Saturday, July 10, 2010

Sei pronto a possedere e gestire un business?

Quante volte qualcuno ha pensato di avviare un business basato unicamente sul fatto pensano che sarà più facile che lavorare per qualcun altro. Il fatto è che possedere e di gestire un business può essere una delle esperienze più estenuanti avrete. Certo, ci sono molti vantaggi, ma a meno che qualcuno ha effettivamente gestito un business c'è molto da considerare prima di prendere questa decisione.

Le seguenti informazioni vi aiuteranno a gestire un business più professionale. Con la tecnologia di oggi ci è alcuna ragione per cui non can avere il look di una società di grandi dimensioni anche if si sta lavorando le tue table cucina. Se avete un commercio basato casa è consigliabile avere una stanza dedicata alla tua attività. Questo aiuta a rimanere concentrati e ci sono alcune agevolazioni fiscali importanti nel fare questo.

PROFESSIONALITA '
messaggio vocale-Scegli piuttosto che una segreteria telefonica. C'è una grande differenza nella percezione al chiamante.
-Numero verde. Controllare con la vostra azienda telefonica locale per scoprire se this è disponibile a voi se avrete un sacco di clienti / clienti da fuori l'area di chiamata.
-Avere una separata linea telefonica business. Lei non sembra molto professionale, se i vostri figli rispondere al telefono.
-Email. Evitare di utilizzare servizi gratuiti a causa delle limitazioni e delle percezioni.
fax linea dedicata. Una piccola azienda apparirà come tale se il numero di fax e numero di telefono sono gli stessi.

Esecuzione di un UFFICIO
-Stay organizzata. Quanto più è possibile mantenere te organizzato la più facile sarà per rispondere alle richieste del cliente in modo tempestivo.
-Colore cartelle di file. Un ottimo modo per organizzare il vostro file system. Ogni colore indica una categoria.
armadi di file-dedicati. Separa i documenti personali di business.
-Form lettere. Non reinventare la ruota con ogni lettera si scrive. Tenere lettere di tipo su un disco o disco rigido.

FINANZIARIA FINE della gestione del business. Ci saranno molti costi di gestione di un'impresa. I seguenti sono alcuni degli investimenti è necessario prendere in considerazione.
-Assicurazione medica
La gestione separata linee telefoniche
-Tasse
-Marketing materiale
-Forniture per ufficio
-Prodotti
-Service tasse
-Contabile
-Financial Planner
-Ragioniere
-Tenere un registro eccellente
-Conservare tutte le ricevute
-Pubblicità

Cose di cui avrete bisogno Se vuoi rimanere competative
-Business licenza
-Incorporare
-Ragioniere
-Financial planner
-Marketing materiale
-Biglietti da visita
-Intestata
-Buste
-Cartelle
-Lettere di rinvio
Bio-foglio
-Scheda Prodotto o servizio
Sito Web

Le organizzazioni professionali
-Quelli che sono più utili per voi di entrare? Per ottenere il beneficio più grande di qualsiasi organizzazione è necessario partecipare. Utilizzare le riunioni mensili a rete.
-Contributi e tasse. Quanto sono le quote annuali e il costo per le riunioni mensili?. Figura che, nel vostro budget.
-Convenzioni. Ci sono convenzioni che dovete andare? Qual è il tempo dei costi e degli investimenti? Parla con altri che sono andati a scoprire se sarà valsa la pena di investimento.
-Network. La maggior parte della vostra attività verrà da rinvii.

QUALIFICAZIONI AL COMPRATORE
-Chi è il mio cliente?
-Essi hanno un budget per il mio prodotto o servizio il loro bilancio?
-Voglio lavorare con loro?

Scartoffie
-Fatture
-Contratti
-Servizio di accordi
-Lettere

Gestire l'immagine PROFESSIONAL
-Rispondere alle richieste, fornendo le esigenze del cliente. Se non sei la persona per il lavoro, che può fare riferimento (è per questo che la rete è così importante)
-Follow-up. Fate la vostra follow-up in modo tempestivo
-Sviluppare una buona relazione con il cliente
-Ritorno chiamate al più presto
Inviare informazioni in modo tempestivo
mail-La priorità è spesso meno costosi di quelli di prima classe. E può essere più impressionante al cliente.
-Resta in contatto dopo il fatto. Un errore un sacco di persone fanno a fare affari si fanno un lavoro per un cliente e poi sembrano dimenticare il client. E 'più facile fare affari ripetere quello che è a find new business, and eppure, così spesso imprenditori e addetti alle vendite (which è quello che stai if hai un business) cerca il customer nuovo e dimenticare la loro clientela about existing.

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