Friday, July 23, 2010

E-commerce, No Nonsense Una prospettiva per New Business

Il successo è di fare meno errori - motivo per cui vi consigliamo di leggere questa guida?

failure Mentre è uno dei modi migliori che possiamo imparare, imparare dalle esperienze altrui 'è molto meno doloroso - e that è essenzialmente il punto di questa guida! Imparare dagli altri fa raggiungere il tuo obiettivo personale più semplice e veloce, più lascia la faccia esso, fare errori inutili è semplicemente stupido!

Passate a 2 ore di digerire le informazioni contenute in questa guida e si potrebbe risparmiare anni di tentativi ed errori. Quale percorso pensate metterà la propria iniziativa di e-commerce in profitto più veloce?

Sia che stiate pensando di avviare una nuova attività Internet, o che già esegue il proprio lavoro e sono interessati a sviluppare un sito web o forse una operazione di e-commerce, se si stanno prendendo in considerazione lo sviluppo di una presenza su Internet allora questa guida fa per voi.

Se sembra troppo bello per essere vero, semplicemente non potrebbe essere.

Perché e-business?

Dal momento che dai primi anni '90 Internet ha plasmato il nostro modo di fare business. All'inizio era periferico al giorno d'oggi è centrale per la vita aziendale. Le tecnologie sono avanzate e l'accesso è più diffusa, vale a dire le imprese possono fare più cose per più persone. Ma Internet è solo un altro canale di comunicazione, anche se a differenza di altri canali di comunicazione si differenzia in quanto in grado di offrire un'esperienza unica e interattiva, forniscono diversi formati di dati, e forniscono informazioni on-demand.

Detto questo Internet è ancora un canale di comunicazione e le applicazioni web di successo di solito sfruttare uno o più dei seguenti vantaggi.

Immediatezza. Con la trasmissione dei dati di oggi i tassi di comunicazione può essere quasi istantanea.

Frequenza. La convenienza di internet e posta elettronica in particolare, significa che la comunicazione è probabile che accada più spesso.

Dell'efficienza dei costi. Migrazione di comunicazione tradizionale di utilizzare le tecnologie di Internet possono notevolmente ridurre i costi.

Così come si può sfruttare il vostro business su Internet e in particolare i vantaggi della comunicazione? Qui di seguito sono solo alcune aree di Business dovrebbero prendere in considerazione.

Commercio - e-commerce è diventato synonamous con Internet, dalla presentazione delle informazioni di prodotto, al marketing, alla comunicazione con i clienti - i costi sono spesso molto bassi.

Business awareness - settore industria, notizie, gamma di prodotti o semplici indicazioni. Internet è un veicolo ideale per trasmettere le informazioni sulla tua azienda ad un vasto pubblico a basso costo.

Immagine - marchio e all'immagine sono attività importanti per Business. Internet può essere utilizzato per promuovere e rafforzare l'immagine di un marchio - la percezione è tutto!

Comunità - Un sito web può fornire un punto focale per la superba persone con interessi simili, soprattutto quando i visitatori sono incoraggiati ad interagire con l'azienda e gli altri.

Supporto - Fornire supporto post vendita, o semplicemente fare con le domande più frequenti, un sito web può essere utilizzato per fornire un meccanismo strutturato per fornire assistenza o informazioni.

Concorrenza - In un'epoca in cui le imprese senza un sito web sono sempre più l'eccezione, un sito web dal design professionale possono differenziare il business dalla concorrenza '.

Pensate di qualsiasi sito web si utilizzano, e si vedrà che gli utenti benefici e la stessa volontà Business derivano sono legati in particolare alla comunicazione e cadere in una delle tre categorie precedentemente menzionate; immediatezza; frequency ed efficienza.

Dieci regole d'oro dell'e-business

1.Start riqualificazione adesso. Se non si dispone di enorme appoggio finanziario la tua idea non scendere al suolo, salvo si può fare molto di lavoro da soli.

