Thursday, July 15, 2010

Compratori Ingrosso Versus i Retail

Sono acquirenti all'ingrosso e clienti al dettaglio davvero diversi? Francamente, ci sono due risposte a questa domanda: sì e no. Sì, perché sono diversi da quelli compratori e buyers di vendita al punto 'di vista e No, perché l'principi che si applicano sono le stesse per entrambi i tipi di acquisto.

C'è solo una differenza, a parte che uno compra a prezzi all'ingrosso e l'altro a prezzi al dettaglio, e questo è che gli acquirenti all'ingrosso sono alla ricerca di una selezione di articoli per riempire uno spazio o esigenze dei clienti ', mentre gli acquirenti al dettaglio sono alla ricerca di una voce per riempire uno spazio o necessità. Quando non c'è uno spazio che ha bisogno di riempimento, né ora né in futuro, il cliente non sarà interessato a quello che hai in vendita, il che significa zero di vendita.

Entrambi gli acquirenti all'ingrosso e al dettaglio sono alla ricerca di cose che possono essere complementari o in contrasto a quanto stanno facendo o che già hanno. È piuttosto una combinazione delle due (contrasto / complementari o complementari / contrasto) che un caso di complementare o di contrasto.

Contrasto / mezzi complementari è diverso da quello che fanno o hanno, ma in sintonia con le altre cose, mentre complementare / contrasto significa che è come quello che stanno facendo o hanno già, eppure è diverso. Se vi è un elevato contrasto e non si adatta o se è proprio quello che hanno, molto probabilmente non compreranno.

Ci sono due cose che dovrete fare per determinare se gli acquirenti sono in un contrasto / complementari o complementari / contrasto acquisto situazioni. Prima di tutto, ascoltare quello che dicono i clienti e di pensare a queste due cose: perché stanno ponendo la domanda in questo modo e da dove è venuta l'idea che ha generato il problema. Questo è chiamato "l'ascolto tra le righe". Spesso, attraverso le loro domande, i clienti vi dirà che cosa stanno cercando. Nel caso in cui non lo fanno, chiedere loro stessi. Ti aiuta mostrando interesse per quello che stanno facendo e le loro risposte vi aiuteranno a rendere la vostra presentazione. Inoltre, poiché si sa che sono alla ricerca di qualcosa per riempire un buco o necessità, diventa molto più facile mettere in relazione alle esigenze dei clienti '.

Il secondo modo per rilevare la loro situazione è di avere clienti di parlare del loro soggetto preferito se stessi. Incoraggiare i clienti grossisti per parlare del loro negozio / galleria, ciò che è stato fatto recentemente, ecc Per quanto riguarda la clientela retail, farli parlare di altre imbarcazioni che attualmente funziona proprio e godere. Spesso si parla di cose che si sentono molto bene. A volte si parla di cose che non mi sento molto bene, ma lo faranno come un modo per dire che non ripeterà questo errore.

Le vendite saranno effettuati quando i clienti a capire come la merce si vende si inserisce in quello che stanno facendo, intende fare, o vorrebbe fare, in modo apply il contrasto / complementare - complementary / theory contrariamente a quanto si prevede di acquisto.

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