Monday, June 21, 2010

Il linguaggio del corpo a parole

Vi è mai venuto in mente quanto si sta dicendo alle persone anche quando non state parlando? Se non sei un maestro del travestimento, si sono costantemente l'invio di messaggi sulla tua veri pensieri e sentimenti che si utilizzi parole o meno.

Gli studi dimostrano che le sue parole rappresentano solo il 7% dei messaggi che trasmettono. Il restante 93% è non verbale. Il 55% della comunicazione è basata su ciò che la gente vede e l'altro 38% viene trasmessa attraverso il tono della voce. Quindi pensaci. In ambito aziendale, la gente può vedere quello che non sta dicendo. Se il tuo linguaggio del corpo non coincide con le tue parole, stai sprecando il vostro tempo.

Contatto con gli occhi è il modo più ovvio di comunicare. Quando si guarda l'altra persona, vi mostrerà interesse. Quando non si riesce a stabilire un contatto visivo, è dare l'impressione che l'altra persona non ha importanza. Mantenere il contatto visivo circa il 60% del tempo per guardare interessati, ma non aggressivo.

espressione del viso è un'altra forma di comunicazione non verbale. Un sorriso invia un messaggio positivo ed è adatto a tutte, ma una situazione di vita e di morte. Sorridendo aggiunge calore e un alone di fiducia. Altri saranno più ricettivi se vi ricordate di controllare la vostra espressione.

La tua bocca dà indizi, troppo, e non solo quando si sta parlando. movimenti della bocca, come ad esempio sporgendo le labbra o le torsioni da un lato, può indicare che si sta pensando a ciò che state ascoltando o che si sta nascondendo qualcosa.

La posizione della testa parla alla gente. Mantenere la testa diritta, che non è la stessa di tenere la testa dritta, vi farà apparire sicuro di sé e autorevole. La gente ti prende sul serio. Inclinare la testa di lato se volete venire attraverso come amichevole e aperto.

Come ricettivo si è suggerito da dove è posto tra le tue braccia. Braccia incrociate o piegate sul petto dire che hanno chiuso le altre persone fuori e non hanno alcun interesse in esse o che cosa stanno dicendo. Questa posizione può anche dire: "Io non sono d'accordo con te." Si potrebbe essere proprio freddo, ma a meno che rabbrividire al tempo stesso, la persona di fronte a voi può ottenere il messaggio sbagliato.

Come usare le braccia possono aiutare o danneggiare la vostra immagine pure. Waving loro circa possono mostrare entusiasmo per alcuni, ma altri vedono questo gesto come uno di incertezza e di immaturità. Il luogo migliore per le tue braccia è al vostro fianco. Potrai guardare fiducioso e rilassato. Se questo è difficile per te, fai quello che fai sempre quando si vuole ottenere qualcosa di meglio - pratica. Dopo un po ', si sentono naturale.

L'angolo del tuo corpo dà un'indicazione agli altri su quello che succede per la testa. Appoggiarsi a dice: "Dimmi di più". Pendente segnali via che avete sentito abbastanza. L'aggiunta di un cenno del capo è un altro modo per affermare che si sta ascoltando.

La postura è importante quanto la tua nonna diceva sempre che era. Stare seduto o eretto se vuoi essere visto come allarme ed entusiasta. Quando si crollo in poltrona o appoggiarsi al muro, l'aria stanca. Nessuno vuole fare affari con qualcuno che non ha energia.

Controllo le tue mani, prestando attenzione a dove sono. Nel mondo degli affari, in particolare quando si tratta con persone di altre culture, le mani devono essere considerati. Ciò significherebbe li si dovrebbe tenere fuori dalla tasca e si deve resistere alla tentazione di put sotto il tavolo o dietro la schiena. Avere le mani ovunque al di sopra del collo, giocherellare con i capelli o strofinando la faccia, è poco professionale.

Gambe parlare, anche. Un sacco di movimento indica nervosismo. Come e dove si dice li attraversano gli altri come ti senti. Le posizioni privilegiato per il lucido professionale sono i piedi piatti sul pavimento o gambe incrociate alle caviglie. La posizione meno professionale e più offensivo in appoggio una gamba o caviglia sopra l'altro ginocchio. Alcuni la chiamano la "Figure Four". Si può farvi sembrare arrogante.

La distanza di mantenere dagli altri è fondamentale se si vuole stabilire un buon rapporto. In piedi troppo vicino o "in faccia a qualcuno" saranno contrassegnati come invadenti. Posizionamento te troppo lontano vi farà sembrare scostante. Nessuno dei due è quello che si vuole così trovare il giusto mezzo. Ancora più importante, fare ciò che fa l'altra persona stare tranquillo. Se la persona con cui si sta parlando continua a sostenere lontano da te, stop. O che la persona ha bisogno di spazio o avete bisogno di una menta.

Potrebbe non essere consapevoli di ciò che dici con il tuo corpo, ma altri avranno il messaggio. Assicuratevi che sia quello che si desidera inviare.

(C) 2004, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

No comments:

Post a Comment