Wednesday, June 9, 2010

Che tipo di relazioni ha senso?

Per le imprese, senza scopo di lucro e manager dell'associazione, è la pubblicità che trasporta giornali e talk show cita sostenuta da opuscoli colorati e video, in combinazione con eventi speciali che attirano un sacco di gente?

O potrebbe vostro business, senza scopo di lucro o un'associazione dollaro PR essere meglio spesi per attività di pubbliche relazioni che crea cambiare il comportamento tra il vostro pubblico al di fuori chiave che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali? E lo fa convincere il vostro pubblico più importante al di fuori al tuo modo di pensare, si sposta quindi ad adottare azioni che aiutare il vostro reparto, divisione o filiale successo?

Che cosa stiamo parlando è il tipo di PR che ti permette di fare qualcosa di positivo circa i comportamenti di quei soggetti esterni tua che riguardano maggiormente l'organizzazione. Il che significa che il diritto PR davvero può alterare la percezione individuale e dare luogo a comportamenti cambiato che ti aiutano a vincere.

Ecco una ricetta per voi: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è compiuto.

Ed è in grado di generare risultati come aumentato la domanda di adesione; prospettive di iniziare a lavorare con voi: i clienti making acquisti ripetuti; sources capitale givers or specifying cercando your modo, più forte con the relationships relazioni educative, labor, financial e le comunità healthcare, e con even improved government agenzie e gli organi legislativi,

Una volta che il programma viene a rotazione, si dovrebbe vedere anche risultati come nuove proposte di alleanze strategiche e joint ventures; rimbalzi visite in showroom; canali di feedback servizio alla comunità e le opportunità di sponsorizzazione; potenziamento delle relazioni gruppo di attivisti, e ampliato, per non parlare thoughtleader nuovo e speciale evento contatti.

Per raccogliere tali risultati il tuo equipaggio PR - agenzia o personale - deve essere impegnato a voi, come il project manager senior, al piano, PR e la sua attuazione, a partire percezione di controllo pubblico di destinazione.

Come sapete, il suo estremamente importante che la chiave di un pubblico al di fuori vedere le tue operazioni, prodotti o servizi nella luce più positiva. Quindi, accertarsi che il vostro staff di PR ha acquistato l'intero sforzo. Per esempio, essi non accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare la vostra unità?

Recensione il progetto di PR con il vostro team di PR, in particolare il piano per il monitoraggio e la raccolta percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Se il bilancio è disponibile, le imprese di indagine, ovviamente, in grado di gestire le fasi di monitoraggio percezione del vostro programma. Ma ricordate che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Ma che cosa circa il vostro obiettivo di pubbliche relazioni? Avete bisogno di una dichiarazione obiettivo che parla alle aberrazioni che si presentò durante la vostra chiave di monitoraggio percezione del pubblico. E si potrebbe chiamare per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

PR 101 dice che quando si imposta un obiettivo, è necessaria una strategia che mostra come arrivarci. Qui avete tre scelte strategiche quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: creare la percezione in cui ci possono essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Un pick cattiva strategia gustare scorza di limone come i riff di vitello, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Il vostro team PR è il loro lavoro tagliato per loro, perché ora devono venire con solo il diritto, la lingua correttive che intende persuadere un pubblico al tuo modo di pensare. Parole che sono convincenti, convincente e credibile e chiare e concrete. Lei ha poca scelta se si è di correggere una percezione spostando verso il vostro parere punto di vista, che conduce al comportamento desiderato.

Messaggio di impatto è anche la chiave in un messaggio, in modo da sedersi di nuovo con il tuo specialisti della comunicazione e rivedere il tuo messaggio per la qualità, nonché .. Poi, selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di portare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico target. Puoi scegliere tra decine che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Ma essere sicuri che le tattiche che sono noti scegliere di raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

La credibilità di un messaggio può dipendere dal suo metodo di consegna. Quindi, pensare di introdurre incontri minori piuttosto che usando le tattiche di più alto profilo, quali comunicati stampa o talk show apparenze.

Chiede che relazioni sui progressi invierà voi e la vostra gente PR back to campo per una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle domande stesse utilizzate nella prima sessione di riferimento, verrà ora guardando con molta attenzione per i segni che la percezione brutta notizia viene alterato in vostra direzione.

Se i colleghi (o boss) sembra impaziente per i risultati, si può sempre accelerare le cose con più tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Gente agire sulla loro percezione dei fatti che sentono su di voi e la vostra operazione. Il che significa che hai accanto a altra scelta che affrontare prontamente ed efficacemente con quelle percezioni facendo quanto è necessario per raggiungere e muoversi quelli audience chiave esterna della vostra alle azioni che desiderate.

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