Monday, July 26, 2010

Design Doesn't Matter

L'idea che un buon progetto può migliorare come le persone percepiscono la vostra attività è stata a lungo una parte di strumenti di vendita di un designer. Essi cercano di convincervi che, migliorando la vostra immagine, magari creando un nuovo logo o cambiare il modo di comunicare con i clienti è possibile in qualche modo migliorare le vendite e migliorare la vostra linea di fondo. Ma sono di destra?

Nel corso degli anni molte aziende sono stati scettici su questi crediti a causa della mancanza di prove concrete. Designers lotta per il backup dei loro crediti con la prova scritta e in modo da questo argomento per una buona progettazione spesso ricade giù al primo ostacolo.

Le aziende non riescono a capire perché dovrebbero investire tempo e denaro per migliorare la loro identità visiva se non ci sono risultati tangibili.

Tuttavia, l'anno scorso il Design Council pubblicato i risultati di uno studio pionieristico sul legame tra l'uso di design e prestazioni finanziarie. Lo studio pubblicato nel marzo 2004 finalmente riconosciuto la relazione diretta tra l'uso effettivo del design e performance finanziaria.

Lo studio ha esaminato 166 aziende design-led UK citato in un periodo di dieci anni 1994-2003. Un gruppo di 63 aziende sono stati riconosciuti come efficaci gli utenti del design. Questa si basava sul fatto che essi coerentemente apparso nella lista a vari regimi di premio per il design.

Lo studio rivela queste 63 aziende sovraperformato sia l'indice FTSE All Share e FTSE 100 indici di circa il 200% tra il 1994 e il 2003.

Il Design Council è un organismo professionale che sostiene il lavoro del settore design del Regno Unito. Funziona per dimostrare e promuovere il ruolo fondamentale del design all'interno delle imprese e tutta l'economia del Regno Unito.

Uno studio recente dal Consiglio di Design, Design in Gran Bretagna 2004-05, sulla base di un sondaggio d'affari annuo di 1.500 aziende di ogni dimensione e settore, mostra le aziende che utilizzano la progettazione di innovare e di distinguersi stanno crescendo più velocemente rispetto ai loro concorrenti.

Secondo la ricerca in profondità, un terzo del Regno Unito aziende in più rapida crescita vedere il design come parte integrante della loro attività, mentre solo il 11 per cento delle imprese con un fatturato decrescente avere questa opinione.

I dati confermano l'impatto del design attraverso vendite, dei profitti, qualità, prezzo delle azioni, quote di mercato e della competitività.

Utilizzando un design in tutto il vostro business aumenta in ultima analisi, la linea di fondo, aiutandoti a creare migliori prodotti e servizi che competono sul valore piuttosto che di prezzo.

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