Friday, July 9, 2010

Come vendere su Valore e Stop concorrenza sui prezzi

Avete mai incontrato o parlato con una prospettiva che non era pronto ad acquistare ciò che aveva da offrire? Che cosa hai fatto con le prospettive? La maggior parte dei guru di vendita del 1980 e '90, ha scritto libri che hanno detto di passare alla prossima prospettiva che è pronto a comprare ora, e non sprecare il tuo tempo con quelli che non sono ancora pronti.

James, questo è il presupposto sbagliato a fare in quella situazione. Hai preso il tempo e la prospettiva educato; camminavano fuori, e automaticamente pensare che sia acquistato da qualcun altro, o erano solo pneumatico calci. Sbagliato!

>>> Perchè Shop Price Prospect Alone

Sapevate che le vostre prospettive sono state condizionate da vostro settore per fare il prezzo il problema dominante quando si cercano prodotti e servizi? chi è la colpa? A mio parere, vorrei dire che nella maggior parte dei casi, è la colpa di venditori che vendono il prodotto o servizio.

Perché dico questo? Pensate che le prospettive circa itmost chiamata che avete fatto la maggior parte della loro ricerca in merito al tipo di prodotto o servizio che offrite e ora sono pronti ad acquistare. La prospettiva tipica fa 3-5 telefonate per chiedere che possono fornire il miglior prezzo, perché hanno già fatto la ricerca e sapere quali sono le loro esigenze. Che cosa potreste dire loro? Si potrebbe saltare l'opportunità di acquisire un nuovo cliente e dire: "Ti darò il prezzo migliore, quello che ha fatto l'offerta di altre tipo lei?"

James, vi siete mai chiesti come vendere i vostri prodotti e servizi più sul valore di una semplice sul prezzo?

Capire The Spectrum Educational

Pensate per lo spettro di istruzione come una linea orizzontale da sinistra a destra, con la lettera "A" rappresenta il lato all'estrema sinistra dello spettro e "Z" è la destra. Prospettive saltare sullo spettro di istruzione da qualche parte dalla A alla Z. A è quando la prospettiva diventa primo l'idea che essi hanno bisogno di ciò che hai da offrire. Noi chiamiamo questi "futuri compratori". Z è quando cambia soldi mani e acquisire i beni. Chiamiamo questi "Ora acquirenti".

Ecco un semplice esempio di spettro Educational. La chiave è di stabilire dove le prospettive sono da questo spettro e aiutarli a spostare comodamente e in modo coerente verso la destra dello spettro in cui diviene quindi la "Ora acquirenti".

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ADGJMPSVZ

primi A-Prospect prende l'idea di acquistare ciò che si vende
D-Inizia la raccolta di informazioni su base informale
G-chiede amico & Associates per le raccomandazioni
J-pesanti fact finding
M-Narrows scelte da un processo di eliminazione
P-Narrows in su preferiti, la decisione è in arrivo
S-Rende decisione di acquistare, ma non necessariamente, che per acquistare dal
V-Aspettando il momento giusto
cambiamenti Z-Money mani

Proprio come noi sappiamo che avere un bambino prende 9 mesi, si ha un idea di bene ciò il ciclo di vendita è per il vostro products. Qualunque cosa sia, sai che è abbastanza costante. Allora perché la corsa futuri compratori di acquistare quando non sono pronti? Perché non utilizzare il ciclo di vendita a vostro vantaggio?

Diventa la scelta più logica per fare affari con

Capire il lavoro di marketing effective vi permetterà per assistere il prospettive quando sai che non sono pronti ad acquistare ciò che hai da offrire fornendo materiali di marketing che vengono colpiti i loro hot-bottoni e educarli in maniera sistematica fino a quando saranno pronti da acquistare.

Questo processo dovrebbe essere sistematico e automatizzato, in modo da ricevere informazioni significative del settore che li aiuta a prendere una decisione di qualità. In altre parole, si può diventare l'avvocato per il vostro settore, che le prospettive sono per un consiglio. Quando diventano "Ora acquirenti", dove pensi che se ne andranno per il loro acquisto? Buona fortuna, sarete voi!

Pensate a voi stessi come la fontana da cui tutti i flussi di informazione quando si tratta di acquistare ciò che avete vendere. Non dovrebbe essere importante che il potenziale cliente acquista a partire da fino a quando si sono impegnati a fornire la migliore informazione e conoscenza in modo che possano prendere le decisioni migliori ordini di acquisto for themselves e la loro situation.

Alla fine, nessuno vuole sentire come hanno fatto una pessima decisione per l'acquisto del prodotto o servizio, quindi è importante che vi assisterà le vostre prospettive di ogni passo del modo in cui stanno guadagnando la fiducia nel fare affari con voi.

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