2. Hai più probabilità di fare soldi se si può prendere un solo passaggio a monte della catena di fornitura.

3. I creatori di profitto reale, relativo alla fornitura Internet incontro con la domanda, ma non vende nulla!

4. Non si può semplicemente costruire un sito e si aspettano di iniziare a generare redditi più.

5. Ci sono poche idee veramente nuove - molte cose sono già state eseguite. Sfruttare una nicchia, rompendo sfruttare la tecnologia, o fare la stessa cosa, ma solo meglio.

6. Se vi imbattete in una idea che non è stato fatto, mi congratulo con voi potrebbe essere sulla strada giusta - a meno di pensare a lungo sul perché nessun altro è già facendo.

7. Aspettatevi un vantaggio competitivo che può stabilire di essere di breve durata. Dove sarà il tuo profitto provengono da domani?

8. Sbalorditi da quanto poco la tua e-business vale la pena.

9. Non comprare un e-business "off the shelf". Almeno una persona non la vuole - perché no?

10.Establish un budget per costruire il tuo sito quindi aggiungere almeno il 30% in più per costruire un'interfaccia adeguata amministrazione.

1. Avviare la riqualificazione del personale ora

Ecco una legge non scritta della Selva; molte aziende prosperano fuori altre imprese start-up. Ciò è vero se la vostra azienda è offline o online. Basta portare il tuo business via la terra può seriamente stress il vostro cash-flow. e-business può essere ancora più costoso inoltre avrete bisogno di servizi tecnici come web hosting, progettazione grafica, il sito di progettazione e sviluppo di database, ottimizzazione dei motori di ricerca, server sicuri, larghezza di banda, il backup dei dati, elaborazione delle carte di credito, disaster recovery e di assicurazione che citarne alcuni, che sono in cima alla vostra altre spese generali!

I servizi tecnici sono sempre costose e veri esperti in settori tecnici valgono il loro peso in oro - ma a volte ciò che viene effettivamente fatto è che non complicata; capire che cosa si tratta può aiutare a informare la vostra decisione su quando portare in un esperto, ma più soprattutto consentono di eseguire una parte di questo lavoro da soli.

Start idea riqualificazione del personale e in outsourcing di meno, o aprendo il tuo e-business non può mai vedere la luce del giorno!

2. Hai più probabilità di fare soldi se si può prendere un solo passaggio a monte della catena di fornitura.

Menzione e-commerce e si pensa subito di vendita al dettaglio per le imprese che vendono ai consumatori. Ma cosa stanno vendendo e dove si è sourcing da? La risposta, nella maggior parte dei casi, proviene da altre imprese a monte della catena di fornitura.

Retailing è davvero la prima linea in materia di e-commerce, e spesso combattuta una guerra di logoramento. Per molte ragioni, se si può prendere un solo passo a monte della catena di fornitura e nella fornitura all'ingrosso, le probabilità di riuscire muovere a tuo favore in più, puoi sempre al dettaglio, come pure! Questo è il motivo.

I vostri clienti sono persone come voi - sarebbe imprenditori, persone che vogliono fare quello che vogliono, eseguire la propria attività e il successo di esso. Purtroppo a differenza di voi, non hanno letto questa guida, così mentre hanno entusiasmo, duro lavoro, e hanno soldi da spendere, che inizia nella parte inferiore della catena di approvvigionamento e di optare per qualcun altro al dettaglio (il tuo) prodotti. Chiedetevi questo: ti vendono di più con tutti questi imprenditori entusiasti promuovere i vostri prodotti, o di meno? Anche se molti non può riuscire, se riescono ad avere successo anche, in modo da far sostenere queste persone al centro dei vostri sforzi proprio e-business. Ottimo prodotto, prezzo, e servizio al cliente.

i clienti al dettaglio si aspettano il miglior prodotto e del servizio al costo più basso. Nella vendita al dettaglio dell'offerta di e-business spesso supera la domanda; se sei vendita al dettaglio di prodotti di qualcun altro, è probabile che ci sono altre 20 o forse 100 rivenditori, con lo stesso sogno e dei prodotti stessi, tutti fanno la stessa cosa! Anche molti fornitori a caccia di vendite troppo pochi, ei clienti sono liberi di scegliere! Prodotto di qualità? Grande servizio? In questi giorni queste sono pre-requisiti, quindi cosa altro ti differenziarsi dalla concorrenza?

