c'è, o cambiare la percezione esistente. Basta essere certo la scelta delle strategie è una scelta naturale per il vostro nuovo obiettivo PR.

Il vostro popolo di pubbliche relazioni dovrebbe essere particolarmente utile per il passo successivo, la scrittura di un messaggio posizionato a modificare la percezione tra i membri del pubblico di riferimento. Si dovrebbe, tuttavia, essere strettamente coinvolto nella realizzazione del messaggio insieme. Essa deve essere non solo convincente, ma avvincente come bene. E deve essere molto chiaro il motivo per cui la percezione incriminata è semplicemente sbagliato, o sleali, compresa la linguistiche necessarie per correggere, chiarire o modificarlo. Sono sicuro che sarete d'accordo che, come si effettua il caso per il tuo punto di vista, è necessario essere credibili.

Compito non facile di modificare ciò che le persone hanno creduto, ma certamente vale la pena.

Il vostro popolo di pubbliche relazioni vi aiuterà a trasportare il vostro messaggio all'attenzione dei membri del vostro pubblico target. Si individueranno le tattiche di comunicazione per aiutarti a fare il lavoro. Mentre vi dirà, avete un'ampia scelta di tattiche come newsletter, radio e interviste giornale, notizia di eventi speciali, brochure, discorsi e molti altri. L'unica avvertenza qui, verificare con attenzione che le vostre tattiche scelte hanno un record di raggiungere le persone come quelli che compongono il vostro target di riferimento.

In breve tempo, tutti gli interessati si chiederanno a voce alta se si stanno compiendo progressi verso l'obiettivo di pubbliche relazioni. Ovviamente, per soddisfare le percezioni offendere te stesso che sono in realtà essere modificata, portando alla modificare il comportamento desiderato, è necessario remonitor le percezioni dei membri del vostro target di riferimento.

La differenza questa volta è, sarete guardare attentamente per chiare indicazioni che le percezioni sono, infatti, essere alterato.

Ora, se non sei soddisfatto con il tasso di progresso, aggiungere qualche tattica più comunicazioni, così come li utilizzano più frequentemente, per aumentare l'impatto.

Così, come manager, hai praticamente ignorato quelle persone più importanti al di fuori fino ad ora. Ma, si spera, queste osservazioni sono convinto di rampa sforzo pubblico l'unità di relazioni e di perseguire l'cambiamenti di comportamento si ha realmente bisogno e desiderano, e che portano direttamente alla realizzazione del reparto, della scissione o obiettivi controllata.

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