Saturday, July 24, 2010

Due correggere questi errori commerciali e guardare i tuoi profitti Soar

Ecco il bivio: Passi sessanta ore a settimana o più lavorando e nella vostra azienda. Sai che hanno dipendenti buono. Sai di avere una buona posizione. Si possono pubblicare regolarmente. Voi sapete che è necessario per il vostro prodotto o servizio. Ma, la vostra azienda è ancora dibatte. Potrebbe essere la produzione di una o due errori critici.

Molte aziende fanno questi errori. Alcuni riescono, nonostante gli errori. La maggior parte delle chiudere i battenti dopo pochi anni. Corretto entrambi questi errori e la vostra attività fioriranno. I vostri profitti aumenteranno.

Dovete rendervi conto che entrambi questi errori sono dipendenti l'uno dall'altro. Non si può correggere uno e aspetta il successo. È necessario correggere e due! Se entrambi questi problemi non vengono corretti, l'azienda continuerà a rombo. I due errori sono:

1. organizzazione improprio del business
2. Improprio strategie di marketing.

1) Organizzazione improprio: Come il vostro business cresce, si aggiungono più personale di prendersi cura di alcune aree di responsabilità. Tutti coloro che lavorano in una determinata area relazioni alla persona "responsabile" della loro zona. Questo suona molto bene in superficie, ma da un punto di vista operativo, è un grave errore. Questo errore è aggravato in quanto l'azienda continua a crescere. Provoca ridotta efficienza, la duplicazione degli sforzi e scarsa comunicazione.

Come risolvere: in primo luogo, il business dovrebbe guardare la sua struttura organizzativa. Esso deve identificare tutti i processi che sono attualmente in uso. Ogni processo deve essere accuratamente documentati e valutati. Quindi, il rapporto tra i vari processi dovrebbe essere esaminato. L'azienda deve quindi identificare quale processo deve essere fatto prima, seconda, terza, ecc Aree di doppioni dovrebbero essere eliminati. processi produttivi non dovrebbero essere eliminati. struttura organizzativa deve essere riassegnati secondo i processi aziendali.

Il modo migliore per identificare e risolvere i processi organizzativi di un'azienda è attraverso l'uso di un comitato. Questo comitato dovrebbe essere composto da lavoratori provenienti da diverse aree del business. Può essere due dipendenti per le piccole imprese o può essere una decina per imprese di grandi dimensioni. Tutto ciò richiederà un certo tempo supplementare da parte del dipendente, ma i potenziali benefici superano di gran lunga le maggiori responsabilità.

2) impropria Strategie di marketing: Molte aziende non sanno come correttamente sul mercato i loro prodotti o servizi. Scelgono un luogo, mettere un cartello che dice: "Open for Business" e si aspettano le persone a venire infissione a. Questo è sulla falsariga del "costruirlo e verrà" mentalità. Oppure, si può semplicemente inviare un annuncio a case nei dintorni di tamburo un po 'di business.

Spesso, un business assumeranno un marketer professionista di consultare il proprio business. Spesso il marketing professionale è in grado di creare una campagna di marketing, che in effetti aumentare le vendite aziendali. Quando le vendite iniziano a moltiplicarsi, il business è di solito allegro. Ma, ecco il paradosso, è possibile aumentare le vendite dieci o cento volte, ma se l'azienda non può handle (soddisfare), l'aumento delle vendite, perché non è buona organizzazione del business sarà only causare more "sarà ill" con i potenziali clienti e di nuovo non riuscirà a raggiungere il suo massimo potenziale.

Come risolvere: Dopo l'impresa ha iniziato i suoi processi di identificazione passo-passo e la loro commercializzazione devono essere esaminati e valutati. L'azienda deve rivedere tutte le sue campagne di marketing e le procedure attuali. An analisi deve essere fatto per affrontare le preoccupazioni di marketing come ad esempio: who sono i loro clienti, what sono i bisogni del customer of, quali benefici i prodotti business services or offrire ai loro clienti, che sono market testing procedures essere used, come fa il business market to i clienti attuali, quanto denaro è la spesa delle imprese per ottenere un nuovo cliente, quanto denaro viene speso sui clienti attuali, cosa products or services relativi offre il business, quello che marketing ha avuto successo, cosa of aree di commercializzazione di essere migliorato, quanti l'attività di vendita possono attualmente maniglia, ecc

Una volta che una azienda ha affrontato sia la sua struttura organizzativa e strategie di marketing, si inizierà a realizzare il proprio potenziale. L'obiettivo di ogni buon affare dovrebbe essere quello di organizzare correttamente circa i suoi processi e creare marketing orientato al cliente. Sia per ottenere la massima redditività e la soddisfazione del cliente. Vanno di pari passo.

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