Saturday, July 3, 2010

Il segreto perduto di Building Home Business

Ci sono un sacco di siti web, libri e riviste là fuori che vi racconterà "i 3 segreti", "i 5 consigli di speciale", "finalmente rivelato", "addetti ai lavori conoscono solo la roba" o "quello che l'uomo grande volontà di non dirti ".

Beh mi dispiace essere io a dire a voi, ma non hanno trovato il segreto che si sblocca la ricchezza e prosperità a voi. C'è una cosa, una molto particolare e allo stesso tempo, cosa molto semplice che viene trascurato da tutti, ma è l'unica chiave sarà mai bisogno di aprire la porta a compimento dei vostri sogni.

Alcuni dei siti web di cui sopra vi insegnerà come diventare un venditore eccezionale e fuori corso non c'è niente di male se questo è ciò che stai cercando, ma sono sicuro che ci sono molti là fuori come me e voi, chi sta leggendo questo relazione che hanno un sogno diverso, una visione completamente diversa della vita e come si vuole spendere.

Non so che cosa è la vostra visione, ma mi permetta di raccontare la mia. Sono sicuro che molti di voi possono riferirsi a questa visione, o come lo chiamo io, The Perfect Dream.

Trattandosi di un operaio edile per molti anni mi sono stancato di dirigenti spingere intorno a me e di essere irrispettoso così ho provato alcune altre cose. Ho cercato di essere un venditore, ma che non era veramente di me. Ho fatto bene, ma c'era da stress molto in esso. Per molte ore e per telefonate molto. In realtà odio quando le persone mi chiamano quando sono a pranzo o la cena. Volevo avere più tempo per me e per cose che mi piace di do insieme alla mia famiglia per cui dopo circa quattro anni di chiedersi giro, cercando di trovare la chiave per il mio sogno perfetto ho finalmente trovato questo segreto lost.

Sì, ho trovato la chiave che ha reso il mio mondo completamente diverso. Non c'è bisogno di essere una persona speciale per usare la chiave, non hai bisogno di particolari competenze e grado. OGNI persona media può usare questa chiave.

Come lui curioso di sapere cosa questa chiave è ... ....

Beh, la chiave è puro e semplice AMICI e amicizia, il segreto perso la maggior parte delle persone non prestare attenzione.

Dopo essere stato un venditore per un po 'mi resi conto che i miei migliori clienti dopo un po' è diventato anche i miei amici e che noi trascorrono molto tempo insieme facendo cose che ci piacevano voglia di uscire, pesca, rafting, formazione in palestra ecc ... resulting in aumento delle vendite senza di me dover chiedere o dire loro nulla. Essi, infatti, stavano cominciando a darmi buoni consigli su come vendere in modo più ???????????'

Se si guarda indietro e analizzando la mia vita ora posso vedere chiaramente che i tempi più piacevole della mia vita sono in compagnia di amici e / o familiari. Quando vai a un barbecue che ho un grande momento, quando andare al cinema mi piace la compagnia dei miei amici molto, soprattutto dopo il film quando si parla la nostra roba, uscire con una birra con i miei amici, in palestra aiutare l'altro di sollevamento quei maledetti pesi o quando in vacanza.

Dopo un po 'ho smesso l'attività di vendita e ho cominciato a cercare qualcosa che mi danno la possibilità di fare amicizia e al tempo stesso potrebbe dare il mio amico anch'egli la possibilità di fare soldi e avere una buona vita. Finalmente ho ottenuto il mio sogno perfetto e più importante che ho potuto condividere con i miei amici e dare loro il loro sogno troppo perfetto.

Molte volte, quasi tutto il tempo il loro sogno perfetto è completamente diverso dal mio, ma questo non importa. Noi condividiamo la nostra amicizia e le cose di cui godiamo come aiutare gli altri.

Quindi, se amate i vostri amici e il valore della loro amicizia e si è disposti ad aiutare quelli che lei sarà in grado di rendere la vostra realtà, sogno perfetto, senza grande sforzo.
L'unica cosa di cui hai bisogno è l'amicizia e un programma con cui lavorare.

Io non so voi ma io sto vivendo una grande vita grazie ai miei amici e anche loro godere di una vita meravigliosa, grazie alla nostra comune lost segreto "amicizia"

La maggior parte dei rivenditori online e venditori dimenticare questo fatto importante. Perché non c'è nessun contatto personale solo i nomi e gli schermi di computer le relazioni generali tra i costruttori di business sono distanti e freddi (corso di tutto ci sono eccezioni).

Quando si avvia il vostro partner come trattare i vostri migliori amici, non solo all'esterno ma in realtà sentimento di amicizia per le persone e il vero desiderio di aiutare loro che questo si baserà la vostra fortuna e la loro. Senza alcun sforzo.

No comments:

Post a Comment