Saturday, July 17, 2010

Stupire i tuoi clienti con questi suggerimenti Servizio Clienti

Servizio clienti oggi sta peggiorando. clienti di conquistare e costruire la vostra attività per la vita. Comprovata dal leader del settore - Nordstrom's. servizio clienti Nordstrom's continua a migliorare e continuano a guidare gli altri fuori mercato a causa di esso. Ecco sei modi in cui i clienti possono brivido e strappare una quota di mercato maggiore dalla concorrenza.

... Offerta di fare un favore straordinario

Ecco un esempio di quello che voglio dire: un cliente di una ditta moving voluto spedire un tavolo da cucina e sedie impostato a suo figlio in una città 300 miglia di distanza. Ma la società in movimento ha avuto un forte peso requisito e una quota minima elevata. manager L'azienda ha detto che ha fatto viaggi a quella città. Così ha offerto - a costo zero - per caricare il set in suo station wagon e fornire sul suo prossimo viaggio.

... Sotto promessa, più di consegnare

Una ben nota compagnia di trasporti aerei promette di consegnare un pacchetto entro le ore 10 del mattino successivo - ma offre spesso da 9 o 9:30. Una società sempre la stampa locale finisce il lavoro prima della data di scadenza. Questi sono i clienti le aziende possono contare.

... Dare loro un vantaggio che non sanno esiste

Se la tua azienda offre buoni per alcune voci, le voci di sconto per chi acquista, anche se i clienti non hanno i tagliandi.

... Preoccupazione Put di profitto

Solo offrire ai clienti gli elementi che possono utilizzare. Non li vendono i prodotti più costosi solo per fare una grande vendita. Potrai vincere la fedeltà dei clienti se si guarda per il loro migliore interesse.

... Follow-up dopo la vendita

I venditori di maggior successo di follow-up regolarmente, al momento non prevista - quando hanno un momento libero. Aiutati follow up mantenendo un registro degli impegni assunti e quando hai promesso di tenerli.

Comfort ... i clienti nel momento del bisogno

Parliamo di questo con un esempio. Se un cliente condizionatore strizzò fuori il Sabato più caldo dell'anno. Avere un piano di backup per questo tipo di emergenze. La gente non si dimentica quando si facilità il loro conforto e diventerà il tuo più grande fan deliranti. Ritorno il loro appello non importa quanto occupata sei o avere un piano su come gestire queste chiamate. Il lavoro più tardi rispetto al normale o di avere parte qualcuno-time e su chiamata. Parla con loro su come si può facilitare il loro conforto fino a quando non può farlo lì. Chiedete se vogliono andare al centro commerciale o un film in cui si è dotato di aria condizionata e voi li chiamate quando si arriva. Non importa se si è nel condizionamento e riscaldamento o sei un consulente, pensare a dei modi che può facilitare il comfort del cliente. E non dimenticate di pubblicizzare anche quello.

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