Saturday, July 31, 2010

10 criteri essenziali per scegliere il mercato di riferimento

Un gruppo specifico di persone che si concentrerà sulla vendita di propri servizi di vendita è il vostro target di mercato. Questo non deve essere confusa con il problema sarete soluzione per questo gruppo.

Perché scegliere un target di mercato?, È necessario decidere esattamente chi è il tuo pubblico prima di vendere i propri servizi. Decidere il vostro target di mercato pone la base essenziale per il vostro business. Quando si arriva chiaro chi è il vostro mercato di riferimento è, sarà:

* Sapere dove concentrare i vostri sforzi di vendita e di marketing.

* Sapere dove concentrare i vostri sforzi di ricerca. Volete capire intimamente il mercato: i problemi che hanno e la lingua che parlano. Quanto maggiore è il livello di comprensione più magnetico si diventa.

Il vostro target di mercato a determinare il vostro reddito e successo. Scegli quello sbagliato e si rifiuti di un sacco di tempo e denaro con risultati molto poco.

Qualunque sia la destinazione del mercato-TM-ti, verificare che soddisfi i seguenti 10 criteri essenziali:

1. Il tuo TM ha un grosso problema. Si pensi tutto il tempo, li tiene svegli di notte.

2. Il tuo TM vuole risolvere il problema. L'impatto e il costo del problema è abbastanza grande che essi agire per risolverlo (alcune persone hanno problemi che sono molto felice di vivere con!).

3. È possibile trovare facilmente i tuoi TM. Non fanno parte di associazioni? Ci sono convegni per questo target di mercato? Ci sono pubblicazioni? Da dove ritrovo? Se non è facile trovare il vostro target di mercato, vi costerà un sacco di soldi per trovarli.

4. Il tuo TM ha soldi da spendere. Nessun punto di avere un servizio fantastico se il vostro target di mercato non ha i soldi per pagare. So che questo suoni di base, ma è spesso trascurato.

5. Il tuo TM ha una storia di pagare per avere questo problema risolto. Si desidera concentrarsi su un target di mercato dove c'è una comprovata esperienza di problemi e di persone che pagano per risolverli. Un buon segno è se i concorrenti vendono servizi analoghi a quelli del mercato di destinazione.

6. Ce n'è abbastanza della vostra TM là fuori per sostenere un business. Quante persone o imprese sono nel vostro mercato target? Realisticamente quante diventeranno i vostri clienti e quale sarà la pena che a voi? È sufficiente?

7. Vi piace lavorare con il TM. Pensate a quali tipi di persone che sono nel vostro mercato di riferimento e visualizzare stare con loro giorno dopo giorno. Come ci si sente? Will si sente eccitato o svuotato alla fine della giornata? Ricordati che sei anche nel mondo degli affari per divertirsi quindi assicuratevi vi invitiamo a lavorare con questo mercato di riferimento.

8. Hai una passione per aiutare e servire questo TM. La passione è un ingrediente fondamentale per vendere i propri servizi.

9. Hai valide competenze e l'esperienza si può offrire. Il vostro target di mercato vorrà comprare da persone che sono esperti nel loro campo. Pensa a cosa competenze specifiche ed esperienza si può offrire il mercato di riferimento.

10. Il tuo TM si adatta con il pacchetto ultimo stile di vita. Che ora vuoi lavorare? Dove vuoi lavorare? Come vuoi lavorare? Questo in sintonia con il vostro target di mercato? Garantire che il lavoro con il mercato di riferimento vi permetterà di vivere il tipo di vita che vuole vivere.

Una volta che avete trovato il vostro target di mercato, il passo successivo è quello di perfezionare ulteriormente. Decidere il profilo del vostro cliente ideale. Che tipo di persona sono? Decide sulla loro demografia e psicografici. Demografia sono i fatti di base come età, sesso, reddito, posizione, ecc psicografici sono le loro caratteristiche, valori ecc Questo vi permetterà di concentrarsi ancora di più.

La più chiara su cui si sta che si desidera fare affari con, più si attirerà esattamente la clientela che stai cercando. Si dovrà quindi le vostre abilità di conversazione di vendita per convertirli in clienti.

(C) Tessa Stowe, Vendite Conversazione Pty Ltd. 2005

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