3. Il takers profitto reale, relativo alla fornitura Internet incontro con la domanda, ma non vende nulla!

Pensate alla grande e-business come Google, Ebay, e Overture. Queste aziende hanno successo e vale la pena di milioni, ma non vendiamo prodotti! Invece sono i fornitori di servizi, offrono servizi diversi che hanno una cosa in comune - si mettono in contatto persone che vogliono vendere con le persone che vogliono acquistare. In caso contrario essi sono messi i market maker e se si è sul serio il tuo indirizzo e-business sarà molto presto finiscono per pagare le aziende come queste per le tue vendite proprio in quanto tali imprese possono dare i vostri prodotti l'esposizione necessari per vendere i loro - ma ad un costo!

Non ho intenzione di difendere a configurare il motore di ricerca, sito di aste online, sito di annunci classificati o addirittura Incontri, come penso che sarete d'accordo non si poteva sperare di prendere sul serio la quota di mercato off marchi consolidati grandi nomi come quelli in alto? Ma ricordate, in e-business, i market maker sono gli acquirenti di profitto reale. Se si macchia la possibilità di essere un market maker che non sia già stata dominata da un grande nome, che potrebbe essere solo il biglietto per l'e-business di successo.

4. Non si può semplicemente costruire un sito e "prevede" per avviare la creazione di reddito più.

C'è stato un tempo, non troppo tempo fa, quando si potrebbe costruire una semplice e-commerce del sito, con al largo della piattaforma software come Catalogo attinica o Erol, sottoporlo ad una qualche motori di ricerca gratuitamente, e se i vostri prodotti erano ragionevoli e interessanti prezzi, ci si potrebbe aspettare la gente a trovare e acquistare presso di essa.

Purtroppo, quei giorni sono ormai lontani, Internet è maturato, ci sono un migliaio di siti come la tua e motori di ricerca sono molto più selettivi circa le risorse che indice.

Mentre, la tua prima sfida è sempre indicizzato nei motori di ricerca, e non fare errore questo avrà un costo tuo denaro affari, la vostra seconda sfida è convincere i visitatori devono acquistare dal tuo sito web e non un altro che è anche un solo click di distanza. Il vostro ultimo e più spesso trascurato sfida è quella del profitto sufficiente a coprire i costi di acquisizione clienti.

In più di un'occasione ho trovato il profitto di una vendita non copre i costi di pubblicità e la commercializzazione necessaria per acquisire tale vendita. Questo non è significativo che se si può ragionevolmente aspettare che il cliente di acquistare ancora da voi, poiché il profitto cumulativo delle vendite ripetere può ben coprire i costi di acquisizione dei clienti e ci vediamo in profitto. Tuttavia, se i vostri prodotti sono di nicchia, di valore elevato, o in genere una tantum o acquisti d'impulso, si riceve solo una occasione per realizzare un profitto dal vostro cliente.

5. Ci sono poche idee veramente nuove per l'e-business - la maggior parte le cose sono già state eseguite. Sfruttare una nicchia, rompendo sfruttare la tecnologia, o fare la stessa cosa, ma solo meglio.

Come una tecnologia matura, di sfruttare le opportunità che la tecnologia per creare un vantaggio competitivo in generale diminuzione. Questo succede per tre motivi. Il costo della tecnologia rientra renderlo più accessibile alle masse, come sempre più persone scelgono la tecnologia in più modi per utilizzare la tecnologia si trovano e la tecnologia diventa più facile da usare che guida prendere inoltre, fino alla fine la tecnologia diventa luogo comune - come ha le conoscenze necessarie per utilizzarlo. Infatti piuttosto che fornire un vantaggio competitivo, si potrebbe dire di essere competitivi in un "inconveniente", se non si utilizza la tecnologia.

A titolo di esempio, si consideri il telefono. Nessuno di questi giorni, almeno nel mondo occidentale, pretenderebbe un telefono dà loro attività un vantaggio competitivo anche se molti potrebbero riconoscere che non avere un telefono potrebbe essere pregiudizievole per la loro attività. Ma ripenso ai giorni subito dopo Alexander Graham Bell ha inventato il primo telefono - un business con un telefono avrebbe certamente avuto un vantaggio competitivo rispetto ai suoi concorrenti senza.

