L'idea che un buon progetto può migliorare come le persone percepiscono la vostra attività è stata a lungo una parte di strumenti di vendita di un designer. Essi cercano di convincervi che, migliorando la vostra immagine, magari creando un nuovo logo o cambiare il modo di comunicare con i clienti è possibile in qualche modo migliorare le vendite e migliorare la vostra linea di fondo. Ma sono di destra?
Nel corso degli anni molte aziende sono stati scettici su questi crediti a causa della mancanza di prove concrete. Designers lotta per il backup dei loro crediti con la prova scritta e in modo da questo argomento per una buona progettazione spesso ricade giù al primo ostacolo.
Le aziende non riescono a capire perché dovrebbero investire tempo e denaro per migliorare la loro identità visiva se non ci sono risultati tangibili.
Tuttavia, l'anno scorso il Design Council pubblicato i risultati di uno studio pionieristico sul legame tra l'uso di design e prestazioni finanziarie. Lo studio pubblicato nel marzo 2004 finalmente riconosciuto la relazione diretta tra l'uso effettivo del design e performance finanziaria.
Lo studio ha esaminato 166 aziende design-led UK citato in un periodo di dieci anni 1994-2003. Un gruppo di 63 aziende sono stati riconosciuti come efficaci gli utenti del design. Questa si basava sul fatto che essi coerentemente apparso nella lista a vari regimi di premio per il design.
Lo studio rivela queste 63 aziende sovraperformato sia l'indice FTSE All Share e FTSE 100 indici di circa il 200% tra il 1994 e il 2003.
Il Design Council è un organismo professionale che sostiene il lavoro del settore design del Regno Unito. Funziona per dimostrare e promuovere il ruolo fondamentale del design all'interno delle imprese e tutta l'economia del Regno Unito.
Uno studio recente dal Consiglio di Design, Design in Gran Bretagna 2004-05, sulla base di un sondaggio d'affari annuo di 1.500 aziende di ogni dimensione e settore, mostra le aziende che utilizzano la progettazione di innovare e di distinguersi stanno crescendo più velocemente rispetto ai loro concorrenti.
Secondo la ricerca in profondità , un terzo del Regno Unito aziende in più rapida crescita vedere il design come parte integrante della loro attività , mentre solo il 11 per cento delle imprese con un fatturato decrescente avere questa opinione.
I dati confermano l'impatto del design attraverso vendite, dei profitti, qualità , prezzo delle azioni, quote di mercato e della competitività .
Utilizzando un design in tutto il vostro business aumenta in ultima analisi, la linea di fondo, aiutandoti a creare migliori prodotti e servizi che competono sul valore piuttosto che di prezzo.
No comments:
Post a Comment