Wednesday, July 14, 2010

Forte Futuro

Pensare di iniziare la propria attività online? Oppure, avete provato prima di un business e non è mai decollato?

Lo scorso ottobre ero alla ricerca su Internet per idee sulla sbarazzarsi di odori sgradevoli dalla casa, quando sono incappato su SFI Marketing Group. La mia ricerca a portare un sacco di diversi articoli pubblicati da Ideamarketers.com Sono articoli per quasi ogni oggetto che si desidera di ricerca. Durante la navigazione attraverso gli articoli che ho trovato un link al programma di affiliazione SFI Marketing Group e cliccato su di esso solo perché ero curioso e voleva sapere di più. Mi è piaciuto ciò che ho letto su di esso e poi e firmato su perché in quel periodo ho pensato molto incertezze sul mio futuro con il mio lavoro e basta. La cosa principale in quel momento che mi ha fatto firmare era che potevo test drive per libero fino a quando voglio. Beh io vado nel mio sesto mese e sto ancora sorta di test-it guida. SFI si distingue per una forte Future International.

Serious Business
In realtà, ho ricevuto abbastanza sul serio dal primo giorno. So che non esiste una cosa come ottenere una notte ricca. Ma so anche che in tre anni una persona potrebbe farlo o
se stessa una quantità ingente di soldi in un business come SFI, E tre anni non è un tempo molto lungo una volta che si guarda indietro su di essa. Guardando avanti tre anni e ansiosamente aspettando,
"" Qualcosa di buono, per accadere può causare a diventare così impaziente che si può rinunciare a cercare di rendere tale "", qualcosa di buono accada. La parola chiave non c'è, fare, e
il segreto è non mollare!

Guardare avanti ...
Guardando avanti è solo per stabilire gli obiettivi, non fantasticare su cosa avete intenzione di fare fra tre anni dopo aver acquisito ricchezza. Un piccolo sogno ora e poi non fa male, soprattutto se vi aiuterà a concentrarsi sui propri obiettivi. Mentre si sta sognando, chiedetevi: "Dove sarò fra tre anni?" E pensare a quello che stai facendo ora per raggiungere i vostri obiettivi. Quanto a me, so che se non faccio più nulla per aiutare
Assicurare il mio futuro, mi potrebbe anche non essere al momento sono a oggi, perché per quanto riguarda l'occupazione e la
avanzamenti di lavoro sono interessati, è quasi nullo.

Provvisori e americano made in Taiwan ...
Le grandi aziende che di solito pagano bene hanno imparato che possano mantenere più dei loro soldi noleggiando provvisori e girandole sopra ogni 60-90 giorni. Oppure, prendere il funzionamento di tutto il paese verso un paese percettore di salario più basso. E 'stato già accadendo dove lavoro. Siamo una marca americana fatta, ma un sacco di prodotti della mia azienda è fatta in o assemblati in Messico e Taiwan. Ha senso? Credo che lo fa al nostro amministratore delegato che fa evidentemente non interessa quei dipendenti americani che hanno già perso il lavoro. La cosa grandiosa di SFI Marketing Group è che la "I" sta per internazionale. E 'una organizzazione globale che è disposto a condividere i propri profitti con gli affiliati che sono disposti a lavorare. In qualità di sponsor, si potrebbe avere qualcuno in India, Australia, America o in altri paesi quasi 200 nella tua downline. Questo è uno sbraccio abbastanza ampio per fare soldi da non credi? E 'di gran lunga uno sbraccio più grande del mio lavoro sarà mai offerta o qualsiasi altro lavoro per quella materia.

Il mio piano principale ...
Il mio piano principale è, a non rinunciare, e per farlo accadere. Io ho altri piani d'azione che rientra e che si cambiano e si sviluppano gli altri come posso. Uno dei miei piani
È di provare il più possibile per aiutare gli altri per avere successo. Poiché la maggior parte di quello che ho letto
A proposito di successo di marketing di affiliazione è di aiutare gli altri avere successo. Ma il vostro successo dipende soprattutto da voi e la quantità di sforzo che mettete nella vostra attività.
Si può facilmente iscriverti sotto di me o di qualche altro sponsor, ma se è tutto quello che fai di te
Può anche scegliere di attività di marketing del tutto in modo che il vostro nome e tutti i record possono essere cancellate dal registro delle imprese 'e registrare i tuoi sponsor pure.
Piuttosto che senza mezzi termini messo, ma se si pensa di essere in affari, anche se è un business falciatura del prato, poi si deve fare sul serio con esso in modo da farlo funzionare. Ho affiliati che non hanno guardato tanto come in ogni loro siti web affiliati, che sono così generosamente forniti da SFI gratuitamente. Altro che una e-mail di incoraggiamento e ora, non c'è molto di aiuto che posso offrire a loro. Non si può aiutare coloro che non aiutare se stesse.

Più informazioni ...
Se desiderate maggiori informazioni su SFI Marketing Group potete contattarmi al rogriney@bscn.com. Non ti ragazzino un po '. Ci vuole lavoro e dei soldi anche se si vuole crescere la vostra azienda più veloce, ma ci sono molte risorse sul sito Web principale SFI e la maggior parte di esso è gratuito per gli affiliati per l'uso. Noi non promettono successo durante la notte, ma dopo tre anni, o forse meno di lavoro dedicato si può solo guardare indietro e pensare: "Beh! che non ci volle molto tempo ". "Ora posso dire il mio capo addio, per sempre."

Hanno una grande vita,
Roger Riney

No comments:

Post a Comment