Così come si fa andare avanti in e-business? Come si crea un vantaggio competitivo, io credo che ci siano in realtà solo tre modi che puoi.

Sfruttare una nicchia. Fornitura di prodotti specializzati o la manutenzione di un mercato specializzato è un modo per andare avanti. Se si dispone di competenze rare o conoscenze che può ben essere in grado di utilizzare questo per creare una nicchia di e-business, per cui qualcuno solo con le stesse competenze o conoscenze in grado di competere con voi. Lo specialista più le conoscenze su cui costruire la vostra e-business e più difficile diventa per concorso per entrare nel mercato e si copia. Semplice economia impone che in un mercato con pochi fornitori, prezzi e quindi i margini restano più a lungo. Naturalmente questo presuppone che la domanda supera l'offerta ed è presente un pungiglione potenziale in coda, in un mercato specializzato vostri clienti sono anche gli specialisti. Avrete sempre hanno meno prospettive di mercato a - sapere chi sono queste prospettive è fondamentale, perché molte tecniche di marketing generalista non funziona per voi e può rivelarsi molto costoso.

Sfrutta la tecnologia di rottura. Nonostante quanto detto in precedenza in questa sezione è ancora possibile creare il vantaggio tecnologico competitivo. Devi essere un early adopter, qualcuno che abbraccia la tecnologia appena avviato. Si dovrebbe aspettare a compensare alcuni dei vantaggio che crea, con l'alto costo di utilizzare uno technology anticipo i nuovi su in it ciclo di vita, e si dovrebbe anche accettare that non everything si try sarà resa guadagni per il tuo Business così tanto del vostro investment può essere sprecata.

Fate la stessa cosa, ma solo meglio. Sulla faccia di esso una dichiarazione piuttosto ovvio, ma sarai sorpreso di quante persone sono in esecuzione siti web di aste online, siti web di annunci classificati, o motori di ricerca poco! Nel valutare l'opportunità di e-business verificare che cosa i giocatori già stanno facendo e chiediti: "Posso fare meglio di questi ragazzi?" Se la vostra risposta è no, allora si potrebbe desiderare di guardare altrove per la vostra opportunità di e-business! Può comprare un sito di aste al largo della piattaforma e ad assumere la forza di ebay? Il vostro sito web di annunci auto classificate dare Autotrader nulla di cui preoccuparsi? Potremmo essere tutti la ricerca sul Web tramite il proprio sito web una nuova ricerca, invece di Google tra pochi mesi?

opportunità di miglioramento dovrebbe concentrarsi su tutti l'esperienza del cliente - come la facilità con cui si può utilizzare il sito e il livello di servizio che ricevono tramite il sito web. Non sprecate il vostro tempo su tutto il resto. Ad esempio, si potrebbe avere un talento per la grafica, e pensate di poter produrre un logo migliore di ebay il logo per il vostro sito di aste proprio. Forse si potrebbe, ma questo è improbabile per migliorare l'esperienza cliente.

Mantenere la massima di "fare meglio" in mente in ogni momento e si può ben individuare le opportunità di miglioramento nei settori di mercato con giocatori non dominante. Mantenere una mente aperta e sarete sorpresi di quanto spesso si notano cose che potrebbero essere meglio. Forse il vostro e-business potrebbe affrontare tali carenze e ottenere un vantaggio competitivo.

6. Se vi imbattete in una idea che non è stato fatto, mi congratulo con voi potrebbe essere sulla strada giusta - a meno di pensare a lungo sul perché nessun altro è già facendo.

Se se ne escono con una nuova idea di e-business, allora si potrebbe davvero essere sulla buona strada per fare la tua fortuna. Ma prima di saltare con entrambi i piedi e cominciare ad investire soldi nel primo progetto in considerazione l'idea con molta attenzione. Se accettiamo che tante cose sono già state eseguite in e-business, perché non è la tua idea? Si può anche essere individuato un'opportunità che tutti gli altri hanno perso, o l'idea può essere quella che altri hanno già preso in considerazione - ma respinta.

