Monday, June 14, 2010

Che tipo di pubbliche relazioni a voi?

Parti, video, opuscoli e spine colonna?

O relazioni pubbliche che fa qualcosa di positivo e di quelle direttamente il pubblico importante al di fuori del tuo i cui comportamenti più influenzare il suo funzionamento?

Quanto sei soddisfatto - in quanto impresa, non-profit o il gestore di associazione - quando vedi la tua gente PR futzing in giro con eventi speciali, brochure, comunicati stampa e talk show televisivo parla?

Soprattutto in un momento in cui probabilmente è necessario creare il tipo di cambiamento chiave comportamento delle parti interessate che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali?

Che cosa si riduce a questo è: siete semplicemente alla ricerca di pubblicità, o vuoi di pubbliche relazioni che può davvero cambiare la percezione individuale e dare luogo a comportamenti delle parti interessate allo stesso modo cambiato che consentono di trarre valore dei vostri soldi PR's?

Se questo suona più piace, ecco la tabella di marcia per voi: le persone agiscono sulla loro percezione di fatti la prima di loro, che porta a comportamenti prevedibili about cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Ecco dove che la tabella di marcia può andare: i clienti di iniziare a fare acquisti ripetuti; domande di adesione in aumento; nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; leader delle comunità inizio a cercarti fuori; rimbalzi benvenuto a visite di show room; prospettive di iniziare a fare affari con voi, più elevati tassi di ritenzione dei dipendenti, datori di capitale o di precisare le fonti cominciano a guardare la strada, e anche i politici ei legislatori di iniziare a vista che come un membro chiave del business, senza scopo di lucro o comunità di associazione.

Non credi che il tuo team PR accetterà un tale progetto? Saranno in mostra l'impegno alla sua attuazione, a partire chiave percezione di controllo pubblico? Per fortuna, il tuo popolo PR sono già nella percezione e comportamento commerciale, in modo che dovrebbe essere di reale utilità per il progetto iniziale di monitoraggio parere.

Quello che veramente bisogno di accettare è perché è così importante sapere come la maggior parte il vostro pubblico importanti al di fuori percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi. Vale a dire, la realtà che le percezioni quasi sempre come risultato dei comportamenti che possono aiutare o danneggiare il vostro funzionamento.

Controlla il tuo piano di gioco con loro, specialmente i dettagli per il monitoraggio e la raccolta di percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Lei è a conoscenza con i nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

È possibile che tramite ditte survey professionali per fare il lavoro di controllo parere può essere costoso così, come rilevato, si consiglia di utilizzare quelle persone PR di voi in quella capacità poiché sono già nella percezione e business persuasione. Ma, se è il tuo popolo o di una ditta sondaggio porre le domande, l'obiettivo rimane lo stesso: individuare le menzogne, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

A questo punto, si desidera un obiettivo PR che fa qualcosa per le distorsioni più gravi avete scoperto durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. Può essere che per raddrizzare equivoco pericoloso? O correggere inesattezze lordo? Oppure, stop che freddo voci potenzialmente dolorosi?

Naturalmente, senza la giusta strategia per dirvi come procedere, voi non arrivare a tutti, Quindi, per favore ricordate che voi solo tre opzioni strategiche disponibili quando si tratta di fare qualcosa about percezione e di opinione. Cambia la percezione esistente, creare la percezione in cui ci possono essere nessuno o rinforzarlo. La ripresa strategia sbagliata gustare come panna montata sul tuo costole brace, in modo da essere sicuro che la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Lei non vorrebbe selezionare "Modifica" quando i fatti dettare una strategia di rinforzo.

Il fatto è che è sempre una sfida per creare un messaggio di azione legale che aiuterà il pubblico a convincere il vostro modo di pensare. Tuttavia, è necessario produrre quel messaggio ben scritta e inviarla ai membri del vostro pubblico target. Quindi, è necessario utilizzare il più forte scrittore perché s / egli deve costruire alcuni molto particolari, il linguaggio correttive. Parole che non sono solo accattivanti, convincenti e credibili, ma chiare e concrete, se si vuole cambiare la percezione / opinione verso il vostro punto di vista e portare a comportamenti che si desidera.

Con la bozza in mano, si passa alla tattica di comunicazione più probabilità di portare il tuo messaggio l'attenzione del vostro pubblico target. Ci sono partiture. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma dovete essere certi che la tattica si sceglie sono noti per raggiungere le persone come i membri del pubblico.

La necessità di una relazione di avanzamento si saltano fuori circa ora che è il segnale per iniziare una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Ti consigliamo di utilizzare molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento. Ma ora, sarete in allarme rosso per i segni che la percezione cattiva notizia è essere modificata nella vostra direzione.

Si ricorda che gli sforzi come questi di solito può essere accelerata aggiungendo semplicemente più tattiche di comunicazione e di aumentare le loro frequenze.

L'esperienza dimostra che il tipo di relazioni pubbliche che contano di più per sarete PR che riconosce che il popolo si tratta con comportarsi come tutti gli altri - su cui agiscono le loro percezioni dei fatti sentono parlare di voi e la vostra operazione. Il che significa che è necessario muoversi rapidamente per creare il tipo di cambiamento chiave comportamento delle parti interessate che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali.

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