Thursday, July 29, 2010

Do You Love Food? - Allora forse aprire un ristorante non è una pazza idea

Il settore della ristorazione negli Stati Uniti, impiega circa 12,2 milioni di persone, il che rende il più grande datore di lavoro della nazione al di fuori degli enti governativi.

Il settore della ristorazione negli Stati Uniti, impiega circa 12,2 milioni di persone, il che rende il più grande datore di lavoro della nazione al di fuori degli enti governativi. Questo settore dà lavoro a oltre il 9 per cento di quelli utilizzati negli Stati Uniti.

luoghi Mangiare-e-bere sono estremamente alta intensità di lavoro - dipendente di vendita per full-time equivalenti erano $ 57.567 nel 2003 e notevolmente inferiore rispetto altri settori. Più di quattro adulti su 10 hanno lavorato nel settore della ristorazione in qualche momento durante la propria vita e il 27 per cento degli adulti ha loro prima esperienza di lavoro in un ristorante. Ogni ulteriore $ 1 milione in vendita genera un ristorante altri 42 posti di lavoro per l'economia della nazione. Nel 2004 oltre 54 miliardi di pasti erano consumati in ristoranti e mense scolastiche e del lavoro.

Il lavoratore tipico di una attività lavorativa ristorazione è il seguente:
- Femmina 55%
- In 30 anni di età il 52%
- Single 68%

Tra il 1970 e il 2002, le vendite ristorante-industria registrerà un tasso di crescita annuo composto del 7,3 per cento. esperti del settore sono ora ribaltamento che le vendite del settore ristorante su una giornata tipo, nel 2005 il pericolo di ribaltamento $ 1,3 miliardi. Questo equivale a una stima annuale per il 2005 di 476 miliardi dollari di vendite ristorante. Ciò include anche l'impatto che tali vendite genereranno nelle industrie collegate, quali l'agricoltura, il trasporto e di produzione. Si stima che ci saranno più di 900.000 siti che servono oltre 70 miliardi di pasti e spuntini. L'industria continuerà a espandere guidato dal desiderio di necessità americano per convenienza un aumento del loro reddito disponibile, e la necessità di fast food per adattarsi sempre impegnato oggi.

Saperne di più in via di sviluppo il proprio piano di attività di ristorazione:
http://www.hjventures.com/restaurant-business-plan.html
http://www.hjventures.com/restaurant-business-plans.html

No comments:

Post a Comment