Riflettere sul perché qualcuno potrebbe aver già scartato la tua idea? Perché potrebbe aver deciso che non era praticabile? Pensare il vostro progetto in questo modo vi aiuterà a essere più obiettivi - E 'tutto troppo facile essere accecato dalla tua eccitazione e l'entusiasmo e la signorina potenziali falle nel idea che in seguito rivelarsi costoso.

Se hai oggettivamente criticata l'idea e non riesce a trovare tutti i difetti gravi allora si potrebbe avere un solo vincitore.

7. Aspettatevi un vantaggio competitivo che può stabilire di essere di breve durata. Dove sarà il tuo profitto provengono da domani?

E-business ha pochi, se del caso, le barriere all'ingresso. La tecnologia è matura, competenze tecniche e le conoscenze sono ampiamente disponibili e il vostro sito web è la vostra attività, vi potrebbe essere un grande plc quotato ma il vostro concorrente potrebbe eseguire un intervento analogo dalla loro camera da letto ed i clienti si sono entrambi in competizione per non possono probabilmente distinguere tra te!

Si supponga che tutto ciò che hai fatto, i vostri concorrenti esistenti possono fare. Sempre in materia di concorrenza bancaria nuovo non vi aspettavate. Si decide di trasferirsi in una nuova nicchia sicuramente notato voi e ci potrebbe essere di 5, 10 o 15 altre aziende in procinto di unirsi a te. Hai trovato un nuovo prodotto di importazione che non si può ottenere nel Regno Unito, lampeggia una sola volta, e qualcun altro sta vendendo anche!

La "e" in e-business non regge per una facile. e-business è tutt'altro che questo, nonostante la percezione. Il vostro mercato si evolve ad una velocità spaventosa, cicli di vita dei prodotti sembrano unfeasibly breve, la concorrenza cresce esponenzialmente, tutti in grado di emulare e in molti casi fare meglio di te! Si dovrà andare il miglio supplementare solo per stare fermo!

Se si prende nient'altro da questa guida almeno ricordare questo: se si riesce a stabilire un vantaggio competitivo il vostro business planning dovrebbe presumere che sarà andato domani.

In pratica ciò significa prendere peggiore delle ipotesi come la norma, si scala il tuo proiezioni di reddito e accrescere le proprie linee di costo. Voi considerate le strategie di coping, di uscita e, se la crescita possibile, tutto nel contesto di concorrenza perfetta. Fai la ricerca e la ricerca di nuove opportunità, parte del proprio core business. Dove sarà il tuo profitto provengono da domani?

Eccessivamente cinico e troppo negativo - Spero di sì. Queste caratteristiche sono molto più probabile che per mantenere il vostro Business vivo di apatia e di compiacimento.

8. Sbalorditi da quanto poco la tua e-business vale la pena.

le attività tradizionali sono valutate con metodi tradizionali. Nonostante i profitti ragionevoli, la vostra azienda è ancora solo vale ciò che qualcuno è disposto a pagare per essa. Sebbene le tecniche di valutazione stesso deve essere utilizzato per il valore dell'e-business come un esercizio commerciale tradizionale, due fattori che tendono a over-ride comunque favorevole ad una valutazione viene restituito.

In primo luogo perché qualcuno dovrebbe comprare il tuo e-business, quando come abbiamo già discusso, ci sono poche barriere all'entrata nel commercio elettronico. Potrebbe essere il più semplice e vantaggioso per copiare il modello di e-business e diventare il vostro concorrente; rubare la vostra quota di mercato piuttosto che comprare?

Il secondo fattore riguarda la longevità, gli approcci tradizionali di valutazione utilizzerà gli utili correnti e l'aspettativa di guadagni futuri di valore alla tua e-business. Quanto a lungo termine sono i tuoi flussi di cassa? Dato basse barriere all'ingresso e più fattori non-controllabili come ranking dei motori di ricerca, per quanto tempo può realisticamente i profitti rimangono al livello attuale? La risposta è che nessuno sa per certo, ma se si sottoscrive l'idea che il vantaggio competitivo è del tutto insostenibile per l'e-business una buona risposta potrebbe essere "non molto lungo a tutti".

