Friday, July 16, 2010

Come Pubbliche Relazioni Modifiche Minds

Le relazioni pubbliche cambiamenti menti nel processo di fornire ciò che le imprese, senza scopo di lucro e responsabili di associazione bisogno di più di qualsiasi altra cosa - il tipo di cambiamento chiave comportamento delle parti interessate che conduce direttamente al conseguimento dei loro obiettivi gestionali.

Accade quando il giusto tipo di relazioni pubbliche altera la percezione individuale, in modo da fare qualcosa di positivo circa i comportamenti di quelle persone di fuori che riguardano maggiormente l'organizzazione di un manager.

Menti finisce cambiato quando i manager seguire un progetto qualcosa come questo: le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creare, modificare o rafforzare tale parere, raggiungendo, persuadere e in movimento-a-desiderata-azione proprio le persone i cui comportamenti influenzano l'organizzazione, il più, la missione di pubbliche relazioni è in genere compiuta.

Certo, come manager, il vostro obiettivo è quello di mostrare un profitto per il tuo business unit, o di soddisfare le aspettative di alcuni vostra adesione all'associazione, o raggiungere obiettivi operativo del non-profit. Un progetto come questo può far capire di che i rapporti di diritto pubblico davvero in grado di alterare la percezione al di fuori del pubblico e portare a quel tipo di comportamenti che aiutano ogni gestore vincere.

Il payout per il gestore può essere molto soddisfacente. Per esempio, le prospettive di ricomparire; clienti di effettuare acquisti ripetere; rimbalzi a visite di showroom, nuove proposte di alleanze strategiche e joint venture; domande di adesione in aumento; canali di feedback servizio alla comunità e nuove opportunità di sponsorizzazione; potenziamento delle relazioni gruppo di attivisti, e ampliato, per non menzione givers capitale o di precisare le fonti cercando la tua strada.

Ma hai bisogno di una squadra di qualità PR dietro di voi, uno che persegue più di eventi speciali, brochure e comunicati stampa, mentre cercate valore dei vostri soldi PR's. La ragione di essere, si desidera che il pubblico più importanti al di fuori di percepire realmente le vostre operazioni, prodotti o servizi in una luce positiva. Quindi, essere certi che il vostro staff di PR ha acquistato l'intero sforzo. Convincersi che accettare la realtà che le percezioni portano quasi sempre a comportamenti che possono aiutare o danneggiare l'unità.

Parlate con il vostro popolo di pubbliche relazioni su come si intende raccogliere e monitorare le percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto contatti preliminari con noi e vi sono stati soddisfatti con come sono andate le cose? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Le fasi di monitoraggio percezione del programma che possono essere trattati da persone studio professionale se il bilancio è disponibile. Tuttavia è bene che il vostro popolo PR sono anche nella percezione e comportamento commerciale e può perseguire lo stesso obiettivo: identificare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, incomprensioni e qualsiasi altra percezione negativa che potrebbe tradursi in comportamenti offensivo.

Ora, è necessario passare un po 'di tempo considerando che l'obiettivo di questa attività dovrebbe essere. Hai bisogno di uno che risolve i problemi che affioravano durante la vostra chiave di monitoraggio percezione pubblico. Le probabilità sono, sarà chiamata per la raddrizzatura che equivoco pericoloso, o correggere tale inesattezza grave, o fare qualcosa per quella voce dannosi.

Ovviamente avrete bisogno la strategia giusta per mostrare come raggiungere tale obiettivo. Ma tu hai solo tre scelte strategiche quando si tratta di gestire una percezione o opinione sfida: creare la percezione in cui ci può essere nessuno, modificare la percezione, o rinforzarlo. Purtroppo, la selezione di una strategia di cattivo gusto come sarà salsa di menta sul proprio uova Benedetto, in modo da essere certo la nuova strategia si adatta bene con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Ad esempio, non si vuole selezionare "modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Preparare il diritto, la lingua correttivo è un must. Specialmente quando si ha bisogno di convincere un pubblico al tuo modo di pensare. Hai bisogno di parole che sono convincenti, persuasivo, credibile e chiare e concrete. Questo è veramente un must se si è di correggere una percezione spostando verso il vostro parere punto di vista, che conduce al tuo comportamento desiderato. Così, incontreremo di nuovo con il tuo specialisti della comunicazione e rivedere il tuo messaggio per impatto e forza di persuasione.

Qui, alcuni veicoli è necessario per effettuare le tue parole l'attenzione del vostro pubblico di destinazione, in modo da selezionare le tattiche di comunicazione più probabilità di raggiungerli. Fortunatamente ci sono decine di tattiche disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri. Basta essere sicuri che le tattiche di scegliere sono noti per raggiungere la gente, proprio come i membri del pubblico.

Ecco un allarme: perché la credibilità del messaggio può dipendere dal suo metodo di consegna, si consideri che l'introduzione di incontri minori, piuttosto che attraverso la comunicazione di più alto profilo, quali comunicati stampa o talk show apparenze.

A tempo debito, il tema delle relazioni sui progressi verranno formulate fortemente sospettare che probabilmente è tempo per voi e la vostra gente PR per tornare al campo per una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Utilizzando molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento, stare all'erta per i segni che la vostra tattica di comunicazione hanno funzionato e che la percezione negativa viene alterato nella vostra direzione.

Se ritenete che il programma sta trascinando, le cose possono sempre essere accelerata con una selezione più ampia di tattiche di comunicazione e frequenze aumentate.

Mentre il programma cambia inevitabilmente percezione individuale, e quindi la mente tra i vostri target di pubblico importante, si, proprio come, inevitabilmente, crea il cambio di comportamento tra quelli al di fuori audience chiave che conduce direttamente al raggiungimento dei vostri obiettivi gestionali.

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