Wednesday, July 28, 2010

Come motivare Your Self verso il successo Business Online

Costruire un business online richiede un alto livello di auto-disciplina e persistenza. La maggior parte dei nuovi imprenditori online (come me) stanno lavorando posti di lavoro ogni giorno pensando a libertà finanziaria e in che modo per crearlo.

All'inizio ero molto motivato a creare un business di successo online. Pensando a tutti quei guru che fanno un sacco di soldi online.

Ho trovato la mia intenzione di sé dopo una lunga giornata di lavoro puntò dritto al mio computer. Non è stato facile e la mia motivazione a poco a poco ha cominciato a svanire. Alla fine divenne molto difficile rimanere concentrati e focalizzati fino a quando mi sono resa conto che qualcosa non mi frena!

Ho deciso di prendersi una pausa dal computer realizzando devo comprendere e rivelare la fonte del problema.

Ho iniziato a osservare il mio mondo interiore alla ricerca del motivo che ha creato questa battuta d'arresto. guardando un successo che avevo, perdendo 40 £ a pochi anni fa mi fece capito che la ragione principale del mio successo è stato mantenere la mia attenzione su questo che voglio perdere peso anziché come.

Stavo pensando tutto il tempo circa la grande sensazione che proverò quando perderò questo extra sterline, e che mi ha tenuto andare avermi dato la forza per affrontare tutte le battute d'arresto, i dubbi, temono che venivano tutto il tempo.

Così quando ho trovato le ragioni per la costruzione di un business online la mia motivazione tornato a salire ed è sempre più forte di minuto in minuto.

Il mio messaggio per voi è:
Trovare le ragioni per la costruzione di un business online, scriverlo e di essere il più specifici possibile.

Tenere concentrandosi su i motivi per cui si vuole avere un business online in costante e questo vi darà la forza per affrontare tutte le sconfitte, dubbi e paure che possono sorgere, e poi hai fatto un passo importante verso la creazione di un business di successo online.

No comments:

Post a Comment