Considerando questi due fattori vi aiuterà a capire che qualunque sia il vostro Business può essere valutata con metodi tradizionali di valutazione - può risultare difficile da ottenere qualcosa di simile al prezzo di valutazione quando si tenta di venderlo.

9. Non comprare un e-business "off the shelf". Almeno una persona non la vuole - perché no?

E 'molto tentati di credere che l'acquisto di un largo della piattaforma e-business è il percorso veloce in e-commerce. Dopo tutto, se lo sviluppo sito web è stato fatto, che è la parte costoso curato, quindi tutto si deve fare è gestire l'azienda per iniziare a fare soldi - giusto?

La mia opinione è un po 'diverso. Se qualcosa è in vendita allora almeno un altra persona non lo vuole? Ovviamente ci sono molte ragioni per cui un intervento vero e proprio e-commerce potrebbe essere in vendita come ad esempio il pensionamento, gli interessi di business, la mancanza di tempo, ecc, ma ugualmente questi motivi può essere somministrato a mascherare semplicemente il fatto che l'e-business non è l'esecuzione o non è sostenibile nel lungo termine.

Considerare anche se lo sviluppo del sito web è stato effettivamente la parte più costosa della Business curato? Per molti anni un concetto noto come open source è esistita nel mondo della programmazione. Questo significa che il codice può essere utilizzato come è, modificato e ridistribuito (soggetta a vincoli di pochi). Questo concetto esiste anche su Internet, e molti sviluppatori hanno costruito potenti applicazioni che può essere vostro per utilizzare e modificare gratuitamente! Ad esempio, si potrebbe decidere di acquistare un sito d'aste, che è simile a ebays sito di enorme successo, assumendo la sviluppo deve avere migliaia costo - ma sarebbe sbagliato. La domanda d'asta è effettivamente disponibile come open source ed è chiamato ogni asta.
Un ultimo punto prima di procedere. applicazioni web Fancy senza che gli utenti sono totalmente inutili. Comprare un ripiano largo della domanda, anche quello che ha effettivamente un costo in denaro per sviluppare, è di scarsa utilità se non vi è alcuna base di utenti già presenti. La maggior parte di queste applicazioni non sono state attuate in produzione, non sono i motori di ricerca, non hanno alcuna base di utenti e non vi è alcuna consapevolezza of l'applicazione. Anche se la domanda di e-business non esiste già o non vi siano operatori dominanti, la commercializzazione e la costruzione della base di utenti te diventerà senza dubbio la parte più costosa della vostra attività e-business.

10. Stabilire un budget per costruire il tuo sito quindi aggiungere almeno il 30% in più per costruire un'interfaccia adeguata amministrazione.

Questa è forse la parte più importante della tua e-business, e quasi sempre trascurato. Un back office efficiente potrebbe significare la differenza tra la sopravvivenza o il fallimento commerciale, e senza dubbio consente di ridurre i costi operativi, oltre che rendere la vostra attività gestibili.

Costruire un negozio online di adottare un ordine è facile, ma dove vai da lì. A meno che non si presterà attenzione alle vostre funzioni di back office di amministrazione troverete il vostro contatto con clienti che ti by telefono e / o email per verificare se qualcosa from the prodotto è disponibile, per se their payment è stato ricevuto ed elaborato, a quando essi si aspettano might delivery. Ricorda contatto con il cliente è un overhead in qualsiasi attività commerciale, e questo tipo di contatto aggiunge nessun valore in e-business.

Se le funzioni di back office non sono robuste si potrebbe anche perdere opportunità di vendita per ottenere ripetere dai vostri clienti: siete mantenendo una mailing list per mantenere i vostri clienti informati sui nuovi prodotti?

Infine, i sistemi di back-office potrebbe assistere con la gestione finanziaria del tuo indirizzo e-business, dalla produzione di ricevute di vendita, ai rapporti di vendita, il vostro sito e-commerce deve essere fornirvi le informazioni commerciali su operazioni effettuate tramite are esso.

Copyright 2005 Oliver Phillips. Può essere liberamente riprodotti "così come sono" per uso privato o commerciale.

No comments:

Post a Comment