Friday, June 25, 2010

Come Un sito vantaggioso può aiutarti

Perché avere un sito web?

Forse perché tutti ti ha detto di avere il proprio sito web, ora che siete a posto per te?

E ora che hai il tuo sito, cosa dovrebbe fare?

Purtroppo, molti proprietari di piccole imprese caduta alla trappola di sviluppo di un sito web senza alcun pensiero su ciò che un sito Web può fare per loro. Così il sito web sta lì, in qualità di una brochure on-line, e portando in poco se qualsiasi attività commerciale.

Nel corso del tempo, le domande cominciano ad arrivare a. Perché ho costruito questo sito? Cosa posso fare per rendere il mio sito web più redditizi? Se queste domande hanno cominciato strisciante al tuo processo di pensiero, benvenuto alla possibilità di creare un sito web che lavorerà per voi.

Creazione di un sito web inizia davvero proficuo con 3 cose.

1. Creare un piano.
Hai visto i siti che hanno un sacco di informazioni, e continuano a farvi tornare ancora e ancora. Si continuano a tornare, perché rispondere a domande sulla tua attività commerciale o di aiutarvi a scoprire soluzioni ai problemi quotidiani. Sono informativo e divertente!

Questi siti cominciavano sempre con un piano. Sapevano che il loro pubblico, e hanno mantenuto gli elementi specifici per quel pubblico. Come si crea un sito come questo? La risposta è semplice. Inizia con un grande fondazione, quindi continuare a costruire.

Vedete, la maggior parte proprietari di affari messi in un sito, e lasciate riposare lì per settimane, mesi o anche anni senza un singolo cambiamento. Questo non è un sito web. Questo è un opuscolo. Un sito web è destinato a crescere con l'azienda. E 'lo scopo di avere pagine aggiunte durante la creazione promozioni speciali. E 'lo scopo di avere pagine aggiunte quando si hanno idee nuove. E 'lo scopo di mantenere i vostri lettori aggiornati su ciò che accade con l'azienda.

Se si inizia con una strategia online che l'ha messa una nuova pagina sul tuo sito web ogni settimana, potrai creare oltre 52 nuove pagine un anno! Pensate a tutte le informazioni che potrebbero fornire ai vostri clienti con 52 nuove pagine.

2. Scoprite il vostro target audience.
Ora che il numero 52 è là fuori, non si trova che un po 'opprimente? Come hai potuto eventualmente aggiungere 52 nuove pagine al tuo sito web questo anno? E 'davvero un compito facile.

Pensate che il vostro mercato di riferimento è. È una donna di 42 anni, lavora a tempo pieno, ha figli a casa, e sta cercando di costruire il suo portafoglio finanziario per la pensione? È un uomo di 35 anni, sposato e una famiglia, vogliono trascorrere alcune ore alla settimana perseguire il suo sogno di vela? Il più dettagliate è possibile apportare le descrizioni, più facile sarà per cominciare a costruire le pagine del tuo sito web in esclusiva per la tua persona bersaglio.

Aprire un nuovo documento Word e iniziare a scrivere direttamente al vostro cliente. Creare un articolo che parla al tuo client di destinazione. Dite loro di una particolare strategia di investimento. Insegnare loro a partecipare al hobby. Fornire loro consigli utili su come costruire una vita piena di passione. Scrivere direttamente a quella persona, e dire loro che cosa si direbbe se si parlasse a loro di persona.

E se avete problemi a scrivere, investire in un nastro / registratore digitale, e parlare con la tua persona bersaglio. Poi si torna al testo tradurre quando si hanno le idee formulate.

Mettere queste informazioni sul vostro sito web. Considerare la creazione di una sezione di articoli o una pagina di domande frequenti. Entrambi vi permetterà di aggiungere continuamente le risorse in modo più semplice.

3. Get davanti delle persone che vi aiuterà a farsi conoscere.
Quanto più la crescita del tuo sito web, più la gente si baserà su di te come un'autorità nel vostro settore. E invariabilmente, come il sito cresce, si inizierà il collegamento con altre persone sia nel vostro settore e nelle imprese in omaggio. Succede naturalmente.

Internet è una risorsa incredibile, che ti offre centinaia di modi di pubblicità vostro business. La maggior parte dei metodi sono di basso o nessun costo, e si limita ad assumere un investimento di tempo per imparare a svolgere i compiti.

Proprio come te di rete e costante ricerca di nuovi luoghi di collocare un opuscolo nel vostro mercato locale, il tuo indirizzo web è la stessa. Impegnarsi a mettere i link al tuo sito web in molti settori online. Non solo questo favorisce la crescita in linea riferimenti, aiuterà anche a costruire il vostro business in numerosi mercati diversi. E la cosa potente con i link è possibile che negli ultimi mesi - o addirittura anni. E 'un fantastico modo per costruire il vostro business per il futuro!

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